E se Gohan...
di ylime

06/09/07, ore 19:27

wiii sn la prima!! ^_____^ ke karino anke qst capitolo *O*... cosa?? vegeta vuole vedere gohan? O.O"" nuuuuu ç_ç goku nn farlooo!! lo ucciderà!! ç___ç *toru si attakka ai pantaloni di goku* ma siigh kissà ke avrà in testa quello <.< se si azzarda a toccare il mio gohannuccio entro nella fic e lo picchio a sangue!! (anke se da come hai descritto il capitolo successivo sembra sarà più vegeta a prenderle da gohan O.o"")ihih aggiorna prestissimooo ^o^ un besu!! *toru*

Chichi93
06/09/07, ore 14:25

questa storia mi piace molto , soprattutto, perchè Goku sclera a causa delle assurde regole di Vegetino, certo mi dispiace di vedere il mio Gohan così.... delinquente!Continua sono curiosa

simone l'amico di sonia quello ke viene da francavilla
06/09/07, ore 13:26

bel commento

soniachan
05/09/07, ore 12:29

Ma quando finisci sta schifezza di fanfiction???? Emily...non vedi che ci stai stressando tutti?????????????????? Naturalmente sto scherzando...eheheheheheh!!!!!!!!!!by your best friend soniachan

05/09/07, ore 09:51

Ok, ora sono ufficialmente incuriosita... Gli annunci di fine capitolo mi mettono ansia! Ma non ti preoccupare, tanto mi verrebbe lo stesso. A quanto pare, Mister Blue Hair continua a fare il ribelle... Ma non ho capito bene: praticamente, si vergogna di Goku, ma lo teme quando lo tratta con fermezza? E poi si offende? In poche parole: CHE CAVOLO SUCCEDE?! Ok, calmiamoci... Prendiamo la tisana... Ecco, ora sono calma. Davvero, seno sempre più curiosa di scoprire il perché di questa sua ribellione, insofferenza. Vegeta non ha ragione, no no no... Infatti, aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere che accadrà! Valentina (o Cavolovai)

04/09/07, ore 22:32

bellooo anche questo capitolo!! *_* oddio gokuccio si sta rimbecillendo con le cose che gli mette in testa quel carciofo! <____< vederlo reagire così con gohannuccio mi ha resa 1 po triste ç_ç sigh... goku cattivo!! goku cattivo!! cerca di capire i sentimenti del mio gohannuccio!!! speriamo ke dal prossimo capitolo si passi più alla comunicazione... xkè se il mio gohannuccio si comporta così C'E' UN MOTIVO, anche se non so qual'è!! ç_ç e riguarda goku, sissì, ne sono sicurissima!!! *toru si siede in un angolino a meditare* cmq aggiorna prestissimo *_* me ti aspetta cn ansia!! ma se posso farti 1 appunto... dovresti scrivere la storia in maniera più descrittiva, e soprattutto non usare il presente U_U (me ha dato sl 1 piccolo consiglio che puoi anche non accettare ^^') cmq x il resto la storia è bellissima, la adoro!! e l'idea della quinta regola d'oro basata su una scelta di vegeta non è davvero niente male... anzi, mi intriga assai! *_* anche se non riesco a capire proprio quale potrebbe essere la regola... ?_? bòò me curiosaaa ^___^ aggiorna, aggiorna!! *toru*

04/09/07, ore 21:10

ciau!!si bell'idea!!bellu questo cap!^^ kiss agg prestuuU!!!!

04/09/07, ore 21:07

ciao mi piace molto la tua ficcy!!!! a gohan così non ce lo vedo molto...ma infondo in queste fanfic bisogna far viaggiare la fantasia!!!!!

03/09/07, ore 17:01

ma ciau!! certo ke mi sei mancata!! *_* nn vedevo l'ora d leggere l'aggiornamento della tua fic!! (anch'io sono appena tornata dalle vacanze ^^) capitolo dolcissimo complimenti!! uhuh gohannuzzo che cede alle carezze? ^//^ ma LOL il telefono azzurro XD bò nn so piu ke dire a parte: aggiorna presto!!!!! la fic è bellissima!!!! un basioneee *toru*

ary 22
01/09/07, ore 13:51

ciao!!!quanto tempo!!bellissimo chappy!!^^kiss a presto

01/09/07, ore 13:37

bella bella belllaaaa!!! aggiorna presto!!!!!!!!!...

01/09/07, ore 13:07

Finalmente sei tornata! Altroché, se mi sei mancata! Attendevo il nuovo capitolo con ansia... Le Hawaii non hanno sortito alcun effetto al carattere di Gohan? Nemmeno ai capelli? Peccato! Avrei voluto che diventassero viola;). Sto scherzando, ovviamente. Ebbene, finalmente il nostro "principino che fa scena" (grande Goku!) si è messo un po' a posto. Il fatto è che non ho ancora capito che gli sia preso. Bah, valli a capire gli adolescenti...! Tralasciando il fatto che io sono più lunatica di lui, ovviamente. Ergo, ancora complimentoni: aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, caVissima! Ciao, Valentina (o Cavolovai)

videl94
14/08/07, ore 16:57

bellissima storia spero tu aggiorni presto kiss kiss

Shashi
25/07/07, ore 15:43

Bellissimo Capitolo...sono molto curiosa del continuo!!Posta presto il nuovo...ciao

Piccola Kiki92
24/07/07, ore 22:44

O_o ok quando ho dtt "aggiorna presto" nn immaginavo COSì presto xD loool cmq è bellissimo il capitolo!! *_* sn in adorazione... ma poi goku ke fa tt qst discorsi complicati?? O.o" ma... ma... ma... boh... -.-"" ihih cmq VAI GOKU FACCIAMO TT IL TIFO X TE!! è_é ma ne uscirà pazzo, cn un insegnante come vegeta ç_ç e poi lui nn pikkierebbe mai gohan! ç_ç amore adoratuccio com'è dolce e gentile ç_ç siigh cmq sia nuuu te ne vai x tt qst tempo?? ç_ç nn puoi farci qst!! e vabbè l'importante è ke cm ha dtt toruchan nn ti dimentiki della fic è_è guarda ke ti tengo d'okkio ehh!! XD ok, vado... mi tolgo dai cojoni =_=" bacionii e ancora complimenti!! aspetterò il tuo aggiornamento!! ^O^ kizz