I miss you but I must go on
di _Sadi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/12, ore 12:33

Bellaaa,è un capitolo breve ma molto interessantee!!!!Continua presto xx

28/12/12, ore 12:17

Eccomi come promesso c:
Come inizio mi piace davvero molto,
scrivi davvero bene :)
Mi ispira u.u
LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter ;)
Alice<3

28/12/12, ore 11:56

ciao!! questa ff è bellissima! e tu mi dicevi che hai bisogno di una dritta?! scrivi benissimo!
spero tanto che aggiorni presto, baci!
xxx

28/12/12, ore 00:18

Dio ragazza, scrivi veramente bene.
E' molto difficile riuscire a descrivere momenti drammatici, ma tu ci sei riuscita perfettamente.
Ti faccio i miei complimenti c:
Aggiorna presto asdf

27/12/12, ore 23:40

Visto? Come promesso sono passata! Che dirti? Sei semplicemente un genio a scrivere, mi piace moltissimo il tuo modo di narrare, complimenti davvero, mi hai anche fatto emozionare alla fine, mi auguro che si svegli presto da questo coma e che le cose vadano un po' meglio, ma considerando che è drammatica la storia direi che non andrà tutto benissimo e che dovrò procurarmi dei fazzoletti per le lacrime! :) Ancora complimenti tesoro :) Continua così ! Bacioni .

27/12/12, ore 23:18

Eccomi .. Sono felice che tu mi abbia chiesto di passare perchè adoro leggere storie che mi consigliate :3 Beh nonostante il fatto che come capitolo è cortino mi piace molto. Scrivi molto bene e dico la verità dato che non mi cambia la vita se ti dicessi che fai schifo anche perchè io stessa non scrivo storie quindi non sono condizionata. Storia triste ma probabilmente penso che riguardi il tuo stato d'animo, giusto? Scrivi molto bene, in uno stile personale e molto chiaro <3 Brava 'nuova arrivata', continua così! ;) Continuerò a seguire la tua storia di sicuro <3 xx _Anna<3

27/12/12, ore 22:41

Ciaoooo :)
Oddio è bellissima,  il primo capitolo mi ha incuriosita parecchio e spero che aggiornerai al più presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo!  :D

27/12/12, ore 22:32

OMMIDDIO, scrivi in un modo bellissimo, giuro! Se ci mettono in paragone te mi batti di brutto!
Ti prego continua presto, mi piace tanto!
Cioè è un po triste per il tumore, ma sono stata colpita assai dal tuo modo di scrivere!
Ora vado, ciao!
Aggiorna presto bella <3

27/12/12, ore 21:50

Ciao bella, come primo capitolo è carino!
Anche se, a dir la verità non ho capito molto, però sono sicura che ovviamente più avanti una spiegazione ci sarà <3
Ciao e.. continua così <3

27/12/12, ore 21:36

davvero molto molto carina, un consiglio solo, scrivi di piùùù AHHAHAHHAHAH continua presto che voglio saapere! E poi adoro le storie che iniziano con canzoni asdfghj.
BACI

27/12/12, ore 21:15

Oddiiiiiiioooooo, non ci posso credere, è... è... ok, *respiroprofondo* di solito non leggo FF tristi perchè mi deprimono come non mai, però dopo che hai recensito la mia storia non potevo non leggere la tua che è assolutamente fantastica! Sono troppo curiosa ti prso aggiona prestissimo! Baci Chiara

27/12/12, ore 20:52

Wow, è bellissimo!
Amo le storie introdotte dalle canzoni, soprattutto se le conosco!
Grazie per aver recensito la mia storia, sono venuta a ricambiare! :)
Beh, è mucho triste, però é scritto bene, credimi, leggo degli strafalcioni in giro da drizzarsi i capelli ahahah, spero che tu continui presto!
Kisses xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]