Eileen Heat.
di ibegyourhate

12/03/13, ore 17:08

bellissima storia, ma ti prego aggiorna, non tenermi sulle spine çwç

24/02/13, ore 14:57

Ciaoooooo!!! :33333

Dunque..... Capitolo Epico, mi è piaciuto davvero moltizzimo!! Battaglia Epica!! *^* bravabravabrava... BRAVA!! *applaude*

La cattiveria di Kurtis mi sorprende ò.ò non pensavo fosse così malvagio è__é
Quando ha detto "Come sta tua sorella? Le avevi promesso che sarebbe andato tutto bene, poi sei morto. Sei consapevole che sta per succedere lo stesso con lei, vero?" volevo prendere il PC e buttarlo fuori dalla finestra per il nervoso xDDD

Questi due mi fanno una tenerezza *^* si rassicurano a vicenda... "Andrà tutto bene..." Sigh!!  *prende fazzoletto e si soffia il naso*

Quando Elieen ha insultato Jack... hahaha madò che risate!! xDDDDD Però quando lei gli ha mollato il ceffone son rimasta così: O.O
Oppure quando parlano del matrimonio xDD i 4 Grandi sanno come far sentire a proprio agio la gente! xDDD

Mi rattrista il fatto che questo sia il penultimo capitolo T^T

Ma... c'è un ma... allora, il capitolo, come ho detto prima, è molto bello, ma ci sono delle parti che non ho proprio capito.
Mi spiego meglio: scrivi bene le parti lente e discorsive, ma quando si passa all'azione, in certi momenti non riuscivo proprio a immaginarmi la scena :(  (sarò io che son tongola lool xD)
Per esempio la scena in cui Elieen acceca Kurtis... cioè, mentre lei lo immobilizza gli mette le mani in faccia e lo acceca..? o.o

A parte questo, sei una brava scrittrice x333 questa storia me la rileggerò più e più volte volentieri *___*

P.S. E' una semplice curiosità: ma "Overland" sarebbe il vero cognome di Jack di quando era umano, oppure semplicemente il suo secondo nome, e "Frost" ce l'aveva già allora? o.o  mi sa che chiamerò/scriverò alla DreamWorks per chiedere spiegazioni hahaha!! xDDDDD

23/02/13, ore 20:42

Alors, prima di tutto mi scuso per non aver recensito prima e neppure risposto alle tue mail, purtroppo sono stata molto presa in queste settimane tra influenze e Università e ho usato tutto il tempo libero per la stesura della fanfic mia e di Mey.
Detto questo, posso darti il mio parere complessivo sulla fic, prima ancora che sul capitolo finale: l'idea è davvero carina nel suo insieme, nonostante il parallelismo con la storia di Jack, Eileen ha un suo carattere a se stante e un suo modo di reagire personale e non stereotipato. Mi è piaciuto il fatto che fin dall'inizio della storia loro si conoscessero da tempo, hai evitato di campare in aria la loro relazione come invece spesso capita (ahimè) anche in molti libri.
Ti dirò che invece non ho capito molto bene Kurtis, il suo potere preciso e tutto quel corollario di dettagli che ruotano attorno ad un personaggio. Non offenderti, ti prego, ma potevi svilupparlo meglio, dopotutto è dalla grandezza del cattivo che si riconosce il valore dell'eroe, no?
Detto questo passo al capitolo nella fattispecie: buono il contenuto e l'idea dello scontro, in cui tuttavia si sente la mancanza di una specificazione dei poteri di Kurtis e come sia possibile che sia tanto potente da bloccare i Guardiani tutti contemporaneamente. Devo ammettere che mi ero completamente persa il personaggio-spalla di Bill e non ho neppure afferrato la sua indispensabilità nel piano per far crescere i bambini, ma probabilmente è a causa di una mia lettura troppo frettolosa.
La parte finale è stata davvero caruccia! Non si sente la mancanza della dichiarazione sdolcinata se i fatti parlano da soli.
Sinceramente, spero che non si sposino così alla leggera, anche se come situazione di cui parlare è carina. XD
Buon lavoro per l'epilogo!

22/02/13, ore 21:06

Alluraaa (?)
Eccomi qui anche a commentare questo penultimo capitolo, cosa che per me è molto triste intanto che mi sono veramente affezionata a questa storia çç
ghfjdjdjjs, sono felice che quel cattivone di Kurtis sia morto, Jack non me lo deve toccare nessuno ._.
Ho amato la scena quando Eileen pensava che Jack fosse morto veramente e si stava disperando.
In quel momento ho capito quanto il sentimento di lei per lui fosse qualcosa di veramente molto forte.
Non ho visto il "Ti amo", ma come hai detto tu ci sarà nell'epilogo conclusivo, e io non vedo l'ora di leggerlo.
Ti avverto subito che nella prossima recensione sclererò sicuramente *-*
Tanto ormai l'etichetta di pazza mi sa che ce l'ho già u.u
Comunque aggiungo che a me il capitolo è piaciuto veramente tanto tanto, è stupendo, ma come anche tutti gli altri.
Jack che si preoccupa per Eileen.
Eileen che si preoccupa per Jack.
ghfjdjdjdjs, quanto sono dolci quei due insieme, li amo da morire.
AHAHAHAHAHAHA, i Guardiani già pensavano al matrimonio? Come vanno di fretta u.u
Non sarebbe male comunque.
Jack ed Eileen spostati, gfjdjddj, mò mi faccio i miei soliti filmini mentali *------*
Ripeto che il capitolo è bellissimo.
Subito che pensavano anche a Jamie, quanto adoro anche quel bambino *OO*
Adesso sono veramente curiosa di leggere l'epilogo, anche se mi metterà tristezza nel sapere che è tutto finito çç
Vado prima di allagare la mia stanza çç çç çç
Baci baci.

22/02/13, ore 19:32

Hey! WOW
Il Finale Epicoooooo (Con voce possenteeeeee)
è stato, come dire.... non vorrei dirtelo ma... Uffa, non prendertela ok? è stato SupermegaultafantasticosamenteBellissimo!!! (nuova parola ù.ù)
Hahaha, scherzetto =D piaciuto? Che dire, quando Jack stava per morire ho pensato subito al peggio, Zio che spavento!!!
Non farmi mai più prendere questi colpi! Mi stava per venire un infarto! ;P
Cooooooomunque, Che cosa è questa storia del matrimonio? si sono dati appena 2 baci e lui parla già di matrimonio? Perchè sono 2, contabili sulle dita -_- Nord è fuori
Dentolina l'ha presa bene, credo, spero, mi convingo di si!
Aspetto il tuto Epilogo Epico! sarà Epico pure quello??? hahaha, scherzo, comnque sò che sarà bellissimo!
Non ci posso credere che è finito (e lo dico solo ora!) weeeeeeeee, piaaaaango :'(
Nooooooo, dobbiamo sapere che questi due vivranno per sempre felici e contenti, stando insieme e facendo tutto quello che vogliono (non immaginiamo valà che è meglio!)
Hahaha, perverse entrambe? Lasciamo stare!
Sei fantastica e scrivi benissimo! Spero di risentirti presto!!! ;)
Addio... o no? The End?
ti lascio riflettere ;) Scherzo!!! Sciao!!!

22/02/13, ore 18:54

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Kurtis è morto....e per un attimo ho temuto davvero che Jack sarebbe morto (di nuovo), ma ci avrei scommesso che eri anche tu per l'happy ending ^^
Certo che i guardiani hanno proprio una gran fretta di accasare i due protagonisti....non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sicuramente il loro matrimonio!!! *ç*
Continua prestoooo!!!!!!!!!!

22/02/13, ore 18:52

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo ( senza prologo) di questa fantastica storia! :) Devo dire che io ho un Dio per conto mio, infatti cerco sempre fanfiction con nuovi personaggi e devo dire che questa mi è piaciuta moltissimo. Sono spiegati tutti i dettagli che la compongono ed ha una trama avvincente! *_*
Nord è molto IC come tutti gli altri e l'aggiunta di un nemico diverso da Pitch è molto azzeccata! :)
Questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto: Eileen e Jack che cercano di salvarsi sono carinissimi, Nord è sempre il solito e alla fine si scopre che Dentolina non è affatto gelosa! (Meglio così!)

Insomma davvero una bella storia, aspetto solo l'epilogo! ;)

22/02/13, ore 17:07

Sì! Finale Epico! E' stato...è stato bellissimo! Alla terza riga stavo già ridendo poi le cose sono diventate più serie ed è iniziato il combattimento (il titolo this is war è perfetto, c'e' anche una canzone che si chiama così e sta proprio bene con questa fanfiction), alla fine stavo per piangere xD Il pezzo che mi è piaciuto di più è quando Kurtis attacca Jack (e quando lo chiama con il suo vero nome!) e Eileen dice di non amarlo per salvarlo...e ovviamente il bacio finale! <3 forse hanno sconfitto Kurtis un pò troppo facilmente ma è stato comunque...bè... epico!
Adesso rileggo tutta la storia perchè mi piace troppo: è originale, è scritta benissimo, in ogni capitolo succede qualcosa di inaspettato e poi hai rispettato il carattere di tutti i personaggi che non è così facile come sembra, sei riuscita anche a inserire Eileen perfettamente! Complimenti!!! =D

22/02/13, ore 15:34

ç.ç Oddio, quando ho visto che avevi aggiornato mi si è spezzato il cuore pensando che era l'ultimo capitolo, ma per fortuna, almeno per quel che io ho capito, devi pubblicare ancora l'epilogo ^^'''
Tralasciando i convenevoli eccoti la mia recensione:
Partiamo dalle parti che ho adorato XD
La più bella (e dolorosa) è stata forse la scena della scarpe. Forse è una stupidaggine ma leggere di quel particolare mi ha fatto commuovere ç.ç, come al solito hai reso i sentimenti di Jack alla perfezione!
«Ah, perché dovremmo averne uno? Tanto, durante quelle poche volte in cui riusciamo ad applicarci, si scatena puntualmente l'inferno» intervenne Jack.
Hhahahah troppo forte! Non so perchè ma mi ricorda tanto una scena di Harry Potter O.o ... è solo una mia impressione?
Cretino, coglione, idiota, deficiente, testa di cazzo, imbecille. Quanti insulti avrei voluto rivolgergli in quel momento. muahahahahahhaha X°°°D ok, qui hai superato te stessa hahhhahah! Forse solo la perte in cui Eileen si accorge che Jack è vivo è più bella!
Durante la scena della lotta, poi, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Bravissima, soprattutto la parte in cui Kurtis cerca di confondere Eileen parlandole di Jack mi è piaciuta un casino (a proposito in uno dei miei prossimi capitoli c'è un scena simile ^^'''' te lo dico per avvisarti in modo che non pensi che io ti abbia copiata hihihi).
 Credo che questo sia stato il tuo capitolo migliore, devo dire davvero una fantastica comclusione.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo .... anche se significherà che la tua fantastica storia è finita sul serio ç.ç
Baci da Fred ^^

22/02/13, ore 14:13

Awwwwwwww <3 Che amore! Si amano *^*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e.. Poi? Voglio il 2. ORA.

18/02/13, ore 17:54

Questa fanfiction è bellissima, è scritta proprio bene e mi ha coinvolto tantissimo! L'ho già riletta due volte e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, peccato che sarà l'ultimo! Eileen e Jack sono una coppia stupenda, sono così teneri!!!!! complimenti!!! =D
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:56 pm)

15/02/13, ore 12:01

Hey! Mi dispiace un casino che tra poco finisca tutto!
Beh, una cosa positiva c'è, almeno Kurtis si leva dai piedi!
Credo che Dentolina sia un Pochino gelosa, no? o sembra solo a me :3
Comunque, Io sarei anche daccordo con la tua idea del prologo dopo il Finale Epico e anche alla raccolta di flashfic!
Perchè questa storia è meravigliosa, ma anche le cose più belle hanno una fine ;)
Buona fortuna con le pagelle... A me sono già arrivate!
Spero di sentirti presto, sei fantastica!!! ;)

12/02/13, ore 20:51

Uffy ç.ç
Prima ti avevo scritto una recensione fantastica ma se n'è andata la connessione e puff ...tutto sparito...temo a questo punto che dovrai accontentarti di queste recensione di serie b, ed è un peccato perchè questo tuo capitolo merita proprio *.*
Durante la prima parte mi sono sciolta >,< Jack ed Eileen sono troppo pucci e le emozioni confuse di lei sono perfettamente comprensibili.
Quando, poi, la mattina i Guardiani credevano che Jack fosse scomparso....muahahaha >.<....ti giuro stavo morendo dalle risate.....anche se....che vergogna O///O
La mia parte preferita, però, è stata verso la fine, quando, dopo che aveva stritolato il braccio, Jack è allontanato da lei facendo finta di essere un gran duro XD hahahah! Mitico!
Non vedo l'ora di leggere il tuo ultimo capitolo (nuooooo perchè? ç.ç), di vedere cosa succederà in questo fantomatico "finale epico" (u.u sono certa che sarà bellissimo come il resto) e di scoprire come e se Jack riacquisterà i suoi poteri.
Ps....che vuol dire capitolo in transito? O.o
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 08:51 pm)

12/02/13, ore 13:36

Jack e Eileen. Jack e Eileen. Jack e Eileen.  Jack e Eileen.  Jack e Eileen.  Jack e Eileen. Jack e Eileen. Jack e Eileen.
Ok, scusami ma sono troppo emozionata, oddio quanto sono dolci *-*
Un "Ti amo" nell'epico finale lo voglio proprio sentire, assolutamente *OOOO*
Se Dentolina prova a rovinarmi tutto la uccido, che poi lei mi sta anche simpatica, ma non può mettere i bastoni tra le ruote a Eileen e Jack çç
In verità sono un po' triste nel sapere che la storia sta per finire, sai mi stato molto affenzionando a tutto çç
Ma sono ancora curiosa di sapere che succederà, e come sconfingerrano Kurtis, perchè lo devono sconfiggere, devono vincere.
Comunque a me l'idea della raccolta di flashfic mi piace assai, quindi spero che lo farai veramente, anche perchè voglio continuare a leggere di Jack e Eileen.
E' davvero dolce leggere di come Eileen abbia finalmente capito di essere innamorata di Jack.
Sono l'amore questi due, hdjdjdjsjs.
Si vede che mi piacciono tanto tanto tanto, vero? u.u
AHAHAHAAHAHAHAHA, non vedo l'ora di leggere il finale epico, che sono sicura sarà incredbile, come tutti i capitoli del resto.
Al prossimo capitolo.
Baci baci baci baci baci.

flafffffffff  f

12/02/13, ore 00:51

Ciaoooo!!!! Rieccomi qua! x3333

Capitolo BELLISSIMO!!! Tante emozioni!! *^*

Che tenerelli questi dueeeeeee mi sto proprio affezionando ♥♥ x333333

La scena dove li hanno beccati insieme, poi... ridevo da sola come una scema X'DDDD mi sono sentita al posto di Elieen e Jack madòòòò che imbarazzo!!! xDDD

Mi sa che la slitta di Nord prima o poi finisce male... o direttamente lui stesso visto che guida come un pazzo!! xDDDD

Gnooooooooooooooo la storia sta per finire?? :(((( Mi sono presa troppo bene.... nuooooo! :'((( Però non vedo l'ora di leggere il finale epicoepicoepicoepicoepico!!! Il Gran Finale!! *^^^^*

Ok, sto esagerando ^^"

Alla prossimaaaaa!! ;DDD

Un abbraccione,
Haiwan
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 12:39 am)