Le vacanze dei Sayan -Primo anno-
di SweetMeGirl91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/08, ore 16:19

ODDENDE! ahahahahahah!!! IL CACO MARRONE! Oddiooooo...ahahah...scusate..ok..mi sono ripresa....vi giuro di sotto c'è mia madre e io sto facendo di tutto per non scoppiare a ridere come una mongola! Mamma miaaaa bellissimaaaaaa

04/11/07, ore 20:58

Che ne pensi di...? Di...? Di...?! No, non mi direte che volete lasciare incompiuta una ff così bella? O.o Aspettando il nuovo capitolo di "Scambio di ruolo" sono andata a curiosare nel vostro profilo e questa ff mi ha colpito perchè... non l'avevo mai notata, giuro! ^^" Ho riso dall'inizio alla fine, ma il mio capitolo preferito è quello del gioco della papera (dalle mie parti si dice gioco dell'oca ^^") Il povero Vegeta non riesce ad avere un attimo di pace, Goku è un pò troppo tonto per i miei gusti (Cioè, è perfettamente IC ç_ç Sono io che l'ho idealizzato! **) e Gohan e Videl... oddende, ma io mica l'avevo capito che stavano facendo sesso O.o Sarà che con tutte le fic a doppio senso che ho letto il doppio senso me lo aspettavo anche qui ^^" Cmq ripeto che è una ff meravigliosa, spero che ci rimetterete mano molto presto ** Un bacione

haruka
05/10/07, ore 20:31

troppo divertente questa fan fiction e vegeta è troppo forte!!!continuala!continuala!voglio vedere come va a finire

12/09/07, ore 13:14

Bellissima questa storia...dai,continuatela che voglio sapere come va a finire...1 bacio

06/09/07, ore 22:02

questa fic è divina! i miei super somplimenti!! voglio tanto leggere il seguitooooo!! i primi 6 capitoli me li sono letti tutti d'un fiato, ora voglio proprio vedere che cosa propone goku a vegeta... me curiosa! ps: l'atteggiamento di vegeta in tutta la storia fino ad ora è veramente spettacolare! proprio il vegeta che mi fa morire dalle risate! XD

RedRobin
24/08/07, ore 00:05

tr divertente... cmq metti un altro capitolo... così so che fare la notte... so che è scritto brutto... ma è vero!!!!

23/08/07, ore 19:19

Ciao! Questo capitolo è stato divertente, anche se un po' spinto... scusatemi ma io non apprezzo questo genere di cose, quindi mi sono sentita un po' in imbarazzo quando ho letto il pezzo!^^''''''''''''''''' Vabbè comunque è stato lo stesso molto divertente! Ciao e al prossimo chappy!^^

rlsvictory
22/08/07, ore 02:48

siiiiiiììììì!!! sono il primo a recensire!! comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! troppo divertente!! stavo per scoppiare dalle risate!! aspetto il prossimo aggiornamento!! ciao rlsvictory

19/08/07, ore 15:56

Complimetni!!! Mi piace un sacco sta ficcy!! Siete davvero bravissime a scrivere!!^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, aggiornate presto!! Ciao ciao e ancora complimenti!!^______^

rlsvictory
11/08/07, ore 01:01

troppo divertente!!! prima la tenda, poi il pranzo e adesso il gioco della Papera!! bellissima FF continuate così mi racomando!! a proposito... spero che per merenda non peschino i pesci che sono rimasti nel lago... perchè poi per le due settimane che seguono cosa mangeranno??? comunque spero che aggiorniate presto! ciao! rlsvictory

31/07/07, ore 12:13

fortissimo! l'ho letta tutta insieme...vegeta con il caco ^^ che ridere! e poi disintegra tt! ke ridere!

25/07/07, ore 18:02

Ho letto gli ultimi tre chappy tutti d'un fiato, e devo dire che... HO RISO COME NA MATTA!! son divertentissimi-issimi-issimi! AHAHAHAHAHAHAH! XDXDXDXDXD Complmenti!! Veggie che disintegra tutto pur di non far vincere Goku! Proprio nel suo stile! AHAHAHAH! XDXDXD Aggiornate presto!! *KISSONI* ^_^ Vvb!

25/07/07, ore 17:28

bhè sarebbe il gioco dell'oca ma... TROPPO FIGO VEGETA KE C GIOCAAAAAAA!!! XDXDXDXD ciao

Gohan92
22/07/07, ore 21:39

Sei(siete) molto creativa io ancora nn capisco come fai ad avere tute queste idee

nicichan
21/07/07, ore 00:30

anche io voglio andare in vacanza con Veggie!!ciao ciao belle donne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]