Welcome to my life.
di Turo

08/02/13, ore 17:36

Ci sarebbe stata ina festa e che festa, mamma mia questa frase mi ha incuriosito e davvero , quindi tu dico solo aggiorna aggiorna aggiorna anche se so che non puoi postare un capitolo al giotno con 3 storie in corso ma io aspetto sempre quindi ricordati!!!
P S ho scritto una storia e mi piacerebbe se tu o chiunque ne abbia voglia passi e lasci un minuscolo commentino
Bacioni
Kiss kiss kiki x x x

08/02/13, ore 09:31

Si sono baciatiiii lol. Bello bello bello. Ti prego,continua presto,prestissimo lol. Amo questa storia e ora vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra c: un bacio

03/02/13, ore 18:14

Bellissimo capitolo
Nessuno li nessuno cagherebbe nessuno li difenderebbe... Ma dove Zayn? Cambia crack
Comunque tralasciando i problemi mentali di Zayn, Hel e il pakistano sono hfhdjxjsksl
Mmm Harry modello best friend forevah me gusta mucho
Hahahahahahah mi immagino Niall che dorme in macchina con la bocca sorta, succede sempre anche a mio fratello lol ok adesso basta sputranarlo mi ha anche prestato il cellulare per andare su Internet visto che ho il pc sequestrato
Aggiorna presto
Baci
elly

03/02/13, ore 18:04

che bello, che bello, che bello.
secondo me seguiranno il suo consiglio e andranno a xfactor, che teneri sono. povero bimbo rischiava di morire haahhahahaha NO!
oki quando pensi di continuare ? no perche se nn continui subito vengo a casa tua e te lo faccio scrivere a forza. No dico sul serio quando continui ?

03/02/13, ore 12:21

Zau ol capitolo é bellissimo come sempre, harry e hel somo troppo carini aliseo delle cere con le loro foto hahaha LOL!!!
Comunque hel poteva insitere un po' di più su x factor, ora mi hai incuriosito perchè non so se alla fine vincerà Hel o Zayn ed i ragazzi.
Ovviamente aspetto il prossimo capitolo con impazienza
Nacioni kiki xxx

02/02/13, ore 21:06

io amo questa storia! =)
Hai uno stile di scrittura molto scorrevole, mi piaci!
Non so le altre lettrici ma io spero con tutto il cuore che alla fine Hel si metta con Hazza e non con Zayn, non so perchè! ahahah

Ti dispiacerebbe leggere la mia ff e magari lasciare delle recensioni??
Ti lascio il link, fammi sapere! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1394564&i=1

ps: sbrigati ad andare avanti! aahaha

02/02/13, ore 20:05

Hai pubblicato lo stesso capitolo due volte :\
Come mai?
xxx.

02/02/13, ore 19:31

lascio una recensione piccola perchè ho fretta. comunque il capitolo è tanto tenero lol. e come al solito bellissimo. fhjkfads ora vado. un bacio

28/01/13, ore 20:57

io penso che tu scriva in un modo bellissimo davvero, complimenti davvero bella FF come le altre d'altronde :)

27/01/13, ore 15:25

ciao bella! scusa il ritardo
bhbjdkf dolci Hel e Hannah, mi piace la loro amicizia :)
Zayn IL MAESTRO SUPREMO hahahahahahaha perchè lui può lol
ora però voglio vedere Zayn e Hel inisime, non solo come amici, non so se mi spiego ;)
aggiorna presto
baci
elly

26/01/13, ore 15:06

benen bene proprio bello questo capitolo sono sempre dell'idea che tra Hel e Zayn ci si qualcosa di più di una grande amicizia e devo anche dire che insieme starebbero davvero benissimissimo (credo si scriva così LOL) come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo e se riesci aggiorna anche l'altra ff è molto bella anche quella
kiss kiss kiki xxx

26/01/13, ore 13:38

Oddio, sono totalmente innamorata della trama e del modo in cui scrivi, yeeeeep kdjfgnbke.
Sei davvero bravissima a scrivere, continua presto bellissima fkjdgwk c:

26/01/13, ore 00:07

dfghjkl ciao dolcezza c: il capitolo è dolcioso (?) lol volevo chieeederti se potevi leggere l'intro della mia storia e recensire,è la prima che scrivo e volevo sapere cosa ne pensi. comunque io voglio il capitolo dell'altra storia eh c: un bacio e buono studio lol

25/01/13, ore 22:06

Wow ^-^ Mi piacciono moltissimo questo capitolo ^-^ Ed anche la trama della storia è molto interessante :) Mi piace moltissimo anche come scrivi =)

23/01/13, ore 13:46

sto morendo dal ridere!!!!!!!!!!!!! -...la pasta fa un rumore strano blrlrbrlbr..- troppo divertente!!! parlando del capitolo bello come sempre, che carini hanna e louis :) bella la confidenza fra Hel e Zayn mi sa che molto presto succederà qualcosa LOL aspetto come sempre con impazienz il  capitolo LOL
                                                                       kiki