Eileen Heat.
di ibegyourhate

25/01/13, ore 18:08

HEHEHEHEHEHEH stanno diventando più confindenti l'uno dell'altra *u*
Capitolo meraviglioso, devo dirtelo! Mi è piaciuto davvero un sacco :3
Malinconico al punto giusto aggiungerei. TuT
Amo la storia (LO SAI GIA') e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà (NO SONO CURIOSA PER ALTRO VERAMENTE :3)
Ohhhhhhh Jack <3 quanto amore per questo piccolo pattinatore imbranato :'3 tanto dolce lui shishi 'u' (EHEHEHEHE MLML DOLCE)
Ok me ne vado, credo di averti annoiata abbastanza con le mie manie da pervertita.

Arrivederci. Ihihihih mlmlml (non so più cosa scrivere 'u')

Tanti abbracci coccolosi *u*
Jo <3

25/01/13, ore 15:41

bellissimooo!
mi sono commossa anche io! T^T
oddio che dolce Jack! eheheheh! ti stai innamorando,eh jackuccio?
fantastica l'introduzione al capitolo! frasi di grande effetto,incredibilmente intense e..calde!
ahah! Jamie senza denti! mi piace il fatto che sia matutrato così,anche riuscendo lo stesso a vedere le creature mitologiche!
bellissima anche la sequenza del cimitero! <3 tutta quanta dalla prima parola all'ultima!

se il capitolo ti piace ti dico:hai perfettamente ragione! è sublime!<3

21/01/13, ore 00:05

Evviva al nuovo guardiamo!!!! ^^
Mi sembra che Jack la stia trattando un po' meglio o sbaglio??? ^^
Maledetto Kurtis, spero che i guardiani ti fermino in fretta!
E il piccolo Colin?
Tornerà piccolo?

20/01/13, ore 20:54

ma altro che schifo,è bellissimo il capitolo! *^*
la scena della battaglia è fantastica,e anche la descrizione dello svenimento!
quel bastardo di Kurtis!! si comporta pure da maniaco...che tipo!
uffa! Dentolina è ricomparsa....è_é
aww! Jack! sempre più ficoo!! <3
anche io voglio che Jack mi morda il naso,uffiii!! *scuoricina*
non vedo l'ora del prossimo capitolooooo!! <3

20/01/13, ore 14:06

TU DONNA! non osare dire che il capitolo è brutto perchè le prendi u.u *sangue botte violenza ale ale ale*
COOOOOMUNQUE. Il capitolo è stupendo, il finale ancora di più :'3 mi commossi *u* mlmlml
ammmmmmmmmo il modo in cui scrivi, se non si è capito già dalle altre recensioni :3

IO STO ANCORA ASPETTANDO PERO' mlmlml non vedo l'ora di quel santo capitolo in cui se la intenderanno. Mi stai facendo sudare sette camicie.
L'ATTESA E' ARDUA (per una come me mlml)

Tornando serie per due secondi (sempre se ce la faccio) davvero, il capitolo è meraviglioso *u*
Complimenti davvero cara, un bacio e spero di recensire la tua storia molto presto (PERCHE' POSTERAI PRESTO MLML *u*)

Jo mlmlml <3

18/01/13, ore 23:10

Hey! Sei troppo insicura!
Questo captolo è bellissimo, non ti devi preoccupare
La storia inizia a svolgersi,
spero che tra Jack e Eillen succeda qualcosa ù_ù
Sono troppo curiosa ;)
Continua presto mi raccomando!!!

18/01/13, ore 22:14

La prima a recensire che bello! Mi gaso sempre quando mi capita di essere la prima.
Allora, cosa dire?
Beh tanto per comicniare che non è vero che è un disastro u.u anzi credo che sia il tuo capitolo più bello!
Qui si è finalmente capito il vero scopo di Kurtis e ha mostrato i suoi reali poteri (povero Colin ç.ç).
Eileen, ora, ha una missione, scoprire il suo centro per diventare una vera Guardiana, quindi la storia si è fatta più interessante.
Carino Jack che preferisce non toccarla XD è stata una scenetta sfizziosa ^^
Continua su questo filone che il racconto sta prendendo una bella piega.
Baci da Fred ^^

14/01/13, ore 23:44

Belloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
Che teneri quando provano ad andare d'accordo, ma qualcosa mi dice che ci vorrà ancora un po' di tempo per questo...^^
E ti pareva che Kurtis non ci mettesse lo zampino, ma adesso che succederà?
A cosa serve Eileen al nostro cattivo se si è rifiutata di stare dalla sua parte?
continua presto! ciaooooo

13/01/13, ore 21:30

beeeeeeellooooooo! *o*
awww! finalmente Jack è tornato il nostro Jack! ù_ù *alluvione di bava*
e finalmente Dentolina fuori dalle P***e!! é_è
secondo me la seconda parte non ha nulla che non va...forse avresti potuto descrivere meglio la scena del globo che si schianta...ma anche no!
bellissima la prima parte,divertente e romantica al tempo stesso!!
scena bellissima quella del contatto fra Jacky e Heileen! <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo!! <3

13/01/13, ore 16:48

MLMLMLMLML *si asciuga il sangue dal naso per un momento di troppa eccitazione*
ERA NELLA SUA STANZA. sisisisi devo solo aspettare ancora un po' *u*
Scusami. Amo troppo questo capitolo, non è affatto venuto male! Piccola sfiduciata che non sei altro *u* è perfetto!
Posterai presto vero, VERO? mlmlmlmlmlml
Ok, la smetto :3

Davvero brava, te lo ripeterò sempreeeeeee :3
Un bacio, Jo *mlmlmlmlnsjmckskkal*

13/01/13, ore 08:59

Leggendo le altre recensioni, ho notato che a nessuno sta simpatico Kurtis... xD
Il che è un'ottima cosa (detto così sembra un po' strano) perché un cattivo non è un cattivo se non ti è antipatico.
Quindi tu sei riuscita benissimo a descrivere le sue orribili azioni!
Quanto al resto del capitolo... Brava (ancora), era  ora che Jack e Eileen facessero pace! ù.ù
Sono curiosa di sapere che succederà.
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:00 am)

12/01/13, ore 22:18

Sorry! Ho ritardato parecchio nel recensire u.u, non ho avuto proprio il tempo e no dispiace molto perchè anche questa volta merita dei commenti.
Da dove cominciare?
Direi proprio dal: "Tanto per cambiare, ero in un bel guaio" purtroppo sono d'accordo con lei ç.ç
Ma povera Eileen ç.ç perchè Kurtis l'ha rapita? Che cosa le farà?
Già lo odio quel maledetto u.u spero slo che Jack e gli altri gli diano una lezione u.u se la merita proprio!
Poi, rapire Eileen proprio quando lei e Jack hanno fatto una tregua? Che ingustizia!
XD Insieme erano troppo pucci hahaha mi facevano ridere! ^^
La storia è sempre più avvincente u.u anche perchè ora tutti i tuoi lettori (me compresa) moriranno di curiosità per sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Baci da Fred!
Ma povera Eileen! Cosa le farà Kurtis ""fhfhf

12/01/13, ore 14:44

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, che carini Eileen e Jack *-*
Finalmente hanno fatto qualche passo in avanti nel loro rapporto, stavano sempre a litigare prima :O
Jack è stato un amore, quanto amo quel ragazzo *OO*
Kurtis ._.
Quel tipo mi sta già sulle scatole.
Poveri, mai un momento di relax çç
Oddio, ma Kurtis ha rapito Eileen? Mi sembra di aver capito questo, non so se mi sbaglio.
Se l'ha rapita lo ammazzo e.e
Ma se tanto l'ha rapita Jack la salverà, ne sono sicura *-*
Sono curiosa di sapere che è successo mò çç
Capitolo stupendo.

11/01/13, ore 21:06

Molte volte mi sono ritrovata a leggere la tua storia ma non essendo stata attratta dal primo capitolo, sono andata oltre.
Tuttavia oggi in un momento di noia ho deciso di leggere i capitoli seguenti e ho notato con piacere che poi la storia prende uno sviluppo molto interessante!
E' davvero carina, però ha anche qualche pecca: innanzi tutto le origini della protagonista sono troppo  simili a quelle di Jack; fossi stata in te avrei optato per qualcosa di più originale.
Infine penso che hai sbagliato facendo dire a Jack "c**** ", conoscendo il personaggio (e il target a cui è indirizzato il film), non direbbe mai una parola simile.
Per il resto la tua storia mi piace! Vai avanti così!
Stai solo a attenta a non rendere la protagonista troppo uguale e Jack ;)
Al prossimo capitolo <3

11/01/13, ore 17:33

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto, non è così male! Si, la seconda parte poteva essere migliore, ma tutto sommato è abbastanza buona! E poi ti capisco, sono sommersa da compiti, verifiche ed interrogazioni anche io, sto assolutamente impazzendo e non riesco a portare avanti la stesura della mia storia ç_ç che depressione! ç_ç
Comunque... Finalmente hanno chiarito, che carini *w* ma povera Eileen, chissà cosa le succederà e se i Guardiani riusciranno a trovarla/salvarla!
Sono curiosa, quindi spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! :)
Un bacione,
Giulia