Viglia di Natale 2004
di Malila2009

17/01/13, ore 14:57

la tua storia mi piace troppo, oddio non ci credo che erano a due passi ma senza luce non potevano vedersi. che bello!! spero nel prossimo capitolo che lei si renda conto che quello che cercava l'aveva a due passi. baci

28/12/12, ore 20:33

yaaaaa povero il mio TOP oppa non ha potuto incontrarla..... comunque molto bello il capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo e spero che sia prestissimo perchè sono impaziente di sapere come continua XD
ciaooooo *.*
sara xoxo

28/12/12, ore 01:49

Mi piace moltissimo questa ff e spero che la continuerai al piu presto perché sono davvero curiosa e impaziente di sapere come continua.... :D
ciaooooooo *.*
sara xoxo

27/12/12, ore 22:12

mentre leggevo pensavo: devo supplicare per il continuo della storia! e poi leggo l'ultimo commento... oddio! continuala, sì? *occhi da cucciolo* dal mio punto di vista anche un centinaio di capitoli andrebbero bene :D detto questo, per se non si è capito, i capitoli mi sono piaciuti tantissimo :)

25/12/12, ore 13:39

Ciao! Innanzi tutto...BUON NATALE!!!!! Molto carina questa storia! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire! Aspetterò con ansia! Brava! A presto e grazie per il regalo! Un bacione Milda XD

24/12/12, ore 21:40

Ma che carina questa ff, devo assolutamente leggere il seguito! Che tenera la piccola Catherine...scommetto che ora sia diventata grande.. Voglio proprio vedere se riuscirà a partecipare al primo concerto del suo babbo natale preferito! =) nell'attesa ti faccio tanti tanti complimenti,sei stata molto brava!
P.S buon natale! E grazie per il regalo ( che ancora non ho aperto) , quando ci vediamo devo datteli anche io!=)