Eileen Heat.
di ibegyourhate

11/01/13, ore 14:41

Ciaoooo!
Congratulazioni (?) adoro questa storia sempre più <3 continua, mi raccomando u__u

11/01/13, ore 13:25

che bello questo chappy!! mi è piaciuto molto!(Che novità insomma) tutti i tuoi capitoli sono fantastici, e poi non vedo l'ora di sapere come faranno gli altri guardiani a trovare Kurtis e salvare Eileen (si scrive così giusto?) aspettò con ansia il tuo aggiornamento e sia maledetta la scuola se ti umpedisce di scrivere!! ciao ciao!!
p.s W Jack!!;)

10/01/13, ore 23:23

Hey! La tua storia è molto bella!
Mi piace molto come si stà svolgendo!
Spero che tu ti faccia sentire il più in fretta possibile!
Sono molto curiosa!!!
Sei bravissima! ;)

10/01/13, ore 18:36

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia è semplicemente stupenda non vedo l'ora che la continui ^^
Vorrei proprio sapere cosa farà Kurtis adesso e gli altri guardiani come si comporteranno adesso che sanno le intenzioni dell'antagonista???
Eileen mi piace molto come personaggio e sono curiosa di vedere come va a finire la storia tra lei e Jack ^___^
Continua presto!!!!

05/01/13, ore 19:38

Eccomi qui!
Povera Eileen! Ti credo che ha freddo!! Falle dare da Noth un cappotto!
Jack ha il ciclo? Come mai gli rode sempre a questo ragazzo?
Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi bene, anche se credo di avertelo già detto ma non mi interessa, te lo ripeto ugualmente.
Non ci sono errori e nell'insieme è fluido e scorrevole.
Quando posti il prossimo? Io non ce la faccio proprio ad aspettare soprattutto se lo fai finire in questa maniera.
Dai, dai! Non puoi proprio!! Mi fai stare in ansia tutto il tempo!
Aspetto con ansia!
Bacioni
Silvia

05/01/13, ore 19:24

Perchè non dovrebbe convincerti? Il capitolo è buono!!
Non capisco perchè Eileen si stia ancora trattenendo dal picchiare furiosamente Jack Frost ma va bene!
Hai una fantasia grandiosa, lo vedo dalla storia... forse ti ha tradito un po' l'arco. Mi spiego; arma antica, mistica, miseriosa. L'arco suscita sempre un certo fascino. A me ricorda Ere magiche e nordiche mai vissute... però, almeno nell'ultimo periodo lo vedo ovunque. Sta diventando qualcosa di troppo commerciale. Io le avrei fatto usare sempre qualcosa di affusolato e appuntito (non so, una spada o, ancora meglio, una lancia).
Ma queste sono mie considerazioni e il capitolo è bello, quindi non farti film!!
Ora vado a recensire il prossimo capitolo hahaha sono un po' in ritardo con le recensioni!!
Posta capitoli più spesso!!
Bacioni
Silvia

05/01/13, ore 17:22

Okay, devo lasciare una recensione. Devo proprio.
Ti sto amando, seriamente! A parte che scrivi benissimo, in una maniera così corretta che quasi mi prende l'istinto di alzarmi sulla sedia e far partire l'applauso, e poi hai ideato una trama che mi sta incuriosendo già a partire da questi primi capitoli!
Mi piace come hai descritto il palazzo, nel film in effetti non si vede poi così tanto, ed hai fatto benissimo ad inventare di tua iniziativa! :)
Il personaggio di Eileen mi piace, e ho l'impressione che tra lei e Jack nascerà qualcosina *incrocia le dita*... dopo, ovviamente, essersele date di santa ragione ahahah :D
Non so, non ho che dire, a parte che sei davvero troppo brava! :)
Ho amato il film, e la tua fanfiction sembra stare su un livello proprio alto! Sono sicura mi confermerai quest'impressione con i prossimi capitoli, che non vedo l'ora di leggere! :)
Ti faccio ancora i miei complimenti, spero aggiornerai presto!
Un bacione,
Giulia

05/01/13, ore 08:36

Un'altro capitolo fantastico *clap clap*
Anch'io sto scrivendo una fanfiction sul film, e ho trovato qualche difficoltà a descrivere il palazzo, ma tu ci sei riuscita alla grande! I personaggi vanno benissimo, secondo me non si dovrebbe mai scrivere una descrizione troppo lunga. Scommetto che alla fine la persona che dice che devono parlare è Jack ù.ù Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

05/01/13, ore 00:10

YYYYAAAAAAAYYYY!!!
bello bello bellooo!!
secondo me l'hai descritto bene..in effetti non si vedeva molto bene nel film,quindi hai fatto bene ad inventare un po' XD
povera Heileen! costretta in un luogo tanto ostico...perchè? waaaa! non vedo lora di scoprirlo!!
la scena finale...*^* chi sarà alla porta?!?! *esplode*
bravissima anche in questo capitolo!! <3

04/01/13, ore 22:14

Ciaooo!
Ho letto al tua storia in pochissimi minuti.. me la sono mangiata in breve LOL
Mi attira molto, voglio subito sapere come continua!
Sai, anche io ne sto scrivendo una su il film "le 5 leggende" se ti va facci un balzo!
Nel frattempo.. Io continuerò a leggere questa andhvbneogne *^*

~Beastly

04/01/13, ore 20:54

Bellissimo *-* diamine, sei proprio brava :3
Sono troppo curiosa di vedere come prosegue tuttoooooo avmdkvm *-*
*si fa piccolina e parla tra se* se la intendono se la intendono se la intendono
BENE. ORA POSSO EVAPORARE.

Un bacio grande, sappi che aspetto ansiosa il prossimo! :3
Jo <3

(Se la intendono.)

04/01/13, ore 20:23

"E Jack Frost... beh sì, era un deficiente" hahahaha quando ho letto questa frase mi sono scompisciata dalle risate.
Mi immaginavo una mini Eileen versione cartone animato che parlava e descriveva i vari guardiani (tipo Lizzie McGuire, non so se ha presente).
Prima o poi quei due (Eileen e Jack) si picchieranno, me lo sento! XD
Poi, povera ragazza. E' andata lì solo per avvertirli ed ora, lei che controlla il fuoco, si ritrova costretta nel lugo più freddo del pianeta (o quasi) con la persona che detesta di più! XD
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tutta questa faccenda, di sapere se anche lei diventerà, alla fine, una guardiana, e si sì quale sarà il suo centro? o.o
Boh! Solo tu ed i tuoi prossimi capitolo potreste risponderemi XD
Bravissima come sempre! Continua così!

04/01/13, ore 18:10

Oh si, prima o poi Jack si prenderà sicuramente delle padellate in testa :O
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Quel ragazzo non può proprio stare zitto a quanto pare, e povera Eileen, sospetta sempre di lei çç
Se non lo amassi così tanto prenderei io a padellate Jack u.u
No, hai descritto benissimo il palazzo, e poi un po' di fantasia non guasta mai.
Lei voleva svignarsela, ma a quanto pare il suo piano è fallito u.u
Vedremo che succederà.
Mmm, penso che sia Jack quello che pronuncia l'ultima frase, vero?
Il freddo la dice lunga su chi possa essere.
Chissà cosa le vuole dire, me curiosa *OO*

04/01/13, ore 17:52

Noooo ahahahhah che crudele Nord ahahahah
Mi immagino la povera Eileen che batte i denti hhahahh
Aspsletto il continuo!
-Aly

03/01/13, ore 22:07

Alluraaaaaaaaa..
Ma quei due finiranno per ammazzarsi a vicenda prima o poi ._.
AHAHAHAHAHAHAHAH, ok, mi calmo.
Certo che Jack poteva anche essere più gentile, dopotutto lei gli ha salvato la vita.
Se non lo amassi così tanto due o tre padellate gliele avrei date çç
Oh.
Kurtis?
Un nuovo nemico all'orizzote a quanto pare.
Poveretti sti guardiani, non hanno mai qualche secolo (?) per riposarsi ormai u.u
Comunque sono veramente curiosa di sapere che succederà.
Il rapporto tra i due ragazzi migliorerà? Lo spero vivamente, anche se a quanto pare hanno tutte e due dei bei caratterini :O
Ma perchè dici che il capitolo non ti convince?
Guarda che è bellissimo, puoi credermi *OOOO*
Sono curiosa di leggere il seguito u.u
Auguri di buon anno anche a te comunque <3