Welcome to my life.

09/01/13, ore 11:36

Che dire ?mi piace un sacco anche questo capitolo.. Ahha
Niall e harry ahahah
E lei e zayn.. Mmh.
Contiinua presto che sono curiosissima.
E voglio leggere anche l'altra che hai intenzione di scrivere detta cosi mi ispira.
Il video di kiss you e' bellissino stavo morendo dal ridere. Non sono una directioner ma mi piacciono molto :)
Continua presto
Xx.

09/01/13, ore 01:32

nuooooo i panini preparati con tanta cura dal contadino che coltiva le piante D:
RIP panini
e mo voglio sapere chi vince tra Harry e Niall però
uh la storia tra Malik ed Hel si fa interessante lol
si avvicina il problema 'costume'
aggiorna presto
baci
elly
p.s scusa per la recensione breve, ma al'1.32 di notte non sono molto sveglia

08/01/13, ore 22:28

Cioè hai detto che sn fantastica ASGSHSJDNODHDFN io ti adoro !!! Cmq il capitolo è molto bello anche se Corto e mi piace la complicità che si sta creando Fra il pakistano e Hel non vedo l ora di sapere cosa Succederà alle hawaii *_______* Ora vado a leggere l'altra ff Rossella. P.S.lo so che non ci conosciamo ma ti voglio bene HAHAHAHA LO SONO STRANA ci sentiamo al prossimo capitolo!!xxx

08/01/13, ore 19:35

assolutamente bellissimo *-* i l capitolo mi paice tantissimoooooo
contiua presto ti pregoooooo
Marika xoxo

07/01/13, ore 17:08

Ehm...ciao!
sono una nuova lettrice! una mia amica mi ha consigliato l'altra tua storia e i devo fare i complimenti, è bellissima!
anche se sono rimasta abbastanza male sul finale! :(
Comunque resti una bravissima scrittrice! :D
Anche questa storia mi appassiona molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Ancora tanti complimenti!
Ciao! :)

05/01/13, ore 15:29

no oki mio padre mi ha chiuso il pc a metà, poi ieri sono stata male tutto il giorno e solo ora riesco a finire di leggere questo magnifico capitolo. ora voglio avere il continuo perche ho troppe domande in testa: cosa starà facendo la madre ? hanna accetterà l'invito (se louis glielo proporrà ) ? HArry e Hel he cosa succede tra loro ??. CONTINUAAAAAAAAAA #ignoreraiquestarecensioneperchetiseirottalepalledime con affetto <3 <3

04/01/13, ore 14:49

hahahahahahahah adoro questo capitolo, mi piace pensare che i ragazzi si comportino così anche nella realtà
è solo una mia impressione che Hannah e Hel diventeranno amiche? o mi sbaglio?
eheh il nostro Hazza non si smentisce mai lol
Hawaii? Hawaii? grfedcwubhnjiythrgedf :Q_____ tanta roba
ma Hel non rischia di far vedere i lividi con il costume?
questa fanfiction mi piace sempre di più, poi è sceritta benissimo, sei bravissima
aggiorna presto
baci
elly

04/01/13, ore 13:38

omio dio ma tu sei fenomenale *O*
Io amo questa FF e... e .. semplicemtne.... MERAVIGLIOSA
dio mi sono innamorata *o* .. speor che continui presto .... daiiiiii
Ok ora sono la tua fan n°1 XD _____________ hai capito e che devi continuare assolutamente ???
Bene ancora complimenti perchè tu scirvi una meraviglia ragazza fattelo dire .... continuaaaaa
Marika xoxo

04/01/13, ore 12:35

Ciaooooooooooo allora il capitolo e meraviglioso.....come la scrittrice che pero non sarà più così meravigliosa se non aggiorna prima che ricomincia la scuola!!!! La storia è molto bella ma non vedo l' ora che Hel prenda più confidenza con i nostri baldi giovani (?) spero che il protagonista maschile sarà harold perche io la amo *________* Vabbe io ti lascio con questa merda Di recensione (non sono brava scrivere *sig sig* il mio parere) Comunque continua così sei fantastica Baci Rossella.xxx

03/01/13, ore 23:59

I'M HEREEEEEEE FOR YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
ok basta.
allooora :D
bello ù.ù ecco finalmente qualcuno che sa fare il te per il povero Pakistano xD
*w* alle Hawaii anche io voglio andarci =( pff
beh che dire ù.ù bello bello bello bello ù.ù eh ancora bello ù.ù

continuaaaaaaa :D
io sarò qui a rompere ù.ù sempre :D
ci sentiamo al prossimo capitolo *w*
sciau :*

03/01/13, ore 23:11

weilà baccalà (?) okay la smetto lol. come tu butta? a me bene perchè hai pubblicato il capitolo ed è proprio bello :D ora mi ritiro e ti lascio leggere la mia stupenda recensione lol. scieeeeo.

31/12/12, ore 18:49

Fantasticooo!!ora ti assillerò per tutti i capitoli, preparati ahahaha ma se lo faccio è perche mi piace molto come scrivi e le tue storie...non vedo l'ora di sapere su chi dei cinque sara incentratala storia...sei bravissima <3 xx

31/12/12, ore 16:33

questi ragazzi portano il sorriso a qualsiasi persona, come la tua ff. questo è l'ultimo capitolo del 2012, apposta per farmi finire l'anno in bellezza. e domani ne pubblichi un altro per farmelo incominciare al meglio. Adoro TE e la tua storia, CONTINUAAAAAA assolutamente perche vi adoro <3 <3 mi ritengo ufficialmente una tua fan <3 <3

31/12/12, ore 15:22

ciao bella :) buon anno anche a te.spero che ti vada bene :) che carino questo capitolo :') Hel ha trovato quasi la felicità lol. alla prossima. adios

31/12/12, ore 14:42

I'M HEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
ok basta ._.
allora, ti avverto, se fai finire anche questa bellezza male come la prima ti lancio un sorbetto ù.ù
povero Zayn c: mai assaggiare un tè di hazza xD
e che dolci che sono *w* voglio anche io la torta di hazza =(
beh che dire ù.ù mi piace tanto anche questa :D
a quando il prossimo capitolo? ù.ù
non vedo l'ora *w*
ora mene vado ^^ ma tornerò ù.ù
al prossimo capitolo :DDD
mi dovrai sopportare ancora per un pò :S
sciau :* e ancora complimeti ^^ bello bello bello *w*