she's so irresistible.
di heiijeiued

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/02/14, ore 11:50

Nooo ke brutta fine mi aspettavo un finale un po + decente :-(

01/05/13, ore 20:48

Alloooooooora, forse non ti importa del mio giudizio, ma questa storia è vrexsdfgvyuty ahahahah sul serio sei bravissima a scrivere, mi è piaciuta tantissimo, tutti i colpi di scena, Zayn geloso, il loro fidanzamento, tutto. Magari il finale potrebbe sembrare deludente e invece con quella punta d'ironia è bello C': dovresti continuare a scrivere xx

08/03/13, ore 17:43

Aahahahah ma tu sei una grande!! Ci sono rimasta male per il finale ma sei una grande comunque!! La tua ff mi è piaciuta moltissimo!! :D

22/02/13, ore 20:46

Ma dai..ci sono rimasta male :3 ..Hahahah sei grande ti stimo *.*
Sei una grande scrittrice ,sei bravissima

31/01/13, ore 21:35

I BRACCIOLI A FORMA DI KEBAB SONO UNA COSA SPETTACOLARE AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHH STO RIDENDO COME UNA MATTA!!!! :'D Sei davvero brava a scrivere, questa storia mi piace un sacco e sei anche originalissima!! :3

29/01/13, ore 15:27

Nooo ahah ci somo rimasta malissimo D: oddio ! che delusione ahha va bhe comunque voglio dirti che scrivi veramente bene COMPLIMENTI CIAO EL X

25/01/13, ore 22:22

noo DD: ci sono rimasta malissimo !! DD: ahahah vabbè apparte tutto !! LA TUA STORIA è FANTASTICA E SCRIVI BENISSIMOO !! <3 <3 COMPLIMENTI un bacione Eva.

25/01/13, ore 22:12

Stai scherzando ?? !! ci sono rimasta di merda !! cioe era tutto finto !! oddio adesso piango ahaha ... Quindi non e successo niente di quello che abbimo letto :O nooooo aha e l ultimo capitolo ?? e finisce cosi ?! oddio adesso mi deprimo ahah ciao Marty xx

25/01/13, ore 21:34

Ehi ciao sei bravissima, ti dico solo che ho cominciato a leggere questa storia oggi e l'ho finita. Non ho nemmeno mangiato per leggerla, è stata davvero una droga per me.
Sei bravissima.
Ok il finale non me l'aspettavo e anche per questo mi piace! Non sei prevedibile e per questo è meglio.
Sei bravissima davvero. C:
Kiia xoxo

25/01/13, ore 21:19

NOOO e io che pensavo che ero si sposassero.Peccato :(.Comunque la storia mi piace moltissimo.
Baci❤
-vale

25/01/13, ore 19:34

ODDIO QUESTO È L'ULTIMO CAPITOLO? *piange disperatamente* è stata bella come fine :) Quando scriverai una nuova storia mi puoi avvisare? Grazie in anticipo :)

BACI & ABBRACCI  xx

25/01/13, ore 19:30

l'ho letta tutta oggi.
la amo,e' bellissima.
MA TI ODIO ç_ç MI HAI FATTO RIMANERE DI MERDA :c

25/01/13, ore 19:24

Mi sarei aspettata di tutto, tranne che una fine del genere. Ci sono rimasta un po' male a dir la verità, ma comunque bella storia, brava ahahahahah

25/01/13, ore 17:42

Vabbè, ti ho già scritto, ma comunque voglio essere la prima ed unica (per ora) ad aver recensito l'ultimo capitolo.
No, è bellissimo! akxnwsfcm nqfikvch fhefbj c jdaekògpws lv ò
Però, povero Zayn ç_ç
Mi spiace anche per te per averti stressata con i miei messaggi... :/

Baci bacini,
la "rompi balle"
ahahahaha
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 06:04 pm)

25/01/13, ore 10:47

Bellissimo il capitolo :,) che bello due gemmeli :')
mi piace il nome Justin e Cher si si sono proprio belli ....
che carino Zayn .. sara un padre perfetto
ciao