All Can Change
di Sere_Swag

27/01/13, ore 13:51

ohi scusascusascusa >.< non ho il computer durante la settimana e li ho letti solo ora i capitoli scusa >.<
comunque questa storia la adoro, il caso è chiuso u.u . mi piace un sacco l'amicizia tra louis e isa... così impara zayn u.u hahaha detto così non sembra il ragazzo su cui mi ritrovo a fare sogni perversi ;) spero che la continuerai presto perchè mi sono appassionata troppo <3 <3 <3 <3

27/01/13, ore 13:30

Ma che 2/3 recensioni.xD Tu hai la mia che vale x 10 e continui subito.. è un ordine della tua cara lettrice:P
Scherzo.. questo capitolo è fantastico..;) Ne ero certa! Lo sapevo che Malik telefonava a Isa e le diceva qualcosa del suo pomeriggio con Louis:D Ma quindi vuol dire che li sta spiando vero?????O.o Non si fa.. è lui che l'ha tradita.. Isa è una ragazza d'oro non doveva farlo -.-"
Spero che tutto ritorni com'era prima!:D COntinua presto sei fantastica:)
Un bacio Sere:*
Stich <3

27/01/13, ore 02:35

Ma cosa dici, non fa schifo è bellissimo... E la parte di louis e magan è troppo bella ... Zayn , zayn...

27/01/13, ore 00:17

Ciao! Mi piace molto l'amicizia Lou-isa , ma la domanda è: rimarranno solo amici? lo scopriremo nella prossima puntata! Ok la smetto! Un bacione;)

27/01/13, ore 00:12

adchfowrfbhwniouvne ti odio! :o
Tu non puoi lasciarmi così.
Adoro i triangoli e questo è bello e buono ⊙‿⊙
Comunque Tomlinson è un ragazzo volgare e pervertito ma alla battuta "Da chi? Dalle nonnette in astinenza?" giuro che sono scoppiata a ridere HAHAHA
Ora esigo il continuo, pliz.

27/01/13, ore 00:10

Ciao! Zayn ha tradito Isa? No! Non è giusto! Ti prego dimmi che c'è una spiegazione (anche se dato che non le ha risposto non credo :( ) visto che sono indietro vado a leggere l'altro chapter!

27/01/13, ore 00:10

Nah dai, non fa schifo. E' solo un po' troppo corto cc
Comunque, mi prometti che li terrai amici Isa e Louis? Checcazzo, lei si deve mettere con Zayn.
Aggiorna presto, ciao splendore.

26/01/13, ore 14:39

Bellissimo *_*
Che bastardo Zayn!non me lo aspettavo,sembravano così innamorati! :(
Continua presto mi raccomando e fammi sapere :3
Un bacione
Elena

26/01/13, ore 13:45

Non so se mi piace questo capitolo sai?
Scherzo.. é stupendamente (?) stupendo:) Mi piace tantissimo anche se Isa è rimasta tradita.. non pensavo che Zayn potesse fare una cosa del genere:'( Beh fosse stato ubriaco.. ma non lo era diamine...
*Tante lacrime per Isa*...
Continua al più presto ti prego:D Questa storia mi sta prendendo sempre di più..
Stich <3..
Ps: 1. dovrai dirmi x forza di chi è innamorato Louis anche se secondo me è innamorato di Lottie visto che subito ha chiesto a Isa se era fidanzata
2. devi far mettere insieme Liam e Sophie.. si piacciono tutti e due ù.ù e starebbero benissimo:D <3 A presto Stich **
Un bacione :D

26/01/13, ore 12:11

No vabbè ma zayn, ma sei un coglione.
Ti prego, rimettili immediatamente insieme perchè sennò mi sparo lol
Quindi, aggiorna il più presto possibile.
Ci conto eh.

24/01/13, ore 23:02

non ti preoccupare bella stai tranquilla il capitolo è fantastico come sempre don't worry l'importante è che ti sei ripresa

24/01/13, ore 21:12

E' veramente meraviglioso *-*
Hai descritto perfettamente le scene :P
Odio Holly :P brutta troia :D
Spero che tu continui presto :D

24/01/13, ore 20:54

Minchia minchia minchia #finezzaoff
Tu non puoi lasciarmi così e.e
The fiction must go on (?)
Passando al capitolo, mi sono messa a ridere alla frase "Holly Silver detta troia" haha lol.
Spero che tu ti sia rimessa (:

24/01/13, ore 19:42

Mi piace tanto questa storia *_* aggiorna appena puoi,sono curiosa :)
se ti va passa a recensire la mia!
un bacione
Elena

24/01/13, ore 19:01

Boh fantastico pure questo capitolo..:D Ma non fare del male a Isa ti prego..:'(
Va bene continua al più presto ti prego**
A presto<3
Stich **