I miss you but I must go on
di _Sadi_

02/01/13, ore 16:24

Cioè non ho parole, questa storia è bellissima e non sto scherzando, sono curiosa di sapere che ruolo avrà la ragazza del parco ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa succederà a Jess! Povero Harry, mi dispiace molto per lui :( Gli amici nonostante tutto non lo abbandonano e questo gli fa onore :) Beh non ho nient' altro d'aggiungere se non dirti che sei bravissima a scrivere! Un bacione e al prossimo capitolo! :D

02/01/13, ore 15:15

Ma siamo sicuri che questa è la tua prima ff??
C'è , veramente WOW.
Questo capitolo batte l'altro.
La ragazza del parco è solo un motivo per farlo sfogare o diventerà una 'amica' se non di più?
E Jess??? Mio Dio D: Mi sono già affezzionata alla ragazza non la voglio morta._. naaaaaaaahhhhhh!!!
Awww Harry torna da Louis e Louis lo accoglie a braccia aperte *w*
Ragazza, questa è amicizia C:
Mi piace un sacco il fatto che tu metta i Flashback , perchè così le lettrici capiscono un po' cosa succedeva prima, e capiscono anche i legami che ci sono.
E' una delle mie ambizioni più grandi disegnare in viso a uno che dorme *w* E un giorno lo farò! Puahahah!<3
Ahahaha, sei riuscita a caricare il banner sentiti potente C:
Te lo farei io ma faccio veramente cagare in ste robe quindi meglio di no sai._.
E le 25 recensioni che hai ricevuto solo al primo capitolo te le meriti TUTTE. Dico sul serio. Una storia così ben elaborata e scritta nei dettagli si merita tutto :3
Brava mia piccola grande scrittrice (?)
Continua così :3
E sono anche felice del fatto che hai messo un capitolo più lungo u.u Brava Brava u.u *clapclap*
Sparisco, ci vediamo al prossimo capitolo <3
xxx _Mrs Styles_

02/01/13, ore 12:21

Hello!
Ehi, scrivi veramente bene, poi il font è mucho bello!
Per il banner se vuoi posso provare a fartelo io, basta che mi dai le immagini per farlo e qualche indicazione tipo se lo vuoi in bianco e nere, a colori, con qualche colorazione o bla, bla, bla. ;)
Ti avverto che non sono un genio con Photoshop, me la cavo abbastanza.
Comunque, ritornando al capitolo :'( E' mucho triste, mucho, mucho, però lo amo *.*
Tao taoooo
xx

02/01/13, ore 10:55

Io. Amo. Il. Tuo. Modo. Di. Scrivere.
Il flashback è troppo carino, e poi il bacio... awwww
*sono pure molto felice perché oggi mi faccio le punte dei capelli turchesi, ma chissene*
Anch'io dipingo sul viso dei miei amici mentre dormono, e alla fine mi vogliono uccidere sempre *grazie*
E poi; chi è la ragazza che ha parlato con Hazza, Harry, Harold, Styles?
TATATATAAAATATATATAAAAAAA!
Ora vado, aggiorna presto!
Sciao bela <3

01/01/13, ore 21:51

<> TU. RIPETILO. POI TI FACCIO VEDERE SE FINISCI MALE (?).
Scrivi meravigliosamente stupendo (?) :')

01/01/13, ore 21:39

eccomi qui!!! lo so che sono un po' in ritardo, ma non ho avuto veramente tempo!! ='( ='( questo capitolo è abbastanza triste, ma a me piace lo stesso! =) =) =) spero che aggiorni presto, complimenti alla scrittrice! bye, tvb! xxx

01/01/13, ore 20:21

Ed eccomi qua..Non avevo dubbi su il secondo capitolo,sapevo sarebbe stato molto interessante..Sei davvero brava e la storia mi piace molto!Continua perchè sono curiosa di sapere la storia di Jess.
Se ti può interessare anche io ho aggiornato,se ti va fammi sapere cosa ne pensi..Bacioni xx
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 05:02 pm)

01/01/13, ore 19:51

Ciaoooo bellissima!!!!!!!
Allora per prima cosa: BUON ANNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :*:*:*:* (punti esclamativi mania xD) vedo che la tua storia continua a mietere (= vuol dire "FARE" nel caso non l'avessi capito) successi! Continua così.... Bè per quanto riguarda il capitolo è ovviamente stupendo.... insomma che te lo dico a fare se lo sai già che penso che la tua FF sia a dir poco sensazionale :3. Naturalmente grazie per averci fatto pubblicità, l'abbiamo apprezzato perecchio.... credo proprio che andrò a leggere l'altra FF che hai scritto. Quindi ora volo (magari saper volare, ahhh...) xD
xxxxxxxxxxxx Lally
P.S.= Marta ti saluta :3
P.S. 2= Che bello scrivere a colori!!!!! *-*
P.S. 3= Ti amooooo <3

01/01/13, ore 19:50

Oddio capitolo stupendo veramente!
Ho finito a leggere il capitolo con gli occhi lucidi giuro!
Mi piace un sacco la tua storia continua presto! :D
Bacii <3

01/01/13, ore 19:44

Tu mi hai detto che avevi aggiornato e io sono corsa.
Mi tocca confermare quello giá detto. La storia si presenta interessante e questo capitolo è stato all'altezza del precedente.
Mi dispiace tantissimo per Jess e ho adorato il flashback con tutti e tre, ancge se alla fine mi sono ritrovata ad essere felice per Harry e a sperare che questa ragazza incontrata al parco possa essere una valvola di sfogo.
Comunque ancora complimenti!! :)
Ps: Appena aggiorno voglio trovarti tra i pareri alla mia storia. Ormai abbiamo fatto un patto! ;)

01/01/13, ore 18:56

Ehi anche questo capitolo è molto molto bello..
Brava :P

01/01/13, ore 18:45

I CAPITOLI FANNO SKIFO?! SPERO CHE STAI SCHERZANDO.
Questo capitolo è tipo WOOOW fantastico (?) Davvero complimenti :D
Sei bravissima tesoro :D
Continua così,
Meryxx

P.S: Avvisami quando aggiorni :D <3

01/01/13, ore 18:34

Dio, è così commovente questa storia.
Brava, davvero brava.
Poveri però, fanno tenerezza.
Vabbò dai lol
Aggiorna presto splendore asdfgh

01/01/13, ore 16:08

afdsdhfghjhgjhf ohw...jess...cucciola!! Ed Harry?? mi dispiace povero piccolo!! E la parte finale è aadgfea cioè ma dai ho sempre sognato disegnare sulla faccia di qualcuno!!! E poi il bacio... :3 ohw... sei stata bravissima nel descriverlo in modo delicato senza quei giri di parole che di solito sminuiscono il momento romantico!! E poi kjsdhajajfg ok la smetto di sclerare...ora arriva la domanda..la 'ragazza della fontana'? chi è o come si chiama!! cioè sono rimasta quando l'hai fatta sparire!! volevo capire chi era sta tizia!! soprattutto dopo la “Probabilmente hai ragione ma non credere che chi sorride è essenzialmente felice.” cioè ero con il cuore in gola... è una frase bellissima!!!

01/01/13, ore 15:49

Ma.. ma.. questo secondo capitoloo è fcsdiufbcsdaiofbasdiyerhtfgrfhbv dv af ertgfer tger tgermn ***
Sei super mega iper ultra brava (?)
Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito

xx

#Louiss_