Eileen Heat.
di ibegyourhate

11/02/13, ore 20:31

Ciaoooo!
Capitolo ti transito o no a me gusta tanto!
Pubblica il prossimo presco, eh? Io provo a continuare la mia.. Gli 1D mi stanno sottomettendo costringendomi a scrivere solo su di loro LOL

05/02/13, ore 16:11

Come. dimmi COME fai in 3253 parole (siii, le ho contate con words lol) riesci a farmi battere il cuore così tanto? eh? ed esca fuori dalla fossa, agente, non dica stupidaggini u.u scrivi benissimo e mi fai emozionare dsnfvdjf hai presente come quando fai le feste al cane (si, l'uomo al cane) e lui si agita e si emoziona e pisciarella :')? idem, ma senza la pisciarella. agente, LOLLY CI STA FACENDO IMPAZZIRE. torniamo alla recensione da persone serie.
dicevo.. questa storia è fantastica, davvero! *JACK E EILEEN SI SONO BACIATIIII, JACK E  EILEEN SI SONO BACIATIIII!* scusa, non riesco a stare seria. cavolo, è un'ora che rileggo il capitolo, perché mi piace troppo! mi dispiace che Jack sia tornato umano però çç certo, ah, anche moro è uno strafigo stramitico ;)
OH NO, NON INIZIARE CON GLI SHIPPAMENTI (?) tu sei pericolosa e.e ma hai fantasia, se fosse un lavoro l'avresti subito *-*
e NO, non la penso come te sul fatto della battaglia, mi è piaciuta molto la descrizione nfdjkgf adoro i combattenti con faretra e freccia, mi ricordano Katniss e di conseguenza Peeta e di conseguenza CIOSH c:
grazie per aver messo questo capitolo, agente efnjre è bellissimo. le voglio un mondo di bene e spero continui presto c: sono CURIOSA.
un baaaaaaaaaaaacio e un grosso abbraccio da orso c:
drewswings

04/02/13, ore 21:47

Hey! Non è vero che è brutto, anzi è stupendo!!!
Degli errori grammaticali io ormai non ci faccio nemmeno caso, è così travolgente la stroria che non ci fai caso ;)
We are the champions!!! Finalmente si sono baciati!!! Sono così.... Carini, dolciosi... coppia Jakeen, o Eileck? Preferisco Jakeen...
Allora, questo capitolo è merviglioso, e tu sei una meraviglia a scrivere ;)
Continua presto, perchè è troppo bella questa storia!!! ;)

04/02/13, ore 21:05

Ciao, sono sempre io Fred Cullen, mi hanno finalmente accetta la richiesta del cambio di nickname ed ora sono Fred Halliwell. Che cambiamento vero? XD (pure ironia, scusa ahahah)
Avevo questo capitolo tempo fa ma ho potute recensire solo ora....purtroppo non sono dell'umore di lasciarti una grande recensione (problemi personali) quindi scusami.
Sta di fatto che ..... Oh mio dio!
Questo è in assoluto il tuo capitolo più bello!
La fuga, la lotta, il clompo dis cena...il bacio *.*
Non riuscivo proprio a staccare gli occhi dallo schermo, la parte in cui Jack è umano è dolcissima (e originalissima), lui mif aceva quasi tenerezza, povero cucciolo!
E poi, la scena nel letto XD sono morta dalla risate mentre mi immginavo la tua protagonista morire di imbarazzo e ...il bacio *.* troppo bella la scena del bacio!
Aggiorna presto ok?
PS. ho sbgaliato. Dovevo lasciare la recensione all'ultimo capitolo ^^''' sorry! Tvtttb dalla tua Fred Halliwell!

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:09 pm)

04/02/13, ore 17:49

OH. MY. GOD.
Per adesso è tutto ciò che riesco a dire.
Se dovessi formulare una vera frase penso che verrebbe uno schifo assurdo.
Mi ha sconvolto, e ti dico che non ci va poco per sconvolgere me :O
Jack, Umano. Jack. Umano. Jack. Umano. Jack. Umano. Jack. Umano.
OH. RI. MY. GOD.
Ok, la smetto çç
Non riesco ancora a comprendere il perchè Jack è tornato umano, forse sono io che non ho letto con la massima attenzione, ma mi è rimasto il dubbio çç
Che bella Eileen che cerca di proteggere a tutti i costi Jamie, dolce lei *-*
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Bacio. Bacio. Bacio. Bacio. Bacio. Bacio.
Non sai da quanto aspettavo questo momento, come sono teneriiii *-*
Jaileen (?) is the way u.u
Sono belllissimi, e Jack da umano sono sicuramente che è ancora più dolcioso di prima *--*
Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto tanto tanto tanto.
Anche quando Jack parla del possibile centro di Eileen.
«Tu proteggi le persone, Eileen. Questo è il tuo Centro secondo me. Tu le proteggi, dai loro affetto, ti preoccupi della loro sicurezza e del loro benessere. E se a volte non ci riesci, significa che è così che doveva andare, c'è un motivo. Non si può sempre riuscire a far tutto»
Questa è una delle frasi che mi ha colpito maggiormente, è stupenda, veramente.
Voglio la reazione di Eileen, sono curiosa adesso çç
Ripeto, capitolo assolutamente meraviglioso.
Baci, baci, baci.

04/02/13, ore 01:09

Ma cosa dici??????
E' stupendo questo capitolo, lo trovo il più bello di tutti!!!!!! ^^
Che bello che è stato il momento che Kurtis le ha prese un po' da Eileen....peccato che quel momento è durato anche troppo poco T_____T
Povero Jack che è diventato umano (tra l'altro come diavolo è potuto succedere????), mi auguro che possa tornare presto il guardiano che era!
Ok che Jack è andato nella stanza di Eileen perchè aveva freddo, ma arrivare ad approfittarsi della situazione....non è che il furbetto l'aveva già calcolato????? ^__^
Fantastico, continua a scrivere al più presto!!!! ^___-
Ps. mi spiace molto per il tuo ginocchio, spero tu possa guarire al più presto ^^
Pss. non c'è bisogno che ti sotterri, il capitolo è stra-bello ^^
ciaoooooo :)

03/02/13, ore 16:50

Ciao cara!
Sono tornata! Hhaha io non la prenderei come una minaccia (anche se ne ha tutta l'aria) perchè ho solo complimenti da farti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè è pieno di azione, sentimenti... tutte cose per le quali vado pazza!
Come al solito non ho trovato errori.
Rendi partecipe il lettore.
Jack è sempre più sfrontato... ci piace <3
Adesso vorrei tanto leggere il seguito :D! Non farmi aspettare!!
Bacioni
Silvia
P.S. Voglio, VOGLIO assolutamente una parte di storia a con raiting rosso... perchè ci sta tutta!!

02/02/13, ore 23:44

Ciaooo!!

Huhahaha la prima a recensire *^*

Questo capitolo, come la storia, è veramente una cosa Stupendaaa!! Mi spiace recensire solo ora, ma non potevo perdermi questa occasione! Mhuahahahhaah
Ok, basta.

Madòòòòò Jack umano... non potevo crederci! Un ottimo colpo di scena secondo me, come anche il bacio... che TENERIIII!!! *____*

Aggiorna al più presto, DEVO sapere che cosa succederà, e che reazione avrà Elieen!! Mi aspetto davvero di tutto!! (non dormirò la notte xD)

P.S.: Non sminuirti, il tuo piccolo capolavoro è veramente stupendo, scrivi anche molto bene, dico davvero :)

A Hug,
Haiwan

29/01/13, ore 00:44

Che belloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente qualcuno crede in Eileen!!!!! ^^
Come sono felice per lei....certo che Jack è stato una bella carognetta ad non dire alla ragazza di Jamie, ma del resto penso che alla fine si sia fatto perdonare!! ^.^
Alla prossima ciaooooo ^__-

26/01/13, ore 16:15

Hey! è Bellissimo! finalmente qualcuno che crede in lei!
Spero che tra Jack e Eileen nasca qualcosa ù_ù
Sei bravissima, continua presto ;)

26/01/13, ore 13:18

Ehi, ciao! :)
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stra-ultra-super impegnata con la scuola tanto che non riesco a trovare neanche il tempo di pensare! ç_ç
Il capitolo è molto bello, e anche quello precedente mi è piaciuto! Che tenerezza poi Jamie che crede in lei! *----*
Mi fa tanta tenerezza anche Eileen, povera cara... ç_ç
Lei e Jack poi, secondo me, sono troppo jswhjbncjdbsj *----*
Purtroppo stavolta non sono di molte parole, devi perdonarmi ç_ç comunque sei stata bravissima, il linguaggio è sempre molto corretto e non ho trovato particolari errori!
Il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto, continua così! :)
Buona stesura per il prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Giulia

26/01/13, ore 12:19

Sono riuscita a commentare finalmente çç
Consolati, Jack ha attaccato anche me, mi ha mandato una bella influenza con tanto di raffreddore e mal di gola con la neve çç
Passando al capitolo.
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, cioè Jack e Eileen sono di una tenerezza infinita *-*
Il primo pezzo mi è piaciuto assai.
Penso che Jack sia l'unico che possa capire cosa prova lei in questo momento.
Ed è anche per questo che è l'unico che può aiutarla.
Jamie *-*
Quanto amo quel bambino, è dolcissimo.
La parte del cimitero è stata anche bellissima anche se straziante çç Poor Eileen. E poor anche Jack çç
Tutti e due hanno perso qualcuno di molto molto molto molto caro.
E Jamie crede in lei, deve essere stato un vero shock u.u
Ma hai avuto un'idea stupenda, veramente.
Comunque concordo con il dire che questo è il capitolo più bello in assoluto, gli altri sono anche bellissimi, ma questo è il più bello *-*
Ora voglio vedere proprio la reazione di Eileen, me curiosa :3
Al prossimo capitolo.
Baci baci baci.

25/01/13, ore 21:29

Tu ordini ed io obbedisco XD
Ma in realtà non ce ne sarebbe neanche stato bisogno perchè come al solito il tuo capitolo merita un commento u.u
Qualche tempo fa ti dissi che avevi scritto il tuo capitolo più bello ... beh mi correggo, è questo il tuo capitolo più bello *.*
Che bello! La situazione tra Jack e Eileen si sta sbloccando e almeno lei comicia a considerarlo un amico, ma non è questo il moetivo epr cui mi piace tanto.
La verità è che ho adorato la scena al cinimitero, davanti alla tomba di Ronan. Che tristezza ç.ç povera ragazza, mi si spezzava il cuore menter raccontava a Jack di come era stata trasfomata e che era rimasta sempre accanto al fratello.
Per fortuna dopo è giunto Jamie a risollevare il morale ^^, adoro quel bambino ahahah!
Poi il fatto che crede in lei probabilmente le darà nuova forza per lottare ed unirsi definitivamente ai Guardiani ^^
Un bacio da Fred e mi raccomando ^^ continua così e non bloccarti più XD

25/01/13, ore 19:34

non ci credo, mi hai menzionata çç ma quanto non ti posso amare? ahah e prego per l'aiuto c: mi fa piacere darti una mano ;)
mi scuso per non aver recensito prima D: mi perdona, agente? sperem e.e
LE DICO!, questo capitolo è fantastico! è fantastico anche il fatto che come capitolo ti piaccia, perché tendi a sottovalutarti e ciò mi dà fastidio, perché sei bravissima a scrivere çç e poi hai fatto tuo questo capitolo, quindi non sentirti in colpa per aver "preso" una mia idea - che poi è un consiglio ahah. mi piace il modo in cui l'hai scritto, è bellissimo. così come gli altri capitoli! non sottovalutarti mai, Giulia, anzi prova a renderti conto dei tuoi pregi e non infangarli. (?)
spero mi sia fatta capire e.e un bacio e aggiorna presto fnjfnvg non vedo l'ora çç che tenero Jamie santo cielo ahah!
ti voglio un'infinità di bene <3
siemdrew