My first breath after Death
di ScarletPuppet

26/02/13, ore 22:57

Ahi ahi, Aletto mandata proprio ad Asgard. Fuoco contro gelo, un bella sfida. Forse che per quanto le è accaduto sia da incolpare Loki? Il dio magari ha scoperto che Aima si è rifugiata presso il Tempio di Ares dopo la fuga e ha voluto così mandarle un avvertimento ferendo gravemente una delle sue nuove compagne... Sono proprio curiosa di sapere se svelerai ciò che è successo durante la prova.
Mi hai lasciato spiazzata con la nota finale: perchè pensi che il lettore immagini un rapporto amoroso fra Chlothilde e Kiana? In fondo hai solo accennato un pensiero della Bloodline del Barbagianni, dove non si dice nulla di sconveniente. Io a quel punto ho pensato al legame di sorellanza che lega Sonja (sì, non mi sono dimenticata di lei. Dove l'hai ficcata?! xP) a Scarlet. Quindi sei tu per prima la maliziosa qua, sappilo! xD
Al prossimo aggiornamento, che sia di questa raccolta o della fic principale :) Bye bye!

26/02/13, ore 17:37

Uhh che capitolo carino *-* Aima è fredda e glaciale ma ha un cuore caldo! Che carina che è rimasta alla veglia di Aletto!
Attendo il prossimo capitolo, e quello de: "I fili del destino"
UN bacio!!

26/02/13, ore 17:34

Enio *.* Mi piace questa figura! E dunque sappiamo succedere una guerra ehege piena di sorprese :D

26/02/13, ore 17:30

Molto interessante :D Aletto mi fa paura ._. ha fatto bene Aima a non stringerle la mano, chissà quella col fuoco che scherzi tirerebbe xD
Yuppii, mi fiondo al prossimo capitolo *-*

26/02/13, ore 17:26

Molto carina anche questa! Che *beeeep* il marinaio U.U ma loro l'hanno scampata eheh
Quindi sono arrivate al Tempio ed hanno dei poteri *-* Che carine!

26/02/13, ore 17:23

Woooow *-*Ecco un Aima ragazzina che arriva al Tempio di Ares per la prima volta!
Molto carina questa Flash Fic :)
Idea geniale!

10/02/13, ore 20:36

Non c'è molto da commentare su questi piccoli camei che raccontano gli antefatti delle Bloodlines compagne di Aima, però ci tenevo a dirti che hai avuto un'ottima idea a scriverli. Sono davvero particolari, ben scritti e creano nel lettore un senso di nostalgia alla luce dei fatti raccontati nella fanfiction "I fili del destino". Quanto mi spiace per il loro destino T.T Spero che la rossa riesca presto a vendicarle e chissà, magari riuscire anche a ripristinare il culto di Ares, restituire agli antichi splendori il suo tempio e dar così nuova vita alla stirpe delle Bloodlines. Ma forse è chiedere troppo... :P
Al prossimo aggiornamento cara, ciao!

31/12/12, ore 14:25

Che pettegole queste guerriere :P Ma d'altronde si sa, la curiosità è donna e questo è uno dei pochi detti su cui concordo.
Certo che per una ragazza che domina il fuoco venire dal Canada è quasi un ossimoro xD Ma di primo acchito mi piace come personaggio. Chissà quale prova attende ora Aima. Al prossimo capitolo, ciaooo!

30/12/12, ore 21:33

Ahahahahahah!! Le due gemelle che supplicano il marinaio mi ricordano molto lo stile del gatto con gli stivali xD Che carine *.* Tu parli di un potere che hanno usato per corromperlo, di che si tratta? Se è una cosa che svelerai in seguito dimmelo, così so già che dovrò tenermi questa curiosità per un po' ma che comunque alla fine il mio sforzo verrà ricompensato!
Chissà come mai le bimbe volevano scappare dall'Egitto. Anche se sono orfane, a dieci anni la scelta di fuggire proprio dal Paese è decisamente ardua. La storia è ambientata ai giorni nostri mi pare, vero? Perchè anche per l'altra fanfiction non ho pensato alla collocazione temporale, ma mi è sembrata meno influente.
Il capitolo in sè mi è piaciuto nella sua brevità, anche se non ho ben capito il passaggio finale. Le gemelle scappano dagli agenti, però da come scrivi pare non si allontanino molto dal centro della città, quindi com'è che si ritrovano ad essere nel Santuario di Ares? Io immagino che esso debba trovarsi in un luogo nascosto agli occhi degli umani, benchè possa stare vicino alla città (un po' come il Grande Tempio di Atene). Insomma, non dovrebbe essere così facile raggiungerlo. Forse dovevi farle correre un altro po' :P
Inoltre non conosco le dinamiche del luogo sacro al dio della guerra, ma com'è che due bambine appena arrivate lì (a loro insaputa peraltro) vengono ritenute degne di accedere alle prove per diventare allieve delle guerriere di Ares? Mi suona alquanto strano... Se già possiedono qualcosa di particolare, tipo una specie di cosmo, per cui sono soggetti ritenuti interessanti da addestrare allora è un altro paio di maniche, però dovresti magari esplicitarlo meglio.
Bene, finito con la mia pignoleria ti faccio comunque i miei complimenti perchè questa storia mi intriga assai ^^ Rinnovo qui i miei auguri di buone feste cara, un bacione!

30/12/12, ore 21:12

Finalmente ho trovato un attimo di tempo per leggere anche questa tua nuova fatica! Sono contenta che tu abbia deciso di narrare il passato di Aima, anche perchè (come già ti dissi nella recensione del capitolo in cui la protagonista rincontra Sonja) mi incuriosisce molto. L'inizio promette bene, lo stile è il tuo e come al solito a livello grammaticale non ho nulla di rilevante da dirti :) Passo direttamente al prossimo capitolo, ciao ^^