E se Gohan...
di ylime

milassj
24/07/07, ore 18:20

Vegeta è troppo forte!!!!!!!! Complimenti per il capitolo!!!

24/07/07, ore 13:05

O_O vegeta mi fa sempre + paura! ma è matto ke cavoli di discorsi fa?! O_o''' oddio! poi anke il discorso di goku <.< oddio ke complicato! vai goku vai! fatti temere da gohan!!! vai!!! fagli vedere ki comanda il migliore sei tu!!! *_* me ti lovva!! a presto ^^

24/07/07, ore 12:15

O___O oddea!!! seconda regola un po' piu dura di prima, sissi... <.< gokucciolo nn lo farebbe!! *sguardo fiero* NUUUU nn puoi andartene x tt il mese ç_ç cattivaaaaaa... sigh.... sopporterò V.V però devi giurare ke nn ti dimentikerai della fic e ke a settembre tornerai a postare cn la stessa frequenza ç_ç ti pleguuuuu.... me curiosa di sapere come va a finire!!! bacioneeeeeee ci vediamo a settembre!!!! ^^ *toru*

Piccola Kiki92
24/07/07, ore 10:57

ma ciauuu ^o^ la prima recensione della storia la dedico a te ^^ la ficci è mooolto carina, la adoro, sissi *_* ma povero il mio goku ke fa gli incubi ç_ç ma ha sognato ke gohan ammazzasse lui o ke gohan morisse? O.o scusaaa sn mezza scema e ritardata ç_ç nn sei tu ke l'hai spiegato male... cmq la ficci è bellissima e originalissima ^o^ attenta solo un po' agli errori grammaticali :P e AGGIORNA PRESTO!! guarda ke ci conto ehh??!! è.é vado!! un kiss!! *pk*

21/07/07, ore 13:08

OOOOhhhhh!!! Ma ke si sniffa goku x fare sogni del genere??? Me sconvolta O.o nemmeno i miei sogni sono così confusionari!!! Oddende in questo momento mi sto immaginando Goku e Goten che tornano a casa tutti e due cn i capelli blu elettrico... e Chichi ke sviene!!!! Scusa, me tanto bakata!!!! CIAUZZZZZZZZZ!!!!

sirenis moglie di vegeth
21/07/07, ore 12:26

ahahahahaa l'ultima frase mi ha fatto sganasciare dalle risate!!!!!!!!spero davvero che nn si tinga i capelli di blu goku perchè...fa uno strano effetto!!!!ciao aggiorna presto

lauratheangel
21/07/07, ore 12:21

bello fxxx qst capitolo....soprattutto la fine quando goku si domanda cm starebbe con i capelli blu, ti giuro ke mi sn messa a ridere...goku nn cambierà mai! hihihi...baci ^^!

21/07/07, ore 11:05

oddio ke brutto sogno!!! gohan nn ucciderebbe mai il padre ç_ç vegeta deve aiutarlo!! ^^ aggiorna presto!

21/07/07, ore 10:53

O_______O goku cn i capelli blu?? pietà!! basta gia gohan... >.> cmq povero goku ora ha anke gli incubi... ç_ç ammole... da vegeta vuole andare a sentire la seconda regola d'oro immagino? oppure cosa? bohh aggiorna presto!! ^o^ ti seguoooo.... un bacio!!

ary 22
21/07/07, ore 07:56

:) che carino goku con i capelli blu!!!!!!!!!!!!!!COMUNQUE BELLO ANCHE QUESTO CAP!AGGIORNA PRESTO!!TVB KISS

FK_19
20/07/07, ore 18:00

i-il mio love con il capeli blu???? NOOOOOOO GOHAN COSA HAI FATOOOOOOO!!! i tuoi fantastici capelli rovinati in questo modo!!! non poteva esserci un altro modo per attirare l'attenzione? come portarsi me a casa??? aspetto con ansi il tuo prox chappy. HIIII!!!!

20/07/07, ore 15:28

Bellissimo capitolo!!!Mi piace troppo questa fanfiction...continuala al più presto!ciao, kiss

soniachan
20/07/07, ore 12:28

Ciao emily!!!Qui è la tua migliore amica che ti parla......pure io voglio i capelli blu!!!!!!!!!!!!E' il mio COLORE PREFERITO!!!!!!!!!!Molto bello questo capitolo ma.........ciao eh!

19/07/07, ore 19:26

O.o gohan con i capelli blu?? oddeaaa... povero però ç_ç l'ha fatto x ricevere attenzioni!! goku cattivo!! T_T perchè lo ignori, maledetto?? è_é kissene frega di quelle regole idiote di vegeta!! ma siiigh ke capitolo triste... continua così.... un'unico appunto: attenta all'ortografia... x il resto ok ^^ ciao!

19/07/07, ore 18:14

ma nuu gohan ç_ç i capelli blu nuuu ç__ç povero così ignorato ç__ç beh è l'uniko modo ke forse potrà farlo tornare in se ^_^ a presto!