Welcome to my life.
di Turo

26/03/13, ore 18:17

Hahahahaha LOL sto morendo dal ridere
- so di essere un genio-
- visto che lo sei wuesta sera paghi tu per tutti -
Okey comunque il capitolo é bellissimo ( tanto per cambiare ) la storia mi poace sempre di più ( ancora nulla di nuovo ) e voglio vedere con chi starà la nostra protagonista visto che già da un po' di capitoli Hazza si sta dimostramdo interessato a lei e lei ora sta con Zayn, quindi visto che io non so dire oeglio scrivere nulla di nuovo aspetto le ttue di novitá che sai scrivere benissimo, quindi illuminami bella aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio mucho grande
Kiki x x x

24/03/13, ore 20:49

Mi scuso immensamente per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono in punizione e in teoria non dovrei stare al pc
Comunque questo capitolo è incredibile
Harry e Hel sono dolcissimi, che sia amore?
Liam mi fa morire dal ridere, secondo me era così anche nella realtà già due settimane prima delle audizioni lol
Leggere questo capitolo mi ha fatto tornare in mente le loro audizioni, i video diaries, le loro perfomance, mi sono venuti gli occhi lucidi
Aggiorna presto voglio sapere come continua
Sei bravissima
Baci
ellie

20/03/13, ore 16:24

O.O è davvero magnifica.. sono rimasta veramente colpita da questa storia!! complimenti :) mi raccomando continua al più presto
francy

18/03/13, ore 00:22

Eccomi qua con una recensione....cosa che non capita da qualche tempo ormai.Bhè comunque voglio che tu sappia che amo quesa storia e che devi continuare al più presto

17/03/13, ore 21:03

hooooola. ti giuro che ci sono rimasta malissimo,pensavo fosse sua madre alla porta e non il padre lol. sono rimasta mezz'ora con gli occhi spalancati lolz. dfghjk il prossimo capitolo sarà bellissimo dfghjk

17/03/13, ore 18:13

allora il capitolo asdfghjkzdfhjk un bacione grande grande e ricorda che sei bravissima a scrivere :)
kiki x x x

16/03/13, ore 15:04

CONTINUA CONTINUA CONTINUA hjckabvhsihshfj la storia é troppo habfhdjafbcjsbdjfhsj Adoro le tue storie ouo Poi questo capitolo sxdgsh ma John e la madre appariranno ancora nella storia? Continua ouo -Tania c:

16/03/13, ore 13:50

Tipo che quando è entrato Jonh ero spaventata anche io :o
Davvero ho preso un crepo.. lol
Comunque, il capitolo è regbdfvbid..la storia è bgyufdsbbv,mi piace un sacco! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Continua presto :)
- Ciao

15/03/13, ore 15:30

Cos'è successo non puoi lasciarmi così
Come già sai o non sai (dipende se hai già letto l'altra recensione) sono in punizione quindi non mi fermo più di tanto
Zayn geloso me gusta mucho, ora però voglio il nuovo capitolo e.e secondo me è il "padre" di Hel alla porta u.u
A presto
Baci
ellie

11/03/13, ore 16:13

VITTOORIAAA VITTOOORIAAA lol. e anche questo si aggiunge alla lista dei miei capitoli preferiti lollino. davvero. è dfghjkl con-ti-nua. o-ka-y (?) ? lolz. un baaacio ciauz c:

09/03/13, ore 21:14

Ho capito chè è successo...speriamo bene u.u aggiorna presto! Xoxo Alis

09/03/13, ore 16:52

Allora il capitolo è bellissimo e fossi in Zayn anche io sarei gelosa di Hazza mmh... Chissà che succederà fra i due hahahahA LOL comunque la storia della telefonata mi puzza e la reazione che ha avuto Hel quando ha aperto la porta mi ha portato ad una sola conclusione ..... Il padre la ha trovata e ora la vuole riportare a casa. Io spero con tutta me stessa che non sia così peró non so come altro giustificare il suo comportamento quindi ....
Booh ora vado
Un bacione ed un abbraccio
Kiss kiss
Kiki x x x

08/03/13, ore 21:27

ciaooo :)  la trama è molto bella ed interessante ...mi è piaciuta un sacco questa storia , aspetto un continuo che sicuramente sarà altrettanto bello ! se poi ti va passa da me ( naturalmente senza obbligo ) una recensione in più mi farebbe molto piacere , visto che sono da poco iscritta su EFP  , ancora complimentoni e ciaoooo =)
- madda <3

26/02/13, ore 19:01

Ora qualcuno deve spiegarmi perché io ho una entalità di cacca ._.
Pensavo he avevo messo la storia nelle seguite  e ogni giorno ti pensavo,e dicevo per quale otivo non aggiornavi la storia,pensa che avevo fatto un piano per sequestrarti,e dopo mi accorgo che qui quella che devono portare da uno psicologo SONO IO!
Se non ti ricordi della TUA FAN NUMERO UNO,SI PERCHE' IO e dico IO SONO LA TUA FAN NUMERO UNO sono quella cretina che recensiva nella FF di Ross.
SCUSAMI,GIURO CHE SEI STATA NEI MIEI PENSIERI OGNI GIORNO,NON E' UNO SCHERZO.
Ti sei dimenticata di Me ??
L'FF è bellissima e...questa volta GIURO CHE LA METTO NELLE SEGUITE u-u

24/02/13, ore 17:29

hahahahahaha mi immagino solo il casino che avrenno combinato lol
chissà cosa diranno i tizi del supermercato alla mattina :')
mmm Harry mi sembra un po' troppo interessato a Hel, peccato perchè lei sembra interessarsi solo a Zayn
amo quei due insieme, sono troppo dolci
aggiorna presto voglio sapere come continua
baci
elly