I miss you but I must go on
di _Sadi_

03/01/13, ore 22:30

Oddio é un capitolo... fantastico magnifico stupendo!!! Ti adoro! Aggiorna presto :') . nn posso credere che morira nn puo andare cosi! Bacioni a presto :) P.s forse la. storia nn la continuo xk nn credo sia tanto interesdante.. ciao. :)

03/01/13, ore 22:15

Passata come promesso :D ma maaa che cosa bellerrima ( e triste) *^* Continua il prima possibile please, metto fra le seguite u.u Baci xx

03/01/13, ore 16:34

niente male. ammetto che con tutti questi flashback ho le idee un po' confuse, però come inizio promette bene.
se posso permettermi, però, ho un consiglio: per quanto di riguarda i pov, rendili un po' più lunghi così da cambiare meno volte l' "io narrante".
anche a me piace distinguere le storie con questo metodo in modo da far "parlare" tutti i personaggi, ma bisogna comunque starci attenti.
a parte questo commento, non è affatto male come trama C:
A presto,
_SS

03/01/13, ore 15:48

Ciao...cavolo ma questo capitolo è fantastico!! Devi assolutamente continuare, devo...no cioè dobbiamo tutte leggere il tuo bellissimo continuo...
Ti prego *occhidacucciolo* bene :) baci e al prossimo (il banner mi piace molto) :D xx ale

03/01/13, ore 15:48

let me ri-cry. (?)
che cosa triste, spero tanto che riesce a resistere, ci tengo davvero tanto.
Ma credo già di sapere cosa succederà.
non lo dico, non lo dico, preferisco vedere come andrà a finire.
Ciao bella!
Baci.

03/01/13, ore 15:42

LET ME CRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ME A RIVERRRRR.
no okey, tu mi vuoi far piangere.
falla guarire ti prego, falla guarire. cwc
ho molti parenti che hanno sofferto, falla guarire brrrrruuuu.
mia nonna si è salvata per fortuna. c:
gud lac.
ciao bellissima! c:

03/01/13, ore 15:40

Ciao eccomi sono passa...e tu dici che la mia storia è stupenda? Ma la tua è favolosa!!
Ho letto il primo capitolo e mi sono incanta giuro mi piace davvero....ora vado nel secondo...aggiorna presto ;) xx ale

03/01/13, ore 15:22

Mi stupisci sempre di più ;) Nom vedo l'ora che continui,sono troppo impaziente D: Be' ora mi dileguo :D Pace e amore yo XXXBarbara

03/01/13, ore 15:04

Eccomi qua splendoreeeee :) Allora.. Prima cosa: adoro l'idea dei flashback in qua e in là perché spiegano meglio i vari rapporti Seconda cosa: la scena del bacio tra Harry e Jess è così dolceeeeeeeeee Terza cosa: la scena di Louis che abbraccia Harry mi ha fatto emozionare :') Quarta co.... Aaaa mavvaffanculo! Basta con questi punti a professoressina .. QUESTA FAN FICTION È DA DIO, CONTINUA COSÌ RAGAZZA! ;)

03/01/13, ore 15:02

*O* poi sono io quella che scrive bene? La tua storia e' stupendamente stupenda ,la adoro già c; Ah miraccomando,continua anche tu C: XXXBarbara

03/01/13, ore 13:59

O MIO DIO
Questo capitolo è stupendo. Dico davvero. Mi hai fatta emozionare.
I Flashback sono stupendi. Li adoro. Il bacio fra Harry & Jess era così dolce *w*
Hai reso bene l'idea e il tutto non era nemmeno pesante come molte ff che leggo.
Questa ff è una storia molto originale e la adoro. Non è come le storie ff e questa la rende unica.
Soprattutto il tuo modo di scrivere è molto personale e molto scorrevole da leggere :)
E il banner è stupendo. E sei riuscita a caricarlo u.u *TI APPLAUDE*
kjsdhvenbkjvcieqwkjrnvcikqerucnviekfucjvniekqn ti prego aggiorna presto D':
Ci conto eh u.u
baci <3

02/01/13, ore 19:41

eb..... celhai fatta a farmi piangere!!
BASTALDA!!!! HAHAHAHA bhéil capitolo é bellissimo
mi piace il tuo modo di scrivereeeee lol
aggiornaaaa

02/01/13, ore 19:35

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
no,cioé mi sono commossaaaaa
continuo a leggere

02/01/13, ore 19:17

Bello, però non capisco molto, ma è evidente che siamo solo ai primi capitoli :)
comunque continua così, è davvero interessante, speriamo che non muoia, ahah ciao <3

02/01/13, ore 18:38

Bella questa storia, la trama l'ho già vista da qualche parte, ma questa mi intriga di più... forse per come è scritta, o forse solo perchè sono curiosa aahhaha :')
continua presto, baci c: