Six degrees of separation
di _Emma

19/06/13, ore 13:25

ma non può finire così D: nooooo no no no! Continua ora u.u in questa istantoso istante

11/01/13, ore 23:07

Awiiii lo sapevo, lo sapevo!!! :D
Beh, Eff, ben detto u3u Haymitch, ubiracone avvisato mezzo salvato, eh.
Si riferiva a Maysilee, vero, quando le ha detto del suo primo vero amore post-Arena? çç *piange*
Se Maysilee fosse ancora viva npn sarebbe ridotto a quello stato pietoso, ma d'altra parte Hayffie non esisterebbe e nemmeno questa tua raccolta meravigliosa, maybe.
Grazie per avernela regalata, ciccia, è stato triste e sconvolgente all'inizio, ma per fortuna tutto è andato bene alla fine :3
E io vivo per l'happy ending X°
Grazie davvero, amorcita ~

11/01/13, ore 23:02

E' Haymitch. Deve essere lui, se ci tiene al liquore (?)
Devo ammettere che vedere Effie scaraventare le sue scarpe sarebbe stato carino :3
Peccato. Ora, fatemi finire questa raccolta ~

11/01/13, ore 22:59

Dio, no, Effie: io le persone che si lagnano per un'amore perduto non le reggo D:
Occhis, va bene disperarsi per i primi *prende calcolatrice* cinque minuti, ma poi si volta pagina, cacchio! La vita è una, se la si butta via frignando per qualcosa che, evidentemente, non era destinato a durare, allora siam finiti y__y
Però, però. Haymitch, scemino, da giovane sarai pur stato gnocco ma alla tua età non ti sembra un po' esagerato flirtrare come un playboy quando hai l'unica, inimitabile Effie da consalare?!? La tua Effie?!?
Come hai osato farla innamorare? X° Tsk, come se al cuor si potesse comandare .---.
Ora devo scoprire what the fuck.
Attendimi, che manca solo un capitolo C:
Kissoni (?) ~

11/01/13, ore 22:54

AHM AHM.
Gale e Johanna sono la coppia: non dite che non li vedete assieme perchè sono l'amore è______-è
 E tu sei stata così brava ad inserire un accenno al mio pairing del cuore, Emmina *spupazza guancia di Emmina* perchè, insomma, ma te lo vedi Galeotto che porta a Jo una torta? *q* #Persa
Sarebbe fenomenale *w* Ma non farmi pensare a come potrebbe reagire lei, vah, che è meglio C:
Dai Effie, brava, alzati, combatti e fai vita sociale. Sei sexissima nell'abito Verde Foglia Rosso Fuoco, oh yess, vedi te Haymitch come ci rimane ;)
Katniss scazzata: un classico -.- L'avrei presa a sprangate, con amore ~
Eddai! Grazie a Dio c'ha Peeta accanto sennò chissà dov'era a quest'ora, tsk! ><
A dopo cara, e bravissima, sottointeso ~

11/01/13, ore 22:46

Sì Effie, vai cacchio, questa tua versione omicida ci piace *q*
HAHAHAH noi donne siamo perfette, mai parole furono più saggie :°)
Ammetto che la scena del frullatore è stata tanto geniale quanto esilarante e no, non mi è dispiaciuto affatto per baby-Vodka Man sminuzzato e triturato, figo ma puccioso allo stesso tempo. No: così impara. uwu
Auto aiuto, eh? Interessante, come manuale
Non è che me ne procuri una copia? ^3^
Al prossimo numero della mia Capitolina preferita ~

11/01/13, ore 22:41

HAHAHAHA io non volevo dirtelo ma mi hai sgamata: Dolores la conosco. E' mia cugina u3ù
Spanola, amorcita, como muchacha! :D (?)
Vabbeh, dai, i romanzetti rosa sono talmente assurdi da risultare adorabili, soprattutto se lui è ricco e bonazzo e lei cameriera umile ma bellissima col finale "tutti felici e contenti" <3
Poi, HAHAHA, Amore perduto mi ha portato un flashback di Tempesta d'amore che mia nonna mi obbligò a guardare per giorni X°
Alla fine un po' mi sono appassionata, lo ammetto, ma non l'ho più seguito: chissà se la figlia era del dottore o dell'idiota... òò
Go Effie, ti vogliamo alla riscossa, diamine! Vado a vedere cosa mi combina, vah C:
See ya <3

11/01/13, ore 22:35

Finalmente posso recensire il mio fantastico regalo ^^
Occhei, amo la canzone del titolo e capisco che rispecchia l'atmosfera del tutto ma... povera Effie ;___;
Haymitch, sei un idota, belin. Lei è talmente cara, e tu sei innamorato, no che non la lasci è3é *sputa fiamme*
Comunque, Effie è ICissima, brava, scorrevole e davvero carina, anche se triste, buahaha çç
Solo una cosa: qui ( Era in posizione composta come al solito, ma quel giorno era circondata da una montagna di fazzoletti, nuovi e usati, che la circondavano, quasi fossero una barriera protettiva) c'è due volte il verbo "circondare", per il resto tutto bene ;)
Al prossimo capitolo, e scusa la recensione cagosa ma faccio quello che posso =(
Love C:

03/01/13, ore 15:16

Aww! Lo sapevo, l'amore trionfa!
Io... ti ho un po' trascurata. Avrei voluto seguire la storia capitolo per capitolo, ma le feste portano via un sacco di tempo... quindi ti recensisco solo l'ultimo :(
Adesso per dimostrare che non sono quì solo per "fangherlare" allegramente, ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a rendere Effie semplicemente "effosissima" e quella vecchia spugna di Haymitch un romanticone. Scrivi molto bene :D alla prossima storia!

02/01/13, ore 15:09

Ma che ccccccucciolini :3
La minaccia finale di Effie è fantastica, muahahah **
Ma...ma...ma mi hai nominato nelle note ooooohw :')
Chiamami Martina comunque :D (se mai ti ricorderai chi sono, in futuro xD)
Aaaaaaaw non vedo l'ora che cominci la raccolta di drabble dssdfmsdgfslfsf *w*
Ci sentiamo presto allora buahah
Un bacio :3

01/01/13, ore 17:56

E' Haymitch vero? awawaw **
Siii, così fanno pace e vissero per sempre felici e contenti è.è
Anche se l'idea del suicidio era bella...ahahahah
No, ma comunque secondo me non è colpa di Effie, oh v.v
E' Haymitch che è un donnaiolo incapace di fare coppia fissa con qualcuno (eccetto la sua amata bottiglia di vodka)
Il prossimo capitolo è l'ultimo...piango ç_ç

31/12/12, ore 13:54

Quella persona sono io? Vero? *^*
Mi sento importante loooool
Effie che vuole diventare una stella, ohw :3
Ho paura che voglia suicidarsi xD
Na, non ce la vedo proprio vestita da albero o da zucca appesa a una corda per il collo èwè
Quindi, cosa potrà mai fare? Uhm...
Mi scervellerò fino a domani xD

31/12/12, ore 10:23

Ciao emmina!!!
allora scusami davvero tantissimo, lo so sono assai assai in ritardo...
....ma avevo un casino di cose da scrivere e mi sono dimenticata di te!
la tua stolker questa volta ha mancato l'obbiettivo, ti do il permesso di picchiarla XP così magari la smette di dire stronzate
COMUNQUE ora sono qui e rimedierò

Alllora...effie mi fa paura!
tipo...boh...non c'è neinte di più pericoloso di una donna come lei con il cuore spezzato
ma quindi se ho capito bene quel libro sarebbe....una guida? o deve continuare a scriverlo lei?
scusa non connetto stamattina lol
ora però voglio vedere cosa farà quando si ritroverà faccia a faccia con haymitch bello
SCONTRO APERTO! diamo il via agli hunger games ha ha ha
ok sto sclerando, me ne vado che è meglio
un bacione
a presto
coral <3

30/12/12, ore 17:39

Non ti lascerei mai senza recensione lol
Allooooooora, credo che Effie il completo verde poteva pure evitarlo.
Non so perchè me la sono immaginata stile 'sonounaquerciatrallallerotrallalà' xD
Gale con Johanna? MA WTF? o.o
No, okay, forse non sono così sbagliati. Johanna alla fine è una dolce e tenera pervertita, Gale, non so nemmeno io il motivo, me lo immagino un playboy, quindi sono una coppia perfetta lol
Cosa avrà visto Effie? Uhm, forse Haymitch che ci prova spudoratamente con qualcuna. Ma mi chiedo chi.
Chi ci manca all'appello?
Mi viene da pensare o Hazelle o la madre di Katniss o.o
In ogni caso, poooooovera Effuccia 3':

29/12/12, ore 17:48

Eieieiei, okay, sono impazzita.
Saaaaaaaaaaaaalve :3
Questo tuo capitolo mi ha dato un'idea di cosa potrei farmene delle foto del mio ex...
Ops, ma io non ne ho!
Bhe sarò costretta a mettere la sua testa nel frullatore.
Muahahahahahahah. (mentalitàdafavoritamode:on)

Effie è tanto pucciosa :3 Ma Haymitch di più, oh *^*
Amo il fatto che pubblichi un capitolo al giorno **
La raccolta di drabble si avvicina yeeeee.
Comunque, ne approfitto per commentare anche la Glato.
L'ho adorata, davvero. La parte finale in cui si scopre che anche Cato è vergine è troppo figia.
Iz cul! (l'ho detto che sono impazzita.)
ajdjdmsfskhddsf, ci sentiamo domani :3
Bacibacibaci,