E se Gohan...
di ylime

ary 22
19/07/07, ore 17:47

oh no!!!povera chichi!!e mo che farà?!?!?!?!?!?!?! ma che c'ha gohan????????? non riesco a capirlo!!!uffi voglio sapere!!!comunque bravissima aggiorna presto!!!kissoni

lauratheangel
19/07/07, ore 17:09

gohan cn i capelli blu e chi se lo aspettava! hihihi...continua ti prego....voglio vedere la reazione di chichi!

19/07/07, ore 17:07

Bella! Ciao, caVissima, come va? Sono tornata... Avevo intuito bene quando ti misi nei preferiti... Questa storia si evolve bene! Quest'ultimo capitolo, poi, mi è piaciuto molto! Solo, ho un dubbio: a chi devo parlare? A te o alla tua "parte oscura"? Va beh, alla Parte Oscura. Facciamo un po' per uno. Ciao, Parte Oscura: mi complimento molto per questo capitolo, che mi è piaciuto un sacco! Scrivi bene, caVa, e hai messo la giusta dose di pepe... Ma non farmi venire infarti! La prossima volta fai scrivere alla tua Parte Buona, mi raccomando... E fallo diventare buono, Gohan, dai! Che piffero gli è preso? Una tegola in testa? Boh. A presto! Ciao, Cavolovai o Valentina

19/07/07, ore 16:45

*_* gohanuccio cattivuccio cattivuccio nununu..xD bellissimo anke questo capitolo..magari i capelli arancioni?? no eh? ahahah..baci ciao!

ary 22
19/07/07, ore 12:00

hi hi........................grande vegetaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goku continua cosiiii!!!! comunque bravissima bello questo capitoloo!!!!!!!!!a prestoooooooo!!!!!!!!!!! kiss

giul_ssj
18/07/07, ore 19:29

beh..ora k ci penso il ragionamento di vegeta non e sbagliato....ignorandolo Gohan non crea litigi e casini...nuu amoruccio mio gohannino!!! ma perchè ti comporti così!!! ç_ç aggiorna e toppo bellaaa!!!

18/07/07, ore 15:10

gohan sta x ridiventare colui che era un tempooooo!!! vero??? vero??VEROO?? hhihi..bellissimo capitolo!!!!! un kiss ciao

18/07/07, ore 15:07

O_O vegeta mi fa paura... ma come parla???! oddio ignorare ç_ç ma povero gohan!!! beh così gli sta bene!!! nn può kiamare goku idiota!! oddio la tua ff è troppo divertente!!!! *___* sn troppo curiosa ora! aggiorna presto!!

soniachan
18/07/07, ore 13:34

EILA' EMILY!!!!! Finalmente hai pubblicato il settimo capitolo...............................bè....che dire....insomma...ecco...si....io....ehm.....ciao,eh!!!!(non fateci caso...)XDXDXDXDXD

18/07/07, ore 13:33

O___O ma poverooo ç_ç il mio gohannuccio!! è triste xkè goku lo ignora!! ç_ç goku cattivo!!! anzi VEGETA cattivo!! è_é pofelo gohannuccio... ç_ç sigh... cmq speriamo ke almeno ste 5 regole servano a qualcosa... <.< aggiorna prestoooo ti prego!!!! nn interrompere la fic sai!! è.é oki skerzo cmq continuala x favore >.< bacio! ^^

FK_19
16/07/07, ore 17:27

oooooohhhh!!!!GOHAN CHE FUMA???? ke figata!!!! mi sto immaginando la faccia di Goku se, invece di trovarlo a fumare, lo trovava a pomiciare (oppure a...) con me tutta atteggiata a freska...ODDENDE *ç*!!!!! cmq at the prox chappy!!!HIIII

FK_19
16/07/07, ore 17:22

Weeee!!!! ho letto gli ultimi due capitoli insieme...GOHAN SEI TROPPO FIGOOOO!!!!è diventato str quasi come veggie!!! AAAAHHH, Gohan my love...e W l'ego di veggie (speriamo però che Gohan nn guarisca del tutto...)!! HOLAAAAAA!

16/07/07, ore 16:35

O___O odio ankora di + vegeta... ma kome si permette??? e da quando sa l'inglese? gokuccio nn lo capisce e lui nn lo parla!! vegeta muori!!!! dai voglio sapere ste cinque regole... <.< vediamo l'intelligenza del nano! aggiorna presto!!!

16/07/07, ore 16:14

ke bellaaa!! anke se vegeta ke parla inglese fa 1 po paura... O.o cmq sia wow aiuta gokuccio cn gohan *_* blavu veggie!! kissa ke combineranno... xD aggiorna presto!! >.< *toru*

16/07/07, ore 16:01

OK ricalmiamoci il mio pc +è stupido... e questo si sa. Quello che voglio sapere è: CHI DIAVOLO è L'ALIEBNOI CHE SI è IMPOSSESSATO DI VEGGIE??????? Oddio quante rtisate...agg presto!