All Can Change
di Sere_Swag

17/01/13, ore 17:42

wow, mi piacciono molto insieme e finalmente si sono chiariti del tutto e non solo...! non vedo l'ora che continui questa meravigliosa storia un bacio!

17/01/13, ore 17:35

oddio, no ma zayn non può prendersela così! comunque per fortuna è tornato da lei! bellissima storia, mi piace sempre di più!

17/01/13, ore 17:28

ma che cosa succede a zayn? ha le sue cose? ahahahah no va bene, la smetto. Capitolo ultra interessante e mi mette una terribe voglia di andare avanti! vadooo!

17/01/13, ore 17:16

Ciao! scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto un attimo di tempo in questi giorni! La storia sta prendendo proprio una bella piega e visto che sono indietro e non vedo l'ora di sapere come continua vadooo!;)

16/01/13, ore 21:01

Adoro questo capitolo Sere,davvero :3,sei davvero molto brava,complimenti!
continua presto,non vedo l'ora di leggere cosa succede tra Zayn e lei :)
un bacione grande grande
Elena

16/01/13, ore 20:51

Ohh brava, brava davvero. Non è semplice descrivere scene del genere, e tu ci sei riuscita pienamente.
Complimenti.
Ps. menomale che sono tornati insieme oh.

16/01/13, ore 17:46

Mi piace questo capitolo, jaja.
Comunque non fa schifo come dici tu, anzi è bello e senza essere volgare dico che è zeczi.
Haha anyway, devi continuare ora ♡

16/01/13, ore 17:14

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee :DD è un capitolo molto dolciuossso anche se ci sono scene forti ;) è venuto benissimo :DD

16/01/13, ore 17:03

Ciao bellaaaa il capitolo mi è piaciuto tantissimo , non ti preoccupare non hai fatto nessun errore grammaticale c: continua al più presto

16/01/13, ore 16:48

Pimpe (?) Ok.xD
Ma alloa che dire pure questo capitolo è molto bello anche se molto a luci rosse xD
Comunque sono dell'idea che se fai di nuovo lasciare quei due ti picchio:P
No scherzo ma non farlo mai più.. me lo prometti?!:D
Continua al più presto ti prego:)
Bacini baciotti, Stich (momento sclero scusa xD) xx

16/01/13, ore 15:07

Wow era.... Cavolo alla faccia dei dettagli!!! Un film non sarebbe stato così preciso fidati ;) mamma mia sei incredibile scrivendo!!! Wow questa fanfiction mi piace ogni capitolo di più <3 continua presto ;)

16/01/13, ore 14:33

Dio è una cosa...ehm...leggermente...ehm...sconcia?! Ahhahaha però sei comunque brava xD
Ammetto che è abbastanza strano xD

15/01/13, ore 20:55

E' bellissima questa storia rtdfgthyuitfghy*-*
Sere, scrivi davvero molto bene, complimenti:*
aggiorna presto, ciaaaao <3

15/01/13, ore 15:58

Sei molto brava a scrivere e questo è uno dei capitoli più belli di questa storia che ho letto fino ad ora ;)
sono molto curiosa di leggere il seguito,chissà come finirà per i due ragazzi..:) a presto bella xx

14/01/13, ore 23:25

Soaojfjajdkkdkwowd dimmi che si rimettono insieme! Daaai ti lrego! Qyabdo aggiorni? Spero lresto. Bacio!