Kreepin'
di BestAbsolutePedonoona

05/03/13, ore 21:38

Io ti uccido credevo che avevi fatto morire per "senpre" il mio daehyun!!!! E l'ultima scena ... mi hai uccisa.. non puoi lasciarmi nel dubbio... cosa può succedere dopo???
comunque ti rangrazio per aver risposto a tutte le mie recensioni... e hai veramente fatto un ottimo lavoro con questa fanfic, credo che sia la più bella che ho letto fino ad ora.. e spero che questo tuo "progettino" non tardi ad arrivare... quindi ti saluto e a presto... <3 <3 <3

05/03/13, ore 20:19

Mi hai steso con il finale..
Appena ho letto quelle due righe non sai che terrore ho provato. Questa FF è una delle mir preferite. E il finale aperto ha contribuito a farmela piacere ancora di più. Mi dispiace che sia finita ovviamente..però la storia è bella quindi non ho nient altro da aggiungere. Bravissima, grazie per aver scritto questa FF. ;)

01/03/13, ore 01:58

Pedonoona riconfermo il mio odio per te, ti odio perchè questa fottuta ff per quanto sia improbabile che accadano sul serio tali eventi, mi ha lasciato una sensazione bruttssima sulla pelle, un fastidio che vorrei grattare via, il classico esempio che ti faccio è il finale di Bed time.
da una parte ti stimo perchè ci vuole molta bravura per riuscire a trasmettere la sensazione del kreepin alla gente che ti legge ma dall'altra appunto ti odio e___e
ma iniziamo a commentare la ff che dopotutto n questo tripudio di kreeepin ci sono state anche delle belle scene.
allora la descrizione malata della banglo penso che mi traumatizzerà a vita, leggere del povero Zelo ridotto in quello stato mi ha tolto -secondo dei calcoli molto precisi fatti da me medesima- 3 anni di vita. E sono seria. E mi chiedo come TU, autrice di questa ff maledetta non ti frusti almeno mezz'ora per le cose orrende che scrivi.

Cosa avrebbe dato per riprendersi indietro la sua verginità brutalmente sottrattagli, cosa avrebbe dato per uno strascico di dignità. Cosa avrebbe dato per dimenticare il dolore che provava in quel momento... cosa avrebbe dato...
Perse una lacrima da un occhio, l'altro era talmente gonfio e malridotto da non potere neanche più permettersi di piangere. <--- questa frase mi ha colpito in maniera indescrivibile.

Ma io dico, ce l'hai in mente le scene che descrivi? te le rivedi nella mente?! come puoi permettere questo scempio asdfghjkl io stavo per vomitare dalla disperazione.

«Non è bellissimo?» gli sussurrò piano in un orecchio, con la sua solita voce bassa e raschiante. Poi con una mano gli scansò una densa goccia di sangue, la quale dalla bocca del giovane s'era fatta strada lungo la guancia nella sua precedente posizione supina, e su quest'ultima stampò un tiepido bacio.
«E' tutto per noi...»

vabbè... tu non stai bene..... spero proprio che finita questa non ti ributti a fare roba simile.

*si accorge che la rece ha un tono lamentoso-leggermente incazzoso, quindi cerca di cambiare momentaneamente mood*
LA HIMUP ** sono felicissima che sia riuscita a scappare dopo ben 6 giorni rinchiusi là dentro e ripeto 6 giorni cacchiarola!!! come l'hanno passato il tempo là dentro? *purtroppo per il tono serio della ff non penso che abbiamo bombato* anche leggendo quei 6 giorni ho avuto un'altra ricaduta del mood perchè questo voleva dire che Zelo per 6 giorni è stato abusato da quel pazzoide di Yong guk.... non ci voglio pensare.
la scena poi del loro bacio e della promessa che si sarebbero rivisti è stato dolcissima ( ; 艸; ) è proprio tipico della himup essere così fluffosi
ED ECCO IL PEZZO DELLA BANGHIM OK CE LA POSSO FARE.

allora sarò sincera, o sono tarda io o forse sono talmente biased che per quando Yong guk faccia schifo in questa storia ( che vorrei però far sottolineare che la colpa è di quel rifiuto umano di Hyunsu) ma lo sparo non me l'ero immaginato. o forse ero talmente presa da tutt'altra cosa per soffermarmi a una potenziale uso dell'arma.
ero concentrata più che altro dai sentimenti di Himchan per Yong guk, quando ha abbassato l'arma e mi è sembrato titubante ho avuto paura che si tirasse indietro, poi quando gli urla che gli mancava penso di aver perso altri 3 anni. IO NON riuscirò mai a farmene una ragione per quello che è successo a Yong guk, un conto è che sia stata colpa sua, ma cavoli no! gli hanno strappato l'anima senza pietà e si è ritrovato vuoto dentro, un inutile sacco di carne privo delle belle cose che aveva prima ( sentimenti/passioni/ideali) ma io spero che dopo la sua cattura si riprenda ( non importa se in prigione o in centro psichiatrico) ma DEVE riprendersi cazzo merda. Perchè da come ha colto la palla al balzo appena visto un piccolo cedimento di Chan mi è sembrato lucido! e sono rimasta tipo -> O____________________O
ma non era impazzito? mi state dicendo che la sua è stata lucida pazzia?!

«Mi punti la pistola contro? E' questo che fai alle persone che ami, adesso?» <- e ripeto quando ho letto sto pezzo ho pensato a tutto, tranne che Himchan gli sparasse sul serio, perchè bho il mio cervello si rifiutava di immaginare tale scena. e tu che fai? mi dai il bis! doppio sparo yea! massì facciamo festa!!!

la scena finale di bang sdraiato ormai -penso- consapevole di aver perso per sempre zelo è stata molto d'ffetto, davvero scenica, ma dopotutto doveva rappresentare la fine di tutto no? della brutta avventura di zelo, del dolore di himchan e  della follie di bang *sarà anche la fine delle mie sofferenze??*

dai come ultima cosa dico una cosa simpatica quando bang dava del pompinaro di merda a jongup, non avevo inizialmente capito a chi si rifesse, credevo inizialmente a himchan, poi ho avuto un flash del primo capitolo e infatti le tue note finali hanno confermato XD
e come sempre ringrazierò le tue note finali dato che avevo perso del tutto la congnizione del tempo nella tua ff. mi ero completamente dimenticata che era capodanno asdfghjkl
ok e con questo ti saluto, sono curiosissima del ritorno di Youngjae e di cosa deve fare ancora sia lui che Bang... chissà cosa ci riserverai....

28/02/13, ore 13:56

Ma allora ci godi a farmi soffrire il bias!! Perfortuna che Himchan s'è deciso ha voltare pagina!!! Che poi il ragionamento su che posto potesse andare Yongguk lo poteva fare prima no?! Non ti minaccio di nuovo di ucciderti solo perchè ci sono delle sceno dolcerrime che rendono un po' meno deprimente la storia! Che poi non ho capito una cosa: Yongguk alla fine piange (non credo per il dolore... mi rovinerebbe il filmino mentale che mi son fatta ù.ù) ,dopo aver guardato Zelo, ma quindi si era davvero innamorato di lui.. non lo voleva solo perchè gli ricordava Hyunsu vero? ahhhh mi stai facendo impazzire!! (prò non voglio che questa storia finisca T-T lo so è un controsenso T-T)
Però il fatto "anno nuovo, vita nuova" mi piace ^^
bye bye
03Larka99
Ps fammi prendere di nuovo colpi del genere e io ti ammazzo davvero! Oppure ti faccio pagare tutte le operazioni al cuoricino di cui ho bispgno per colpa tua!

27/02/13, ore 21:55

finalmente hai aggiornato.... me no male che hai salvato quel povero pulcino da quel pazzo di yongguk!! (anche se prima tifafo per lui, ora ho completamente cambiato idea) la storia è molto profonda, mi piace proprio perchè è molto seria.
stavo piangendo alla sola immagine di zelo con lividi e graffi .. e mi sono sentita sollevata quando himchan ha sparato a yongguk, capendo di dover cambiar pagina.
la himup va a gonfievele e questo mi rende felice..=)
non vedo l'ora del prossimo capitolo... ciauuuu <3

27/02/13, ore 21:28

Paparapapapaaaaam!
Eccomi qua a commentare (?)..
Lo sapevo che Channie avrebbe sparato a Bang...lo sentivo nel profondo :'D
E sai che ti dico? Ben gli sta! In codesto capitolo aveva esagerato nel picchiare Zelo v_v
Finalmente Channie e Uppie si son decisi a smuoversi *balla* e...sai cosa penso? Che Youngjae si vendicherà su Bang (questo è ciò che vuole il mio cuore ma non sohohohohoho). Ora dato che dovrei studiare e non stare qui a commentare, evaporo come al solito *puff*
p.s. scusa per la recensione corta...ma son proprio incapace assai ^_^

27/02/13, ore 21:22

Eccomi qua u.u non so nemmeno se sarà un commento lungo o corto per quanto sono "così" oggi. Poi dopo aver letto il capitolo, credo di aver esaurito i pensieri.
Prima di tutto, complimenti per la stesura del capitolo. L'hai scritto da Dio, fattelo dire. Sto fin troppo attenta a come vengono scritte le ff, ai modi di impostare le scene e le tecniche di scrittura, e questo nuovo capitolo mi è piaciuto più degli altri a livello tecnico. Continua a migliorarti così che spacchi *_*
Su Bang non so più cosa dire. Non voglio neanche ripeterti le stesse cose che ti scrivo ad ogni recensione, quindi, per la prima volta ti dirò che mi ha fatto una gran rabbia. Mi ha fatto rabbia estrema per come ha ridotto quel cucciolo, per come lo ha traumatizzato, per come ha continuato ad essere spudoratamente senza cuore sia con lui che con Channie. Ma devo ammettere che il Bang di questo capitolo mi ha anche affascinata. L'essere ridotto in quello stato e continuare ad essere così calcolatore, continuare ad usare la sua spiccata intelligenza be', caspita, mi è piaciuto. E come al solito mi ha fatto pena quella lacrima che conclude questo foglio. I motivi li sai fin troppo bene, inutile starti a dire perché ho provato pena per lui ANCHE qui.
Comunque, Bang in questa storia mi affascina. Sì, decisamente mi attira. Vorrei aprirgli la mente  metaforicamente parlando e capire. Affascina il suo modo di giostrarsi le situazioni, di crearsele, mi affascina il suo amare ed il suo odiare... perché ormai quelli non sono più sentimenti universali, sono suoi. L'odio e l'amore di Bang YongGuk, e basta. E credo che se il vero Bang leggesse questa storia, si fermerebbe a discutere sul suo alter ego a tavolino con me, magari con una birretta. Mi ci vedo a parlarne con lui haahaah xD
La himup forse l'ho vista un po' sbrigativa, ma non per questo meno bella o meno emozionante. Vederli insieme a tentare di liberarsi, vederli insieme coperti da quella coperta e vederli sempre insieme nella baita a mare che finalmente si scambiano i loro sentimenti che praticamente esplodono, mi riempie il cuore di gioia. Almeno loro due... cazzo, almeno loro due sono "felici" insieme.
Ed è bellissimo vedere Uppie che si shocka di essersi esposto ed esser stato così ricambiato! Mi fa sorridere vederlo così aperto ad Himchan, a qualcuno finalmente. E sono altrettanto felice di vedere channie libero da ogni cosa.
La scena che inizia quando lui raggiunge bang, fino alla fine del capitolo... be. Credo che è qui che non so cosa dire. Appunto, cosa dire? Ho ancora i brividi e la pelle d'oca, avevo fame e m'è passata... ho provato davvero così tante emozioni che non riesco a spiegarne mezza.
Quelle urla, quegli spari... quelle frasi... oddio quei botta e risposta... la bastardaggine di Bang, la freddezza di himchan... sì perché channie ha vacillato per pochi istanti, ma ha avuto una freddezza unica e assurda nello sparare due colpi a Bang, nel dirgli ciò che gli ha detto, nel fare tutto ciò che ha fatto... non so come esprimermi davvero.
Ora voglio solo sapere cosa ha da fare ancora Bang... e non ti nascondo che mi sto un po' scervellando, ma non riesco a concludere nulla oggi. E poi voglio vedere Jae all'opera. Lui lo sto aspettando come l'Africa aspetta la pioggia ti giuro...
Ah... come sempre gli oggetti che descrivi lasciano il segno. Il crocifisso... che dirti anche qui? Brividi. E finalmente quella schifosa, orrenda, atroce, odiosa, indicibile pistola... è morta tra le onde...
So che in confronto alle altre, questa è una brutta recensione, ma mi hai lasciato senza parole -anche se immaginavo una scenata del genere per la banghim- e perché, va be', oggi è così che va...
Perdono <3
Grace

27/02/13, ore 21:19

Il prossimo capitolo è l'ultimo? IRNOFNSEODMPWEJIGNWPMWR COME FACCIOOOOO? TT_____TT so già che mi mancherà un casino ç_____ç ma tornando in bomba HIMCHAN TI SEI SVEGLIATOOOO *A* /congrats non ci sto credendooooo :D *fa i salti di gioia* e Jongup sowrfoweipwmadwmef grande piccolo, grande <3 dai che magari riuscite ad essere felici insieme voi due *___* anche baby Jello è finalmente libero da quello psicopatico...almeno credo...spero.................aspetta.............finisce bene, vero? çAç oddio che ansia! ;A; no dai siamo positive, finisce bene finisce bene! FINISCE BENE! *fa pressione psicologica* Youngjae...c'è una cosa che vorrei tanto che tu facessi, e so che anche tu la vuoi...quindi FALLA U___U ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa >_____< <3

26/02/13, ore 14:37

mamma mia... l'ho letta tutta d'un fiato!! E' favolosa!!!** e scrivi davvero molto molto molto molto bene!! La tua narrativa è semplice, ma molto ben descrittiva e scorre via che è un piacere! Le descrizioni sono ben fatte e per nulla pesanti! Davvero ben fatta!! Brava!! Ho cominciato a seguirti con piacere e spero di leggere presto il seguito!T.T per quanto tempo mi terrai orfana di questa fic?? *piange* già voglio vedere lo sviluppo e la continuazione della HimUp, che mi sembra veramente molto dolcissima!! <3 e poi cmq anche della BangLo!!T.T maledetto Hyunsu!! Dimmi che gli farai fare una brutta fine, zio pinolo!! è__é per avere maltrattato Bang in questo modo e adesso anche Zelo... faijsoidfaishjdfuahsuhfushnjisaojdifa!! T.T anche lui deve patire questo! (Zelo e Himchan sono i miei bias xD)
Comunque, ottimo lavoro! Mi piace davvero tantissimo!! Brava brava brava!! Continua così!

24/02/13, ore 18:46

Isetmvietnvjevunfvuetnjovnetviemtv SCLERO SCLERO SCLERO no okay mi calmo u___u (ci provo almeno) first of all: himup meno male che vi state svegliando x'D dovreste prendere lezioni dalla DaeJae (che tra l'altro qui non compare quindi ANSIAAAA) in fatto di velocità ed efficienza u___u ma va bene dai, vi perdono perchè siete voi (e perchè siete in una situazione oscena lasciatevelo dire) quanto a Bang...io sono tremendamente dispiaciuta per quella povera creatura e per tutto ciò che ha sofferto (cioè Hyunsu è una persona orribile....non ho parole!) ma questo non giustifica il suo comportamento verso Zelo POVERO BAMBINOOOOO T_______T so che te l'avrò già detto un milione di volte ma.....non ho davvero la minima idea di come si risolverà la storia,sai? :'D ho rinunciato quando ho scoperto che lo stalker non era Himchan ma Bang XD aspetto con ansia <3

21/02/13, ore 15:36

allora cercherò di commentare gli arretrati della himup dell'altra volta dato che ero E SONO shockata per quello che è successo alla DaeJae.
forse non ci credi o che stia scherzando, ma il sol scrivere DaeJae nella recensione mi fa ripensare a cosa è successo nel cap passato, con conseguenze voglia di chiudere tutto ma devo farmi forza.
ALLORA la Himup la adoro, per quanto siano lumache e questo faccia disperare i miei himup feels, ritengo che la tempistica sia più che giusta. Insomma Himchan ha amato Yong guk per tantissimo tempo, e sarebbe poco credibile che si innamori follemente di Jongup dopo solo un giorno XD
però dalle ultime righe che hai scritto, pare che dentro di lui qualcosa si stia muovendo e spero solo il meglio per lui ^^ cioè non smetterò mai di ripeterlo ma è DAVVERO PERFETTO. Nonostante Bang lo abbia rifiutato più volte, appena questi è stato scaricato l'ha immediatamente accolto tra le sue braccia, cioè amore... ç_ç lui sì che sa cosa voglia dire amicizia/amore. E mi dispiace che si addossi tutte le colpe, ANZI è l'UNICO che davvero ha provato a fare qualcosa.
da solo, nonostante gli impegni che avesse, ha pensato sia a se stesso che a Yong guk. Veramente bho... poi dici perchè hai voglia di morire dopo aver letto certe ff dove ti propinano uomini utopici. QUINDI in sintesi io spero che Jongup con Himchan possa aprirsi e relazionarsi meglio, mentre il bel bunny-chan possa dimenticare una volta per tutte passato/problemi e rilassarsi tra i cheetos dell'altro <3

Hyunsu. Ok, immaginati la faccia di un ebete con gli occhi sbarrati e la bocca aperta, eccomi.
l'avevi detto più volte che sto tipo era stronzo e basta, ma non credevo così stronzo!!! Non ha scusanti per il suo comportamento, non merita grazia, non merita nulla!!!
ti giuro sono stata malissimo mentre leggevo il flashback della Bangsu(?) e arrivata al pezzo della fuga di Hyunsu mi sono sentita svuotata come Bang. hai descritto tutto benissimo, è stato un pezzo molto intenso a parer mio.... ed ecco spiegato il motivo della depressione di Yong guk ( anche se non lo giustifico)

e adesso lasciami sclerare per la prima volta LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE AVRESTI MESSO QUELLA SCENA. Come dire, si sentiva nell'aria quando zelo era stato rapito due capitoli fa che non sarebbe finita bene per lui, ma appunto mi illudevo che la tua mano si fermasse nello scrivere tale atto, ma nulla.... sei andata fino in fondo.

"Era quello il suo Amore per lui? Era così che Yongguk onorava tutte le sue belle parole?" *piangissimo*

adesso sono davvero curiosa di come gestirai la situazione, che fine farà Yong guk e che ruolo avrà la Himup e Youngjae? ( perchè ritornerà in scena vero? L_L o resterà a piangere sul corpo di Dae? L_L) ma sopratutto come farà Zelo ha superare il trauma di tutto quello che gli è successo?!

ti odio. con disprezzo Momoka.

21/02/13, ore 14:33

Ohayo~!
Premetto che non scrivo quasi mai recensioni (ne avrò scritte, sì e no, due ♥) e tendo a starmene zitta zitta come un topolino ad osservare ciò che accade. Prohohoho~

Tornando a noi, dato che mi sono completamente innamorata della tua fanfic, ho deciso di scrivere un qualcosa per farti capire quanto la apprezzo. Parto col dirti che ho adorato il come fosse contorta la storia all'inizio (pensa che dovevo sempre star lì a spiegarla, capitolo per capitolo, alla mia amica che, diciamocela tutta, non capiva una mazza di niente hoho) e ho amato come si è sviluppata fino ad adesso. Sono un po' dispiaciuta per Daehyun (non ho ancora capito se è schiattato o meno), ma per quanto riguarda a Zelo...sto amando il modo in cui è torturato da Bang *pazzoide: mode on*. Mi piace molto come scrivi e amo i "saltelli" che fai dalla vicenda di un personaggio all'altra.

Non vedo l'ora di leggere il seguitohohohohoho!

Ora evaporo perchè non son capace di fare un discorso sensato. *puff*
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:35 pm)
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 02:36 pm)

21/02/13, ore 07:10

Mi piace che all'inizio tu spieghi quello che era successo e ci mette qualcosa di puccioso tra himchan e jongup! è la parte di yongguk che non mi piace! Il mio povero zelo T.T

20/02/13, ore 22:19

Devo dire che tu riesci sempre a farmi l'effetto sorpresa con i tuoi capitoli... e apprezzo molto u.u
Che devo dirti più, arrivati a questo punto? Zelo, insomma, ci piace farlo disperare... ci piace martoriarlo bene... ma cosa cazz- ... JUNHONG T_T ma io non è che per colpa tua posso straziarmi l'anima ogni 5-6 giorni!!! Anzi sì che posso! AAAAishhh...
Ok ok... cerchiamo di dare un mezzo senso a questa recensione che ho iniziato male e che continuerò male perché sto male e voglio farlo sapere al mondo u.u -sì, sto pure sclerata ma va be'-
Lo sapevo io che era crollato qualcosa!!! Ma una fottuta frana!!! Quei due rinchiusi lì dentro... senza -o quasi- viveri, senza calore, senza niente si può dire... con quel baccalà di HimChan -ti amo lo stesso, vai trà ragazzo- che pensa e ripensa a quell'essere indefinito... a quella molecola, a quel virus!!! Insomma, qualcosa di infimo e schifoso di cui non voglio nemmeno scriverne il nome.
Definiamolo "merda" anche se è un offesa a lei stessa. Dicevo, merda ha distrutto la vita di Bang in un secondo? Tanti sacrifici per costruirla, tanta passione per andare avanti, una vita intera da realizzare, un amore stupendo da coronare e un sogno altrettanto bello e sentito da portare a termine... il tutto... buttato via? Così? Puff? In un attimo del cazzo, merda ha seriamente fatto tutto ciò a Bang? Credo di odiarlo più di quanto odio il ciclo, il razzismo ed il fatto che la Corea sia lontana da me. E no, non sto facendo la sarcastica.
Channie. Non so più cosa pensare di lui. Mi sembra più vittima lui di altri qui dentro. Lui è sempre stato innamorato, lo ha sempre aiutato, ha sempre cercato di smascherare merda ricevendo l'odio di tutti gli amici e di Bang stesso, ma non molla. Alla fine merda si rivela per come lo aveva sempre visto e Bang si ritrova solo, in stato di instabilità, in una strada. Mi viene da dire, begli amici avevi, Bang. Meno male che almeno Channie si è preso la briga -amore o non amore, almeno lui il pensiero lo ha avuto- di cercarlo, trovarlo, consolarlo, accoglierlo.
Si fa usare, e si fa usare di brutto. Anzi, si fa abusare, diciamo la verità. Perché Bang alla fine ha solo abusato di lui per saziarsi, colmare i suoi vuoti. La cosa mi fa schifo ma non voglio criticare YongGuk. Adesso Channie sta riflettendo e si rende conto che in fin dei conti, non ha mai mosso le sue pedine, non ha mai mosso nemmeno sé stesso, nemmeno quando è partito, visto che, tornando, si è ritrovato nuovamente intrappolato nello scacco matto di Bang. Quindi non lo so. Non mi sento di criticare nessuno a dir la verità.
Né Bang che è pazzo e andrebbe ammazzato.
Né HimChan che non si decide a smuoversi.
Né Zelo che innocentemente -e anche molto infantilmente- ha portato avanti la presunta amicizia con Bang.
Non mi sento nemmeno di giudicare Daehyun che, se si fosse fatto i cazzi suoi, a quest'ora se ne stava con YoungJae a ridere e scherzare, non in un letto di ospedale dal quale non si alzerà mai più e con il suo ragazzo a piangere per lui. No, non me la sento nemmeno per questo, anche se, se me lo trovassi davanti lo spaccherei di schiaffi. Ahm già, una cosa non mi è chiara o magari mi è sfuggita. Ma Bang... a Daehyun, come lo conosce? Dettaglio che interessa me personalmente -non so se sia importante nella storia xD-
Comunque... alla fine ognuno ha una sua storia ben definita, ha motivazioni ben precise e vicissitudini passate che giustificano abbastanza le loro azioni presenti.
Su chi mi accanisco? Su merda? Per me è morto. Non riesco nemmeno a nominarlo, figurati ad incazzarmici. Allora su chi? Su Bang che sta violentando quel povero angelo? Devo pararmi gli occhi e pensare che ORA è uno schifoso pazzoide scellerato e che il suo passato sia una cazzata? Lo devo pensare? Io non ci riesco. Lo odio per ciò che sta facendo, lo odio per aver tolto la vita a forse la persona più importante per me, lo odio per come tratta Channie, lo odio per il male fatto a Up e lo odio per il dolore che passivamente ha arrecato a Jae. Lo odio con tutta me stessa, ma allo stesso tempo non lo odio per niente perché so cosa ha dovuto passare e so cosa significa spendere un'intera vita cercando di realizzare IL sogno per poi vedertelo sfumare, morire sotto gli occhi, impotente dal fare qualsiasi cosa, portato via da chi ami. E puoi solo fartene una ragione e sottostare a tale atto. Lo so cazzo che vuol dire quindi non riesco a condannarlo anche se meriterebbe la morte ora come ora.
E per la himup... sì, mi stai facendo dannare l'anima! Sono lenti ok ma cazzo... xD va be' è giustissimo così. Lascia perdere i miei scleri, è che vorrei che almeno loro fossero felici insieme.
L'immagine di Zelo comunque, mi ha distrutto il cuore... me lo sono immaginata come se fossi in quella stanza, incubata e non poter far nulla. Ma ripeto, è un personaggio che si presta molto bene a certe cose -parlando da "scrittrice"- un po' come Daehyun dai.
Inutile dirti che ora voglio proprio vedere come farai reagire la HimUp, non solo in amore. Ora come ora vorrei solo che uscissero vivi da lì... e come risolverai -sempre se si risolverà- la situazione di Bang e quella di Zelo.
Inoltre voglio sapere di Jae. Lo so, sarò ripetitiva e un rompimento, ma io lo capisco come stia adesso e non posso che disperarmi assieme a lui.
Detto ciò, ti faccio nuovamente i miei complimenti, migliori di capitolo in capitolo e, anche se il mio cuore si è fermato a due capitoli fa, noto quanto questo sia una bella, ricca scena della storia, scritta bene e ben strutturata u.u
Ti lascio con la solita frase... VEDI DI PUBBLICARE IL SEGUITO CHE DEVO SAPERE CHE CASPIO SUCCEDE A STI CRISTI!!!
... è il ciclo, lascia perdere.
La sensei ti saluta e ti chiede scusa per ieri notte >.< però sappi che ti vuole tanto, tanto tanto bene <3
Grace

20/02/13, ore 21:35

Amo sempre di più questa fanfic!!!! E si come già detto in precedenza shippo da paura la banglo... solo che in questo caso, dopo aver letto questo capitolo (fantastico) tiferò per la himup lenta lenta.... visto che mi hai fatto morire il mio daehyunnie!!!! *-*
come sempre... attendo impazientemente il perossimo capitolo... quindi a più presto possibile... ;)
Ciao ciauuuuu!!