I miss you but I must go on
di _Sadi_

14/02/13, ore 14:47

Ciao!! Questo capitolo è asddghjjgfd DIO mio è bellissimo, scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere come andrà avanti....Quindi aggiorna al più presto :) Baci xx Ale

13/02/13, ore 00:42

Dirti che il capitolo é meraviglioso e che spero tu aggiorni presto mi sembra scontato ed inutile.. :D Voglio sapere chi é la ragazza misteriosa di Zayn <3 la mia idea sul nome é.. Kylie (Kaili) :3 Adoro questo nomeeeee :D Grazie mille di aver recensito la mia storia e, come nella risposta, se continueró giuro che la dedicheró a te o comunque il tuo nome verrá menzionato mooooooolte volte :D Aggirona il prima possibile :3 C_ <3

12/02/13, ore 13:14

Oi Bellixximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che capitolo!!!
S T U P E N D O
la ff diventa ad ogni capitolo
sempre più bella e tu scrivi benissimo!
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto la tua ff
ed è Bellissimaaa!
avvertimi appena continui
e stavolta continua prima di subito!
<3 <3 <3
con amore by
_Bembolina_

11/02/13, ore 22:58

Sciao principesaaa <3
Hai aggiornato, awww!
Comunque, una cosina... Dici che io scrivo bene? Fammi il piacere, e rileggi questi tre capitoli davvero ASDFGHJKL, c'è!
Scusa, ma sto con l'iphone di mio padre e devo ridarglielo... aggiorna presto <3
Niallerswife xoxo!

11/02/13, ore 15:17

Bene... bene.... bene.... *sguardomalefico*
ci si rivede e direi dopo un po' troppo tempo dato che nel frattempo (TEMPO-FRATTEMPO ahahahahahh) mi è cresciuta la barba e le radici, comincio ad avere il muschio e la muffa e una strana voglia di venire a casa tua e strapparti i capelli un ad uno si è improvvisamente impossessata della mia anima angelica, e non cercare di scappare che so benissimo dov'è la tua dimora.... puahahahahahh. Bene, ora passiamo al capitolo: stupendo come sempre direi e naturalmente è più bello perchè c'è il mio nome e il mio nome rende sempre tutto più bello ù.ù. La ragazza potresti chiamarla Jasmine, non mi chiedere il perchè, non lo so nemmeno io...Comunque, io sarò pure la truzzona di turno che fa titoli evidenziati con colori appariscenti ma anche tu non sei da meno.... prima di arrivare al mio livello però devi imparare a inventare faccine, guarda questa .) (per le persone a cui manca un occhio) o questa (per chi non sa cosa dire ed è indeciso).
Ti sei dimenticata di recensire la nostra storia >.<
arrivederci, au revoir, hasta luego, goodbye.... non a caso voglio fare il linguistico
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Lally
P.S.= Vuoi sposarmi?
P.S.2= Prima stavo scherzando
P.S.3 =Ti amo lo stesso <3 :3 :*
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:55 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:57 pm)

11/02/13, ore 13:48

Awwwwwwww**
Anche questo capitolo è stupendo *-*
Chi sarà la ragazza misteriosa di Zayn? La ragazza che ha incontrato Harry? *si sfrega il mento dubbiosa*
Aggiorna prestoooo

Baci,Mirii xx

11/02/13, ore 13:11

Cavolo è bellissima :D Scrivi davvero bene :D Non vedo l'oa che continui :D

10/02/13, ore 19:30

“Solo la morte ci potrà separare”
E fu così che incominciai a piangere D:
E' un periodo brutto questo e piango sempre per nulla.. però leggere queste cose mi piace, perchè mi sembra di scappare un po' dalla mia vita..
Comunque, la storia mi piace molto!
Scrivi anche molto bene!
Sono contenta che Harry e Lou abbiano fatto pace :33

Aggiorna presto

xx
LetmekissLou

12/01/13, ore 19:37

Mio dio questo capitolo è bellissimo..... non vedo l'ora che tu continui.

04/01/13, ore 17:58

jedfkjdskldcjfkdjdlkfòbgkdfbgjdgkjnbgdkj,bellissimo! *QQ* Continua presto! :D
Beneeee,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

04/01/13, ore 14:01

Bello ;) Molto molto bello ed è scritto anche molto bene :)
Chissa che succede nei prossimo capitolo sono proprio curiosa.

04/01/13, ore 11:38

asdfuhjnwresdficklrsdfvoxclk è bellissimaaaa! Povera Jess? Si riprenderà prima o poi? :) Voglio sapere chi è la ragazza del parcooo! :)

04/01/13, ore 11:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma è bellissima! Come promesso ti avevo detto che sarei passata a leggerla, e l'ho fatta! Mi piace tantissimo! Ora vado a leggere l'altro capitolo! :)

04/01/13, ore 00:09

Come promesso, eccomi qui a leggere la tua bellissima FF.. <3 É davvero interessante e spero tu continui, ti seguiró! :D