E se Gohan...
di ylime

14/07/07, ore 22:57

SIIIIIIIIII vai gohan!! datemi una G, datemi una O, datemi una H, datemi una A, datemi una N!!! XDXD finalmente s è ribellato a quella stregaccia di kiki... <.< brava bella idea ^^ fa vedere 1 lato di gohan sconosciuto e affascinante... V.V vado a leggere gli altri capitoli! ^_^ baci!

ary 22
14/07/07, ore 15:50

oh no!!!!!!!!!!!!!!!è scomparso.... O_o che è succ?????uffi voglio sapere......................agg presto!!Kiss

14/07/07, ore 15:22

ke modi sono gohan?? ripeti quello ke hai detto se hai il coraggio! è__é insulta di nuovo il mio goku e ti faccio ingoiare la lingua!!! gohan: e ke palle! goku: kosa sn queste parole!? troppo bello!! lo stesso ke mi dice papà, ora nn si può dire niente -.-'' bellissimo cappy! dov'è andato ora? aggiorna presto! ^^

14/07/07, ore 09:44

O___O kosa cazzo ha fatto quell'essere kiamato sayan nockè gohan!?? kosa ha fatto???! ha dato dell'idiota a goku kome fanno ttt le fans di vegeta??? ma io l'ammazzo il mio gokussolo picci picci puccioso nn è idiota!!!!!! gohan sta sicuro ke morirai!! bene!! il skiaffio gli sta benissimo così impara quel maleducato! vieni amore tu nn sei idiota sei solo ingenuo e mi piace tanto *ççç* goku i love you!! aggiorna presto e speriamo ke un altro skiaffio gli arrivi!! p.s. mi stai facendo odiare gohan, beh kiunque mi tocchi goku diventa mio nemico!! ^^

13/07/07, ore 23:25

gohanuccio miooo tratta così gokuccio e il mio gotenuccio spucci pucci uccioso? xDDD troppo bella sta ff!!!!! continualaaa...devo sapeeeereee (me very very very veeeeery defy!!) tvtb!

ary 22
13/07/07, ore 23:24

oh...mio....dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che è succ a gohan????????????????bellissima ff!!ma aggiorna presto!!!!io dv sapere!!!^__^ kiss

13/07/07, ore 23:04

OOOhh, me sbava Gohan è troppo sexy se fa così... cmq Goku è veramente un idiota, anke se è simp.!!!aggiorna plessso!!Tau!!

manga-girl
13/07/07, ore 22:36

complimenti...migliori sempre di più...continua così!!!!UOUI UOUI UOUI UOUI UOUI UOUI!!!!!!!!!!(sono pazza)XD :) :D :P BD

13/07/07, ore 21:03

aaaahhhh!!! questo è il MIO Gohan!!! Cattivo spietato, un mix tra Goten adulto e Vegeta...lo ADORO!!! Anke se è stato un pò cattivello cn il fratello, la rispostaccia che a dato Chichi se la meritava pienamente...cmq era andato a casa mia mica a casa di videl...aggiorna!!! Baci!!

13/07/07, ore 14:07

ma povero goten ç__ç gohan sei cattivo!! è__é sn troppo curiosa di sapere kosa farà goku x far tornare kome prima il figlio xD

13/07/07, ore 13:55

ciao!!! continuo perfetto!!!!...povero gotenuccio scricciolo cucciolo puffi puffi miooooo!!! *_* (me scema!! xD) continua presto..tvb!

13/07/07, ore 13:39

SALVE!SONO YLIME Come prima cosa vorrei ringraziarvi per le recensioni,mi danno il coraggio per andare avanti! E poi vorrei chiedere scusa se il capitolo precedente era piccolo e tutto appiccicato. Sono nuova e questa è la mia prima fic siate clementi! Kiedo xdono! Cmq spero che la storia vi piaccia! cercherò di aggiornare i capitoli il prima possibile ma datemi il tempo di imparare questo maledetto HTML non riesco ancora a ingrandire il formato di testo ma spero di imparare! GRAZIE A TUTTI 1 BACIO! RECENSITE RECENSITE che mi fate felice! XD XD XD(matta)

manga-girl
13/07/07, ore 11:53

UAU!!!!!!Magnifico!!!!!!Spero che tu scriva presto un altro capitolo!!!!!!bye bye XD

13/07/07, ore 11:52

davvero bella, gohan il ribelle xD aspetto nuovi aggiornamenti..ciao!!

13/07/07, ore 11:35

Devo dire ke gohan è stato straordinario!finalmente si è ribellato a sua madre!cmq mi piace questa fic spero ke continui...