E se Gohan...
di ylime

21/09/07, ore 19:31

Eh eh!!!XDTroppo divertente!!!mi sn scompisciata dalle risate qnd Goku si sente osservato..!!!!XDTi prego continua così e aggiornala presto!!!

-Videl-
16/09/07, ore 13:45

Mi sa ke vegeta si arrabbierà nn poco..Ti prego continuala!Ehi,xkè nn ci metti anke Videl dentro?magari Gohan fa così ma solo x la sua ragazza..(Nn credo..ke idea stupida)cmq bellissima!Ciao!

12/09/07, ore 13:16

Ho letto gli ulti mi capitoli tutti insieme!! Sta diventando sempre più difficile collegarmi... Gohan SEI BONOOOOOOOOOO!!! W la posa da modello *çççççç*... no cmq la festicciola sembra il raduno della mia famiglia...il mio comportamento è quello di Gohan (capelli tinti di blu a parte!) Cmq per che nn l'avesse ancora capito, il profilo psicologico che Gohan ha in questa storia mi piace di quello del Manga, ed è uguale spiccicato al ritratto del mio ragazzo ideale (capelli blu a parte!)!! BU&Bu!!!(è un saluto...scusami, ma nnon è che ho tutte le rotelle a posto -.-'')

10/09/07, ore 20:13

Fan di gohan, unitevi!!!!!! uccideremo vegeta appena esce dalla gravity room!!Mwaaaaaa!!! continua così!!!

10/09/07, ore 18:42

bella bella bella!!! aggiungi presto!! mi piace molto il ghoan nll crisi adolescienziale ma arrogante (lo so sn pazza) e sxo dia del filo da torcere a vegeta! ah!ah!ah! ora aggiorna presto o mi arrabbio :)p ciaooo

10/09/07, ore 17:01

ma looool BRAVO GOHAAAAN!!!! *___* BRAVO BRAVO BRAVOOO!!! COSì IMPARA QUEL CARCIOFONE SKIFOSO!! è_é MWAHHAHAHAHAHHAHAHAH bellissima l'ultima frase!!!! "perchè non te ne vai a cagare?" rotolo, rotolo!! XDXDXD ben ti sta odioso carciofone senza cervello <.< gohan gli ha sputato in faccia tutto ciò che si meritava!! lui nn è principe proprio di nnte, sono anni che lo ripeto!! cara ylime, non posso fare altro che congratularmi con te... credo che questo sia il mio capitolo preferito!!! e poi che carini goten e trunks, "io sono il piu fortunato del mondo xkè ho 1 fratello cn i capelli blu e 1 amico cn i capelli lilla" *__* WAAAA pissinuuuu!!! *toru spupazza goten*... ihih trp lol la scenetta finale XD ma nuu me nn ti farebbe mai del male! ç_ç per nessuna ragione!! /ylime: sai? aggiornerò fra 1 anno!/toru: ... come scusa? ^^ ti dispiace ripetere? ^^/ylime: giagia aggiornerò fra 1 anno, anzi forse manco aggiornerò!/toru: ... *toru cerca di attirare ylime dietro una porta* vieni, vieni, cara, vieni... c'è un bel banchetto che ti aspetta, qui dietro... vieni.../ylime: e quella mazza ke hai dietro la schiena?/toru: è per ammazzare le mosche! ù_ù/ylime: ah capisco. io cmq nn vengo, sai... x precauzione.../toru: ma c'è l'arrosto di vegeta! ç_ç *toru apre vassoio con vegeta arrostito*/ylime: ne faccio volentieri a meno, grazie/toru: <.< odiosa!/ylime: guarda ke nn aggiorno!/toru: e io ti rompo le ossa!! è____é***/ylime: sii meno violenta, villana U.U e cmq cn le ossa rotte aggiorno ancora di meno!/toru: .../gohan: t'ha fregato, t'ha fregato!/toru: ma doh... ç_ç/// ok scs lo sklero XDXDXD cmq il nocciolo è: AGGIORNA PRESTOOOOO!!! e vai così ke la fic è grandiosa! XD *toru*

soniachan
10/09/07, ore 11:33

BELLA LA STORIA FINALE!!!!!!!!Anche il 14° capitolo non è male....ma dovresti correggere delle cose...bah!!!!!!!!!Quando vengo a casa tua te le faccio vedere....bye bye!!!!!!!

Chichi93
09/09/07, ore 23:16

Bhe, io direi che.....il povero gohan vuole bene a vegeta, anche perchè lo ha invitato con amore a fare un qualcosa di lecito e molto salutare nei confronti del suo organismo.....E se vegeta fosse stitico?

09/09/07, ore 21:43

^^ che forte questo chappy!!!kissa mo vegeta!! KISS

07/09/07, ore 20:52

bella anche se gohan non me lo immagino cosi aggiorna presto!

soniachan
07/09/07, ore 09:50

Veramente pessimo questo capitolo...come il resto della storia d'altronde....SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!E' molto bella ma non quanto la mia....eheh XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao ylime ci vediamo dopo

ARY 22
06/09/07, ore 20:10

non vedo l'ora di leggere l'altro chappy!!^^ kissoni

06/09/07, ore 19:58

huhu continuo stupendo!!!! milassj testa di carciofo???? vabe comunque e stupenda la ficcy!!! continua prestissssimo

06/09/07, ore 19:33

Fan di Gohan unitevi!!! Non permetteremo mai a testa a carciofo, alias vegeta, di mettere la mani su Gohannuccio!!!carina la fanfic, aggiornala presto, intanto io organizzarò la campagna anti-vegeta, mwaaaaaaaa!!!! milassj

06/09/07, ore 19:33