All Can Change
di Sere_Swag

14/01/13, ore 20:58

Questa storia mi piace davvero tanto Sere,davvero!
è una delle più belle che ho letto tra queste fan fiction,e poi c'è Zayn sopratutto,che io amo con tutta me stessa!(come tutti gli altri one direction ovviamente).
Sai scrivere davvero bene e sei capace di tramettere le emozioni e di far capire bene la storia in modo chiaro e preciso.
Che altro dire?be,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,spero tanto che facciano pace e che si diano un bel bacio appassionato,postalo prima possibile e fammi sapere quando lo metti!
ancora complimenti!un bacio
passa a recensire la mia storia e ti và,mi farebbe davvero tanto tanto piacere :3
Elena.

14/01/13, ore 20:42

Senti. Falli mettere insieme al più presto, perchè sennò spaco botilia e amazo familia, chiaro?
Comunque, che dire...bellissimo capitolo, come il resto.
Scusa se ultimamente sono stata un po' assente cc
Continua presto.
Ciao splendore c:

14/01/13, ore 19:36

Ho letto tutta la storia d'un fiato e wow.
Adoro questa storia e adoro come scrivi tu.
Passando al capitolo, ti prego continua, non puoi lasciarmi così haha.
Comunque Isa e Zayn non devono litigare ç.ç sono troppo carini insieme (?)

14/01/13, ore 19:11

cavolo nell'altra ho detto tutto e ora sembrerò ripetitiva... vabbe mi affascinano i pappagalli (?) alloooraaa... adoro questa storia, è davvero fatta bene, ne ho lette molte e alcune erano davvero terribili... giusto per far capire che mi piace molto u.u <3 <3 <3 ti fa sembrare di essere al posto della protagonista e anche se sembrarà strano la fine mi piace molto, boh sono un po' tragica. Sono curiosissima di sapere cosa farà zayn ora e cosa farà lei... #comescimprarsilanotte ;) troppo bella <3 <3 <3 continua presto ;)

14/01/13, ore 18:56

Sere, Sere, Sere.. Mi dispiace tanto per Zayn ma ti giuro che sono quasi scoppiata a piangere quando le ha detto che non stavano più insieme:'(
Ti prego non farli litigare MAI più... Non potrei più sopportarlo.. Lei ha capito di amarlo veramente e lui.. Aww così dolce.. non pensavo che si trattristisse per quelle dannatissime parole...
OOh ti prego fa che tutto finisca bene..
A presto bella:) (e ci vedo bene xD)
Stich xx <3

14/01/13, ore 18:29

Ma Zayn è trogolodita wtf?? solo per quella frase comunque non era male l'idea di Jawaad tutta la notte mlmlml ok ok animo pervy mode on , ora si devono mettere insieme ewe continua al più presto

14/01/13, ore 15:03

ma io ti amo!! hahahaha non sono normale ma adoro i tuoi capitoli, sono.... boh fantastimeravigliosi? io che invento aggettivi che non so più quali usare... sono proprio messa bene!! comunque l'hai fatta perfida la ragazza eh? ;) sono proprio curiosa di sapere come continua <3 io quando mi fisso con una storia (specialmente se è bella come questa <3) finchè non so come finisce mi sclero, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3 un bacio ;)

13/01/13, ore 23:23

Allora il capitolo mi piace moltissimo, che gli piglia a Zayn ha le sue cose ahahahahah ha il ciclo maschile ok mi dileguo continua al più presto c:

13/01/13, ore 22:10

Ma chissene frega degli errori!! xD Per me era tanto atteso questo capitolo sai? Ma proprio non capisco.. ma che cazzone Zayn dai..-.-" Perchè si comporta così?!
Continua al più presto ti prego** Io sono qui pronta a recensire la tua storia sempre:D
Sei grande Sere:')
Ciaoo Stich :3 <3

13/01/13, ore 21:26

Prologo con le immagini?! :D Wow :D Bellissimo solo per quelle :D
Per favore potresti passare a leggere anche la mia FF e recensirla?? E' la prima che faccio http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1
Grazie :)

12/01/13, ore 22:41

Aiuhsugbdnjokasjduoi*-* bellissimo come tutti gli altri.. AGGIORNA AL PIU' PRESTO <3
tanti tanti tanti baci:*

12/01/13, ore 22:03

Hahahahahahahahahaha xD no dai è fantastico!!!! XD ok sto usando sempre lo stesso aggettivo, non è il massimo, sorry u.u mmmm è ... Bellissima? Meravigliosa? Boh sono a corto di aggettivi ;) continuala presto che sono curiosa di sapere quanto continuerà questa "punizione" ;)

12/01/13, ore 19:18

Visto ch neanche quello di prima viene considerata come recensione te lo scrivo di nuovo..bellissimo! Aggiorna!!

12/01/13, ore 17:01

Stai bene????? il capitolo è bellissimo , zayn che si spinge oltre il limite me gusta ahahahahah continua presto quando ti sentirai meglio tanto sono qui pronta a recensirti ;)

12/01/13, ore 10:26

Cappero.. Bellissimo questo capitolo** Mi han fatto troppo ridere le espressioni di Isa nei momenti tutti per lei e quella di Zayn quando gli ha detto che non lo avrebbe più baciato xD Stanno bene insieme dai:')
Comunque mia cara ragazza a me interessa che tu stia meglio.. sono contenta:')
Continua al più presto mi raccomando:')
Ps: Auguri Zayn...<3
Stich xoxo <3