Eileen Heat.
di ibegyourhate

31/12/12, ore 16:36

wow, questa storia mi stà sempre più emozionando!! adoro la sua arma, è fantastica!! e poi lei mi sta super simpatica!! chissà cosa accadrà sul prossimo capitolo, non vedo l'ora di saperlo!! ciao alla prossima!!
p.s certo che Jack Frost è proprio bello!!;)

31/12/12, ore 00:26

a me la storia piace e trovo che tu non abbia nulla per cui sminuirti,anzi!
la storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo,e la protagonista viene delineata sempre più precisamente! ù_ù
cosa succederà nel prossimo capitolo,eh? mmmh....dunque,sappiamo che Eileen andrà a cercare i guardiani...forse è l'occasione buona per approfondire il suo rapporto con Jack..?
in ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3

BUON ANNO ANCHE A TEEEEEE!! :D

30/12/12, ore 23:55

Bene, avevo promesso che avrei lasciato una recensione ed eccomi qua (aspetto con ansia anche le tue considerazioni sulla mia) :3 :3
Comunque: Eileen è un personaggio interessante ed assomiglia molto a Jack prima che entrasse a far parte dei guardiani. Forse è per questo motivo che lui la tratta male, probabilmente rivede se stesso in lei e nel fatto che nessuno la veda o creda nella sua esistenza e in questo modo pensa di poter allontanare anche il suo ricordo di quel periodo (anche se ho avuto la tentazione di picchiarlo un paio di volte)...
Il personaggio di Kurtis è "strano" in senso buono. Molti, compresa "me", hanno ripreso come nemico prediletto il caro Pitch, mentre tu ne hai tirato fuori uno tutto nuovo. Il piccolo folletto mi sembra un pò un Jaken per Sesshomaru, pasticcione e invadente, che viene ben bene castigato dal suo padrone.
Sono curiosa di conoscere meglio questa storia. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Un saluto.
A presto Marty.

30/12/12, ore 21:35

Aaaaah che bel capitolo *-*
Davvero brava, mi è piaciuto tanto, l'ho letto tutta presa ahaha <3
Mi piaaaaace :3
Spero che aggoiornerai presto, non come me che ci metto una vita T.T (c'è un motivo per cui ritardo però T.T)
Un bacione, alla prossimaaa <3

p.s: i due se la intenderanno vero? Eheheheheh *perdonami sono una scostumata come poche*

<3 Jo :3

30/12/12, ore 21:20

Tu chiedie sarà fatto XD.
Ho messo la tua storia tra le seguite quindi non ci vedo niente di male u.u soprattutto perchè questo capitolo merita assolutamente una recensione.
La storia che stai delineando mi intriga parecchio. Eileen è ban caratterizzata, ed anche Jack, anche se in alcuni momento proprio non lo capisco o.o
Nonostante quanche (pochissimi u.u) errore di battitura, scrivi bene e questo rendo la lettura picevole.
Ora, però, devi assolutamente pubblicare un nuovo capitolo XD perchè muoio dalla voglia di sapere cosa voglia fare questo Kurtis u.u
E soprattutto cosa ha intenzione di fare Eillen!
A presto (almeno spero) e continua così ^^!

30/12/12, ore 17:56

Ok..... dopo 4 capitoli recensisco... IO AMO QUESTA STORIA!
Ti giuro è troppo *ncioewiocnwoenivoewoivnwmevow* <3
Mi piace il nome Eileen Heat, è strano, ma figo!
HAhahahhaha io aspetto l'anno prossimo!
-Aly
PS: Buon anno anche a te (:

29/12/12, ore 09:50

"Fiasco"? Quale fiasco?!
È splendido questo capitolo! (ma anche tutta la fanfiction)
Dopo aver visto il film, ho subito pensato a un guardiano del fuoco! (che copiona che sono)
Ma riguardo al primo capitolo: sono rimasta incantata dai capelli di Eileen: rossi e ricci, il mio sogno! *.*
Complimenti per la parte della tomba del fratello, mi sono quasi annegata dalle lacrime commossa! E non è facile far commuovere la gente!
Parliamo del secondo capitoletto: ripeto ancora che non è assolutamente un fiasco! Quando Eileen parla con Jack, credevo che l'averi strozzato (e io amo quel personaggio! :O)
Per concludere, complimenti davvero. *clap clap clap clap clap*
Bye!

27/12/12, ore 21:28

Hey, ma che stai facendo? Ti stai criticando negativamente?? Non ne vedo il motivo, quindi torna in te!
Il capitolo è ottimo; continui a mantenere il tuo stile vivace e preciso e la cosa è decisamente positiva.
Anche questa volta non ho trovato errori nonostante tu dica di scrivere di getto. Sei un portento!
Per quanto riguarda il passato della ragazza sono dell'opinione che se rimane taciuto è più miserioso ed interessante, anche se ammetto che mi piacerebbe sapere come ha conosciuto lo spirito del gelo :3
Devo dire che mi aspettavo un Frost più comprensivo... d'altro canto, c'è passato anche lui, giusto?
Fossi stata in Eileen avrei preso Jack a sberle! (sono proprio violenta ahaha)
Mi è piaciuto molto! Bravissima.
Oddio... forse una cosa non mi è piaciuta; quel "non abituatevi, non posterò sempre così velocemente".
E' no, è! Voglio dire, ci può stare che non posti un capitolo al giorno ma non farmi aspettare!! D:
L'attesa mi ammazza, sappilo! Mi avrai sulla coscienza poi è!!
Continua a scrivere. =)
Bacioni
Silvia

27/12/12, ore 20:54

Ho letto solo ora il prologo e devo dire che hai acceso la mia curiosità.
Non mi capita spesso di trovare una storia con "nuovi personaggi" interessanti, ma questa è una di quelle occasioni.
Il personaggio di Eileen con lo stesso triste trascorso di Jack ha il suo perchè! Devo ammettere che ho pensato spesso ad una storia simile; da quando ho visto il film e dopo aver realizzato che Jack Frost è il personaggio più sexy di tutta la serie della DreamWorks mi sono detta:" Ci vuole assolutamente un po' di fuoco per il signor Frost".. ed eccola qui! Una giovane ragazza che riesce a controllare un elemento così fondamentale! Speriamo solo continui a farne buon uso!
Per quanto riguarda la stesura, mi sembra ottima. Scorrevole, precisa, fluida, vivace e consequenziale.
Non ho trovato errori di nessun tipo.
Vediamo come evolve la cosa, anche se non avrò dubbi che sarà un successo!
Posta i capitoli con regolarità, mi raccomando.
Bacioni
Silvia

(Recensione modificata il 27/12/2012 - 09:01 pm)

27/12/12, ore 20:38

Questo capitolo non è un fiasco.
Ma cosa stai dicendo? o.o
Anzi, questo capitolo è bello bello bello bello *-*
Certo, sicuramente avresti potuto appronfondire, ma forse avresti reso tutto molto più noioso.
Voglio l'azione vera io u.u
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
JACK. FROST.
Oddio, si vede che lo amo appassionatamente, vero?
*cerca di frenare la sua fantasie più perverse su Jack*
A questi due piace molto beccarsi (?) a vicenda :O
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Devo dire che sono molto molto molto molto molto molto molto teneri.
Soprattutto quel bisbetico (?) di Jack.
Sono curiosa, chissà quale sarà il centro di Eileen, sicuramente lo scoprirà affrontando una grande avventura.
Stupendo capitolo.

27/12/12, ore 18:42

Nuu. Jack deve imparare a fare una cosa importante: saper stare ZIIIITTO.
LOL, interessante personaggio, Heat. L'esatto contrario del Ghiacciolino. ME GUSTA.
Ok, sparisco anch'io.

27/12/12, ore 18:01

Ciao :3 *saluta con la manina*
Piacere, sono Jo :)
Volevo prima di tutto complimentarmi per la storia, molto carina e mi ha presa subito :3 la trama è mooooolto bella!
Complimenti davvero :3
Se ti va passa da me, è una storiella, nulla di che!
Un bacio, alla prossima :)
Jo <3

27/12/12, ore 17:03

*W* oh dio!!! ma che carinaaaa!
Davvero, mi fa una tenerezza assurda!
Onestamente non credo sia importante spiegare subito come Eileen si sia ambientata. Il capitolo è già equilibrato di suo e poi lascia sempre quel velo di "mistero" che non guasta mai!!!
Complimenti!!
PS: mi piace questo astio tra loro! :3 tantissimo!
Un bacione
-V-

27/12/12, ore 16:24

yeeeeeeh!! secondo capitolo ancora meglio del primo!! (/>o<)/
la storia si fa ineressante...mi aspettavo tutt'altro in realtà! tipo amore-odio a prima vista con Jack...O_o
è stata molto intensa la scena finale della "battaglia psicologico-verbale" fra Jack e Eileen! mi sono quasi messa a piangere per lei!! Jack è stato prorpio cattivo,eh! ma ora vado a sistemarlo io!! é_è
davvero,non mi aspettavo che il loro rapporto avesse preso una simile piega!

non vedo l'ora di leggere il seuito!! ^^

27/12/12, ore 00:47

la storia sembra molto interessante! *^*
è scritta molto bene,quindi spero che continuerai!
ho già intuito qualcosa da questo breve prologo....non vedo l'ora di leggere il seguito!!