All Can Change
di Sere_Swag

11/01/13, ore 19:54

oh ma io te l'ho già detto che è stupendo? no sai perchè è stupendo u.u  continualo al più presto perchè lo adoro <3
ps: auguri di buon compleanno, anche se in ritardo <3

10/01/13, ore 14:41

1) Questo capitolo non fa assolutamente cagare -.-"
2) Mi spiace che tu sia stata male.. Ti capisco visto che è successo anche a me, e poi per il ritardo chissene frega.. Ho aspettato tutta la vita un giorno in più uno in meno non è un dramma:)
3) Augurriiii:3 (Anche se in ritardo xD)
4) Ok non c'è un 4.. ho finito.xD
Tu però no quindi continua al più presto ti prego:) Zayn e Isa stanno benissimo insieme*__*
Stich xx

10/01/13, ore 12:54

Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a te e la torta a me ... auguri in ritardo bella .... stai tranquilla il capitolo è bellissimo continua quando puoi

07/01/13, ore 23:02

Questa storia sta continuando davvero benissimoo, è dolcissima :) questo è uno dei miei capitoli preferiti,non so come la stai continuando ma penso che non sarà facile stare insieme per loro due. Sbaglio? comunque sia continuerà benissimo,ne sono sicura. A Presto, baci :) xx

05/01/13, ore 15:14

Storiaa dir poco bellissima sembra davvero realistica e poi la parte del bacio aww ti adoro ragazza mi hai fatto sciogliere

05/01/13, ore 12:42

Bellissimo,splendido,meraviglioso,unico,emozionanti.... Andrei avanti all'infinito.. La parte più bella é quella del bacio, e davvero nghjvfhjmvxsy ... Bai avanti.
Baci fra <3

05/01/13, ore 10:56

Oh ma che carini!:) Poente devi continuare al più presto è stupenda questa storia!:D
Stich xx

04/01/13, ore 22:34

Asjhfowfjijqfwi*-* finalmente si sono baciati!  Bellissimo capitolo, come i precedenti.. Baci:*

04/01/13, ore 22:32

Bello, come sempre.
Aggiorna presto, ciao c:

04/01/13, ore 19:15

non è importante quanto lungo è ma il contenuto e tu sei stata brava;) un bacio;)

04/01/13, ore 18:19

ma io invece lo adoro! voglio vedere quel luke ora che cosa farà lol

04/01/13, ore 14:55

Sarà corto ma mi piace tantissimo questo capitolo :D
Continua...:)
Char

04/01/13, ore 12:52

Sarà corto tutto quello che vuoi ma non fa schifo -.-"
A me piace tantissimo!:D
Baci, Stich xx

04/01/13, ore 12:36

gfys8gbe8ta87sryz87 è bellissimoooooooo! So che le mie recensioni, sono tutte uguali e... le capisci solo tu. ahhaha
no davvero è stupendo! Aggiorna prestoo!
Baci Fra <3

04/01/13, ore 11:55

Bellissimo come i precedenti *-*
NON DIRE CHE FA SCHIFO PERCHE' NON E' VERO.
Baci:*