I miss you but I must go on
di _Sadi_

01/01/13, ore 15:30

Macciao (?) c:
Intanto, buon 2013 LOL
Leighton Meester *^*
Aww c':
Il chapter è azmackjznakcmaz,
bravissima ;)
*Carlos salta allegramente perché c'è il suo nome nello spazio pubblicità*
Grazie milleeee :D
Mi raccomando,
aggiorna presto :)
Alice<3
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 03:30 pm)

01/01/13, ore 15:10

Hahaha!!!! Anche io all'inizio non capivo come mettere il banner!!!!! Cmq ci sei riuscita!!!! Madonna che bello il capitolo!!!!! Oddio voglio sapere che succede con questa ragazza misteriosa che é la mia fotocopia!!! haha!! Di aspetto fisico é identica me!! E Jess???? Uffi che brutti i tumori!!! Se non si era capito mi piace un sacco questa ff!!! CONTINUAAAAAAA!!!!! Bacioni,Eri! Ps= hai capito come si mette il banner o no???? Se vuoi provo a spiegartelo!!!

01/01/13, ore 14:27

Sei molto brava a scrivere, sai? Mi ha incuriosito parecchio! Se ti va, visita da me! Ho appena messo una FF, sempre sui OneD. Grazie se lo farai *-*"

31/12/12, ore 15:22

Non puoi farmi questo.
Harry  è askdj.
Louis è aksdj.
Jess è askdj.
Tu sei askdjf.
La storia è alsdk.
Io sono una malata mentale, asldk ('spe, forse quel 'askdkj' non ci voleva in questa frase, lol).
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, scrivi bene e non ci sono errori grammaticali quindi sarò più che contenta di continuare a leggere; solo una cosa: potresti inviare un messaggio ogni qual volta aggiorni? Perché mi dimentico spesso delle storie che leggo. :c

31/12/12, ore 10:22

Scs tantissimo il ritardo!!!!! Perdonooooo!!!!! Mio dio é.......é stupenda!!!! Sti cazzo di tumori di merda!!!! Mi piace davvero un casino!!! Quindi lei muore!?!?!?!? Oddio voglio sapere come continuaaaa!!!!! Bacioni, Eri. Ps: ho una ff, se ti va passa!! Non sei obbligata, solo se ti va!!

30/12/12, ore 23:43

Come promesso sono passata. :3
Cosa dire.. E' FANTASTICO!
La storia è originale per questo mi piace un sacco, già il primo capitolo mi ha colpito molto!
Appena aggiorni dimmelo immediatamente, non  vedo l'ora! :D
Bacii <3

30/12/12, ore 13:03

ADESSO TU CONTINUI!!!
LA TRAMA E' BELLISSIMA E IL TUO MODO DI SCRIVERE E A DIR POCO PERFETTO.
AVVISAMI QUANDO CONTINUI, VOGLIO SAPERE DI PIU :)
Meryxx

30/12/12, ore 12:23

Mi piace come primo capitolo!
Complimenti!
Cosa succederà a harry? E a Louis? aww** sono curiosissima!
Aggiorna presto e se riesci avvisami!
Alla prossima

xxlouiss_

29/12/12, ore 18:34

Ehi grazie per la recensione,
sono passata anche io come vedi
e Wau questo capitolo mi ha fatto piangere
l'ho inserito nelle seguite, continuerò a leggere e commentare la tua storia.
A presto baci

29/12/12, ore 17:33

Wow, sei fantastica.
Hai recensito la mia storia scrivendo che avevo delle doti (?)
Ora mi chiedo: Perché non leggi la tua storia? Cavolo, sei davvero bravissima, mi piace molto.
Continuerò a seguirla perché mi incuriosisce alquanto.
Ciao piccola.♥

.Claudia

29/12/12, ore 10:34

Ciao Sadi,
guarda un po' chi ti ha recensito. Sono la tua Lalli :*! Io te l'ho gia detto che sei molto brava a scrivere, hai del talento perchè quando scrivi scavi dentro di te e così trasmetti alle persone i sentimenti che provano i protagonisti della storia. E poi cavolo già 16 recensioni!!!! Yuppi!!!! Ma con la mia arriviamo a 17!!!!!! Sei mitica *_* Io voglio che la tua storia arrivi alle "STORIE PIU' POPOLARI" perchè te lo meriti davvero quindi cercherò di fare anche un po' di pubblicità! E quando avremo raggiunto l'obbiettivo tutti a casa mia che stappiamo lo champagne, facciamo il trenino di capodanno e io mi metto a ridere perchè sono ubriaca yeah!!!!!!!!!!!!!!! ._: Non so più che dire..... ah già TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (punti esclamativi mania, ricordi hahahahaahha). Tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti.... (ok basta) baci
xxxxxx Lalli ( la recensione è in verde perchè so che è il tuo colore preferito :) )

28/12/12, ore 23:23

come inizio non è male, anzi avrei un bel po' da scrivere..e aggiungo che seguirò sicuramente la tua ff perché...sono curiosa..e ti avviso sarò curiosa di sapere spoiler circa la storia tipo ci saranno anche gli altri dei 1D e poi jess sopravviverà oppure morirà ed harry conoscerà una ragazza? ..ok la smetto :D comunque...BELLISSIMA

28/12/12, ore 19:35

Come promesso, eccomi qui.
Non conosco il tuo background ma senza dubbio anche tu scrivi molto bene, ragazza.
L'incipit della storia incuriosisce, anche se spero non sia tutto incentrato su tematiche cosí d'impatto e perchè no di spessore.
Non vado per mio gusto molto ad impazzire per le storie eccessivamente drammatiche o tali nel corso di tutta la loro durata.
Spero quindi che ci sia piú giovialitá, ma credo che l'utilizzo del flashback ti serva proprio a questo.
Mi sono piaciuti molto Niall e Louis preoccupati per Harry e il fatto che Louis sia legato anche a Jess, così da creare due filoni interessanti.
Un capitolo è poco per dare un parere piú preciso, ma la mia impressione è strapositiva.
Mi troverai qui al prossimo aggiornamento, quindi se non ti è di eccessivo disturbo, avvisami quando posti il prossimo capitolo.
Ancora brava!
Mary

28/12/12, ore 15:53

Aww ma che bella storiuccia ^^ Adoro "more than this" *w* quindi un capitolo che inizia con quell tasto lo adoro ^^ sisi .:3 poi scrivi molto bene e riesci a trasmettere quello che provi :'3 e tutto questo solo nel primo capitolo non voglio immaginarmi gli altri <3 aggiorna presto che sono curiosa C: sai stranamente e a differenza di molta gente a me piacciono le storie drammatiche ^^ ahah lo so sono strana C: dai che aspetti? AGGIORNA C: xx

28/12/12, ore 14:15

cavolo, per essere la tua prima FF scrivi davvero bene *____________________________*
le cose tragiche non è che mi piacciano tanto, però la tua FF mi piace, quindi posta presto!
Un bacione, Giuls.