Welcome to my life.
di Turo

21/01/13, ore 19:16

ciao splendore asdfgjkl c: io sto bene grazie lol. finalmente hai aggiornato c: e anche bene,ovviamente. continua anche anche l'altra perchè è proprio bella dfghj un bacio <3

21/01/13, ore 17:30

Devo giudicare??
'beh sei brava hai talento, hai l'xfactor...hai stile....m per me è...NO ' STI CAZZI IL MIO É UN SUPER SIIIIIIIIIII
no parte gli scherzi..davvero brava!!!!!Continua presto!!!! xx

21/01/13, ore 17:02

ti informo che leggendo questo capitolo a momenti cadevo dalla sedia per le risate
anyway

La pasta va messa quando l’acqua bolle o no?”

ti prego dimmi che non l'ha chiesto veramente
insomma pure mio fratello che non è buono di fare un uovo fritto sa quando mettere la pasta

Ma ha le sue cose?

da quando Liam ha il ciclo?
però sembra veramente che abbia le sue cose lol batti il cinque bello pure io le ho in questi giorni
ok basta, riconcentriamoci(?) sul capitolo

Zayn che da lezioni su 'come fumare una sigaretta' fa morire
e poi Hel l'ecologista che salvaguardia le spiagge per proteggere la vita dei delfini
quei due stanno troppo bene insieme ghjf

“Sarebbe figo fare il giudice di x factor”
“Sarebbe figo vincerlo, sai quanti soldi”
“Sarebbe figo parteciparci”
“Sarebbe figo che qualcuno mi aiutasse a pulire”
hahahaha povero Harry obligato a fare la donna di casa

acciorna priesto biella
baci
elly

21/01/13, ore 16:46

Mi piace molto! Aww scrivi veramente bene
Continua presto che sono curiosa.
Lei e zayn.. Widgjsxguwhdgekz

21/01/13, ore 16:11

ma che bel capitolo, ti pregoooooo continua. voglio sapere se hel continua a fumare. è un po anche la mia storia sotto questo punto di vista, ma va be nn te ne frega nnt. ti ho gi chieso quando continui? no perche questo capitolo è super arci mega fantastico. mi segui ? https://twitter.com/giu_horan

16/01/13, ore 18:34

I-I-Io voglio scusarmi,ti preeeeeeeeeeeeeego dimmi che non mi  hai dimenticato,lo so lo so,non lascio recensioni dall'anno in cui Harry ancora aveva pochi tatuaggi oltre la stellina,maaaaaa ORA CI SONO ^-^
Non mi sono dedicata molto al pc in queste settimane..non mi andava,ma eviterei di parlare di questo in pubblico :P
SEI sempre la MIA SCRITTRICE preferita *-*

LA TUA FAN NAMBER UAN.

Ps:so che sembra una lettera d'amore,ma io ti voglio beeene *-*
I capitoli sono stupendi come ogni cosa che scrivi,continua così.

13/01/13, ore 23:37

come dire, è stupendo e chissa cosa succederà tra Zayn e Hel. le mie recensioni iniziano a essere sempre iu corte perche ho paura che ti stufa a sentrimi sempre dire che la tua storia è stupenda o cose simili, perche immagino che te lo dicano già tutti. ti prego continua il piu presto possibile ( lo dio per l'ultima volta la tua ff è STUPENDAMENTE FANTASTICA )

13/01/13, ore 15:57

È possibile che mi hai fatto piangere?? Te lo dico io si !! Zayn è dolcissimo ma io spero sempre che sia harry il Protagonista ma anke se fosse zayn non ci sarebbero problemi *____* Poi vogliamo parlare del fatto che forse vai in America ,Vabbe io vado in Inghilterra *Rossella e vittoria fanno la risata malefica * HAHAHAHHA NO VABBE NON CI PENSARE continua presto to voglio bene Rossella.Xxx

13/01/13, ore 15:14

WOW questo capitolo è semplicemente WOW
i ragazzi sono stati dolcissimi con Hel...
ma tra Hel e Zayn c'è qualcosa o è solo un impressione
adoro quei due insieme
hahahahaha Liam e le sue pinne :') speriamo solo che non sia così anche per le tournèe lol
aggiorna presto
baci
elly
p.s c-cè tu andrai in America D: ti sto odiando in questo momento

13/01/13, ore 00:12

fila subito a studiare allora lol. spero che riuscirai ad andare c: comunque il capitolo è dfghjl e anche la tua nuova foto del profilo di fb (?) lol. sciau (?)

12/01/13, ore 23:13

O mio dio e assolutamente fantastica .. Me ne sono innamorata
Mi piace da matti , ma ti prego continua perché sono stra curiosa , daiiii cotninuaaaa
Marika xoxo

11/01/13, ore 22:39

Bellissimo!! mi piace la complicità tra Zayn a Hel! :)
Brava brava brava!! :D
Un bacio!

10/01/13, ore 23:14

o dio ma questo capitolo è stupendo e tu lo sai che ora ti devi mettere a scrivere. grazie per scrivere questa storia con tutto l'amore che hai. questa recensione è un po piu corta delle altre, ma mia mamma rompe perche vada a letto. al prossimo capitolo. baci <3

10/01/13, ore 16:01

hei ciao adoro questa ff come le altre , difatti scrivi davvero molto bene complimenti adsdf *---* spero continui presto .. c:

10/01/13, ore 15:44

Ciao bellissimaragazzamoredellamiavita(?)chescrivebenissimo. Lol. L'idea della nuova fanfiction mi piace molto c: se la scriverai ovviamente conta su di me per le recensioni ahah. Comunque questo capitolo è molto asdfghl. c: