Cinquanta brividi a fior di pelle.
di ToHoranWithLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/05/14, ore 11:03

Mi liace moltissimo ma ce il seguito se si dimmelo x favore

22/05/14, ore 22:26

Wow questa storia è davvero pazzesca...:) è un po' strana, ma in senso positivo...sono rimasta un po' strana al fatto che Ashley non si stancava mai di farlo e poi con ognuno diverso dall'altro..mi è piaciuta tutta la storia, ma la parte che mi ha colpito di più sono state le ultime otto righe dell'ultimo capitolo..sono semplicemente meravigliose perché pienissime di significato <3 :* :) COMPLIMENTI per questa storia veramente WOOOW!!!!

30/08/13, ore 16:35

Ciao ho letto tutta la FF e me ne sono innamorata , se hai continuato potresti mandarmi il link ?? grazie <3

Allora l'hai conclusa da molto,ma io l'ho scoperta solo ora e in meno di tre ore l'ho letta tutta è bellissima,veramente fantastica bshdbdjs ** Volevo chiederti se avevi continuato?Fammi saprei,un bacio xx

Ciaoooo, lo so che l'hai già ompletata da un po', ma io volevo comunque dirti che mi piace moooltiiissiiimoooo!!! comunque ricordati che i ragazzi saranno super-onorati del fatto che così tante ragazze fantasticano sul sesso con loro, almeno secondo me è così.... beh brava e continua così!!!! ciaooooo

09/05/13, ore 22:18

Oh Cristo, ci manca solo Harry. Non credo che Ash tradirebbe Wendy e si scoperebbe Louis.
Dico io ma che ti passa per quella testolina? AHAHHAHA
Continuo a leggere hahaha

Ma sei una bimba pervertita, Fabi. Lo dirò a Conor quando lo rivedrò c':
Ti giuro se è iniziata così non so come finirà ma son curiosa perciò continuo a leggere.
Aspetto che tu passi da me, a breve ci saranno scene mlmlmllose u.u
AHAHAHHAHA
Un bacioneee.

Annachiara.<3

09/05/13, ore 17:49

eih ho letto la tua ff e devo dire che mi piace taaaantissimo spero di poter leggere il continuo presto <3

17/03/13, ore 18:31

si potrebbe scrivere di meglio, anzi ho letto di meglio!!!

08/03/13, ore 17:41

Ciaooo!!! Allora...visto che siamo giunti al termine...sappi che mi dispiace tantissimissimo...:'( È in assoluto la mia fanfiction preferita e per questo mi sarebbe piaciuto non finisse mai..hahaha magari :) nella riflessione finale mi sono anche commossa..
:') è davvero molto bella come riflessione *-* non vedo l'ora che tu metta la continuazione! A presto! Un bacio enorme

07/03/13, ore 23:00

Mio dio,è finita!
non ci posso credere e ora come farò!?
Cazzo è stupendo,ogni capitolo,tutto!
Mi mancheranno.. *piange*
un bacio bella,grazie di tutto. <3

P.S:se continui mandami un messaggio ti prego! ;)ciauu

07/03/13, ore 20:04

asdfgbnaokàopmo <3 è bellissimo *^* <3
Continuaa <3 voglio il continuo :3

06/03/13, ore 15:41

Let me cry@!!! Ma come? ?? Il mio niall! !! Che dire? È stupenda, solo lo sai che io tifavo per il team niall! !!!baci bellissima! !

06/03/13, ore 14:28

Bellissimo finale che lascia ampia libertà per un seguito! ;) è stato appassionante leggere questa storia e mi farebbe piacere se tu mi avvisassiquando continui! Xx Grazie

05/03/13, ore 21:11

Oddio,praticamente ho divorato la f.f. e da quando sono tornata a casa che la leggo,lol.
Me ne sono innamorta,è perfetta scrivi da Dio,ora scappo se no i miei mi uccidono.
Probabilmente passo di nuovo domani c:
-Betta xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]