Welcome to my life.
di Turo

23/02/13, ore 10:59

sto malissimo quindi farò una cosa breve e mi rintano sotto le coperte. allora,il capitolo è molto bello e Zayn è molto dolce gfhjkl. continua presto presto c: un bacio infettato lol

20/02/13, ore 20:05

zau allora il capitolo è bellissimo, come al solito, comunque, che idee geniali hai?!?! c'è ma come ti viene in mente di farli rimanere chiusi in un supermercato!!! comunque è mooolto romantica l' ultima parte in cui Zayn ed Hel fanno pace, in fondo sono una coppia bellissima!!!
ciao bacioni
P. S . anche a me mancano molto Ross e Jack anche perchè le battute di Jack erano fortissime, ogni tanto passo ancora a leggere qualche capitolo,
ribacioni
kiss kiss kiki x x x

17/02/13, ore 20:29

Ti adoro e adoro come scrivi sul serio asdffghkj Sposami continua presto c: ciao

17/02/13, ore 15:50

DOLCIOSI :3

"E-ero ubriaco, io non volevo fare ciò. Quando mi sono ritrovato a casa di quella ragazza mi sono sentito uno schifo e sono subito corso da te perché volevo scusarmi, volevo farti capire che non è stato niente. Sai perché?”
“No, non lo so”
“Perché io ti amo Hel, ti amo”

njyhbtgrfyubnimjoky non vedo l'ora di sapere come continua la storia tra i due piccioncini
mmm Harry mi sembra po' troppo interessato a Hel, che provi qualcosa?

nel capitolo prima nella recensione ho parlato di Jack e tu mi scrivi che ti manca la vecchia ff #coincidenza
comunque anche a me manca da morire, mi manca Jack il mio grande amore, mi manca la lavanda, la mamma irlandese per eccelenza, Josh, Chia, Ross che si faceva umiliare da Jack <3, Harry e le sue stupidagini
ok ora basta potrei andare avanti per ore
però mi manca seriamente
a presto
elly :)

17/02/13, ore 15:25

scusa se non mi sono fatta viva per un po' ma non ho avuto proprio tempo per leggere
passiamo al capitolo
CAZZO ZAYN IO ERO GIA' IN IPERVENTILAZIONE PERCHE' TU E HEL IN PRATICA STAVATE INSIEME E MI COMBINI UN CASINO DEL GENERE????
per fortuna c'è Hannah a consolare Hel, amo la bionda è una ragazza d'oro, mi ricorda un po' il buon vecchio Jack, ma come lui non c'è nessuno
I MISS HIM :''(
vado a leggere il prossimo capitolo
baci
elly

17/02/13, ore 00:50

Aggiorna ti prego! Questa storia è sempre più bella! Sei bravissima, voglio sapere cosa dirà Hannah e come la prenderà Harry che penso si sia preso una bella sbandata per la nostra Hel.

16/02/13, ore 21:11

Ciao splendooore. Hai intenione di far resuscitare la meravigliosa Ross? Lol. Comunque spero che ci penserai bene e che realizzerai questa cosa c: comunque questo per ora é il mio capitolo preferito di questa ff c: é molto yooo lol. Continua presssto c:

16/02/13, ore 16:48

Ciaoooo, allora parto col dirti che più leggo questa storia più me ne innamorò. É stupenda. Adoro il carattere di Hel... Adoro ogni capitolo, sempre divertente... Per non parlare di questo, corse con i carrelli? Beh credevo di avere letto di tutto ma mi sbagliavo. Il finale poi era una cosa sublime. Finalmente Zayn riesce a farsi perdonare... Non vedevo l'ora. E per Ross beh sappi che se vuoi scrivere un seguito hai già trovato una fan, adoro quella storia, anche se non mi é andato molto giù il finale però ognuno ha i suoi gusti. Comunque fammi sapere poi cosa hai deciso per Ross. Baci. P.s. Grande genia che si é dimenticata di dirti che ho due account e che per vari motivi non posso usare l'altro, comunque sono quella che che ha scritto un noooo lungo 250 km... Per farla breve sono Maniax_Of_EFP... Chiudo questa parentesi dicendoti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ( sembro un teletubbies)

10/02/13, ore 23:09

Ti prego sono ansiosa, voglio sapere che scusa si inventerà Zayn. Aggiorna presto e sì, sei molto brava :D xoxo Alis

10/02/13, ore 22:11

ti prego ti pregp continuaaaaaaaaaaa, nn so piu cosa scriverti nelle recensioni se nn che la tua storia è bellissima e che devi continuare piu spesso

10/02/13, ore 21:54

Guarda te lo stronzone che va a casa dell'ochetta lol. Comunque ti voglio tanto bene perché hai aggiornato prestissimo fghjkl grazie lol. Adios <3

10/02/13, ore 21:00

allora proprio un bel kasino ha combinato il nostro mister malik ed hel non sembra una che perdona facilmente ,anche a causa di quello che ha passato, comunque meno male che c'è Hanna a consolarla come una vera amica, la torta gialla è stata un genialata paurosa, però hai finito il capitolo in maniera un po' ambigua, infatti ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi pubblica pubblica pubblica
ora vado bacioni
kis kiss kiki x x x

10/02/13, ore 17:07

Holaa, scusa se non ho recensito il capitolo prima ma ora eccomi qui, ahah.
Sapevo che tra lei e Zayn c'era qualcosa mlmlml.
Ma lui ha già fatto un po' di casini.. Forse era geloso del fatto che lei ballava con Harry(?)
Continua presto! Mi piace molto come sempre.
xxx.

10/02/13, ore 17:05

Bello bello! Io amo la tua storia. Questo capitolo è fantastico! ;) Ora che Zayn ha 'tradito' Hel lei può finalmente mettersi con Hazza! Yeeee ahahah no ok, basta. Solo che, boh, in questa storia Harry è più carino e tenero di Zayn e quindi ce li vedo bene insieme lui e Hel! ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti prego non farmi aspettare tanto! Ahah

08/02/13, ore 20:58

eccomi qua
che brava recensisco anche questa storia, visto?
ok basta fare la scema
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZAYN ed HEL SI SONO BACIATI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*ballalaconga*
che dolci, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa ho come la sensazione che accadrà qualcosa di molto mlmlml(?)
lascia perdere se scrivo cose senza senso, sto sclerando
aggiorna presto
baci