All Can Change
di Sere_Swag

04/03/13, ore 20:43

Heeei ciao:* ho dovuto leggerli tutti di colpo perchè non mi collegavo da tanto! Comunque mi mancava molto la tua meravigliosa storia ❤ Bravissima come sempre, un bacio. PS: prometto che recupererò tutte le recensioni che non ho fatto;) passa da me se ti va che tra poco aggiorno, ciaaaao ❤

12/02/13, ore 20:08

La verità? La scritta alla fine mi ha sparafleshata :o

Credo che tra un po' diventerò cieca ahaha.

Comunque, ti perdono per il tuo ritardo solo perchè hai scritto un capitolo asdakfmnodnfods.

Oddio, Louis che ci prova con lei? MLMLML secondo me si innamora di lei, anche se tutto questo l'ha fatto apposta.

Comunque, LO CONFESSO.

La ragazza che Zayn stava baciando alla fine...

...

...

SONO IO.

Oook, la smetto perchè sono partita ahaha.

Però ora tu devi continuare e avvisami quando lo fai, perchè sono super impegnata e non riesco a stare dietro a tutte ahaha.

Ok, me ne vado '-'

12/02/13, ore 14:20

LA STORIA è MOLTO BELLA !!!MA QUANDO METTI IL PROSSIMO CAPITOLO??

10/02/13, ore 21:52

Oh ma tranquilla.. non importa di eventuali errori io non ne ho visti xD
Mh.. che dire.. fantastico sto capitolo.. ma devi andare assolutamente avanti sennò non so cosa succederà xD
Perchè zayn si comporta così??!!D: MI fa stare male.. Uff...Continua presto ti prego:)
Ciao ciao bella:3
Stefy <3

10/02/13, ore 19:46

ammiro i caratteri minuscoli dell'ultima parte... lol... ok basta mi piaceee il capitolo <3 ma secondo me zayn è un po' lunatico O.o no dico prima fa fare tutto quel casino a louis per scoprire se lo ama ancora e poi bacia un'altra ragazza o.O ma beeeneeeee... comunque spero che continui presto :)

30/01/13, ore 10:06

aaaaaaaaaaaa lo adoroooo anche perchè louis è quello che mi ha colpita di più quando li ho visti la prima volta, anche se voglio rivedere zayn e isa insieme >.< quanto li farai soffrire(xD) ancora??

29/01/13, ore 21:00

questo capitolo è molto mlmlmlml xD mi piace *-* e poi la cosa più dolce è che louis ha distratto isa dai suoi pensieri su zayn per un po :') taaaanto looooove per tommo <3 ciauz :*

29/01/13, ore 18:30

hehehe :) louis è unico <3 spero che zayn capisca che ha fatto la scemenza più groooossa della sua vita... va bene, sto parlando di un personaggio quasi inventato... dettagli u.u amo questa storia, non c'è altro da dire. me la sposo (xD) e basta. eh oh se l'hai fatta troppo bella ora ci sono le conseguenze ;) ok torniamo seri... spero che la continuerai appena possibile perchè la curiosità mi rode il fegato e non vedo l'ora di sapere come continua <3 un bacio :*

29/01/13, ore 18:08

w io che stavo aspettando cose mlmlmlmlml con Louis u.u Pervy come me ahahahahhahahhahahh aspetto cose OuO *ok la smetto* con Louis ... mi dileguooo

29/01/13, ore 18:00

Ehila:) Sinceramene avevo qualche dubbio ma speravo vivamente che non succedesse.. Secondo me, purtroppo, è ancora troppo cotta di Zayn... A Louis gli vuole solo un bene dell'anima:)
Dopo questa mia uscita filosofica... CAZZO sei fantastica ragazza!!:) Soprattutto la tua storia;) Continua al più presto ti prego**
A presto Stich <3

29/01/13, ore 16:48

Eccomi qua!
Capitolo bellissimo, come al solito.
Comunque ero sicura che non l'avrebbero fatto, Isa non è così stronza. Un coglione come Zayn se lo sarebbe meritato, ma poi avresti rischiato di esagerare. C'è, Isa non è così, sks.
Bravissima. Ciao splendore.

29/01/13, ore 15:34

Adfthjujnghnj minchia :o
Adoro l'amicizia tra Isa e Louis come la gelosia di Zayn haha.
Però, ora voglio vedere rissa! Ok, no. Sai, sono gli ormoni che mi fanno pensare queste cose.
Anyway, ora devi continuare, ja.
Comunque, quando metti i link, li guardo e mi piacciono. Don't you worry!
Ho 15 anni, per la domanda (:

28/01/13, ore 22:29

Ciao cara...allora prima di commentare il capitolo ti dico che questa è la mia prima recensione quindi scusa per eventuali errori di ortografia :), solo che non ce la facevo più a non scrivere dopo che tu pubblichi capitoli così!!! poi sei sempre gentile ad inviare l'avviso che metti nuovi capitoli così uno non si deve preoccupare di guardare in continuazione se uno aggiorna o no!
Ma passiamo al nuovo capitolo..... è bellissimo! Mi piace l'amicizia che c'è tra Isa e Louis, anche se pensavo,ad un certo punto, che sarebbero andati a letto insieme (ma si sa noi donne siamo troppo buone e fedeli!!! Ecco perchè ci ritroviamo sempre le corna).
Poi non capisco come Zayn abbia il coraggio di farli una scenata di gelosia quando dovrebbe solo essere pentito! Sono curiosa di sapere come ancrà a finire anche perchè lui NON ERA UBRIACO!!! (io uno che fa così non lo perdonarei MAI) *fa risata malefica con sguardo da psicopatica*
Infine per rispondere alle tua domande:
-Io ho 13 anni
-si guardo i vestiti con i link che posti...a proposito mi seguiresti su polyvore??? io ricambio... mi chiamo Ale99riri (in onore della mia cantante preferita RIHANNA)
P.S. Pensa che io non sono neanche fan dei 1D... eppure la tua storia mi appassiona... sarà che alcune di voi directioner scrivono bene!!!!!
 BACI ALE

(Recensione modificata il 28/01/2013 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 10:31 pm)

27/01/13, ore 19:33

Ciao bella scusa se non ho recensito prima ma sono davvero impegnata con lo studio :/ mamma mia quanto ho riso quando ha scritto le battute con "membro" "pene" AIUTOOOOO sono pervertita OuO

27/01/13, ore 13:51

mi piaaaaaaaaaaaceeeeeeeeee :DDD è un capitolo triste ma allo stesso tempo divertente... me gusta tanto :D beh, che dirti... non so che reazione avrà zayn però la scen adel gelosone ci sta eccome :33 non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* bacio :*