Kreepin'
di BestAbsolutePedonoona

28/01/13, ore 23:53

VEDI DI COLLEGARTI ALL'ISTANTE PERCHÈ... O CRISTO COLLEGATI T_T
Me ne stavo buona buona a scrivere il nuovo capitolo, pensando a quanto fossi stata dura con Daehyun, quando mi viene in mente che avresti potuto aver uppato. E infatti...
Inizio a leggere e resto un po' così... primo perché vorrei esserci io a fare l'amore con Daehyun e tu lo sai meglio di me quanto vorrei... secondo perché in questo capitolo ho seriamente amato Jae. E tu sai quanto a me non piaccia. Ma l'ho amato, l'ho capito, mi sono immedesimata in lui sia mentre amava, sia mentre odiava.
Ma al contempo mi sono immedesimata in Dae. O meglio, non mi sono dovuta immedesimare per niente... ero io. Sì perché quello che hai descritto, mi è capitato con il mio ex. L'essere lasciata dopo aver trovato cose al pc che mi aveva mandato un'amica per organizzare uno stupidissimo scherzo al ragazzo che le piaceva, l'essere lasciata senza poter spiegare, riflettere, bestemmiare, provando a dire ti amo, provando a stringere quella persona che ami, ma che prontamente ti rifiuta, amareggiata e delusa. Ho capito Jae e mi sono rivista in Dae... che dire? Mi sento più vicina a lui ora. Lo so che è tutta una tua invenzione e che Dae non è così, ma in qualche modo, è come se avessi cancellato un centimetro da tutti i kilometri che mi dividono da lui.
La scena del sesso mi è piaciuta da morire comunque, descritta da Dio... piena di emozioni... oddio mi è piaciuta così tanto che non trovo parole per farti capire cos'ho provato...
E Daehyun innamorato, in qualsiasi modo lo si descriva, è la cosa più bella del mondo...
Povero Himchan poi. Si vede che è distrutto dall'aver saputo queste verità... si vede da come si preoccupa, da come pensa al fatto che "Yongguk è una persona sola" nonostante sia consapevole dello schifo che fa.
E anche a me fa pena... perché purtroppo queste persone esistono nel mondo reale. E la colpa di questo loro malessere, non è quasi mai loro, ma di chi sta attorno, che prontamente li abbandona.
Infine... sì... posso farcela. La fine... no aspetta.
Tu starai leggendo velocemente queste due righe... io per scriverle, ci sono da 20 minuti e non scherzo... e non ho scritto nulla...
È lui vero... ?
Anche se dopo hai scritto "e se avesse sparato all'ultima persona a cui avesse voluto sparare: Zelo" a me suona di depistaggio...
Quindi ripeto... è LUI... vero?
...
Voglio lo spoiler... non mi interessa... quindi collegati... e dimmelo... almeno se devo stare male, lo faccio bene... non puoi capire in che condizioni ti sto scrivendo...
Comunque, complimenti. Questo, strano a dirsi, è il capitolo che ho preferito maggiormente fin'ora. Mi piace come lo ha delineato, come è strutturato, come è descritto. Noto un netto miglioramento e questo non può che farmi piacere. Continua così.
Davvero, un capitolo stupendo.
Scusa se sono stata fin troppo seria e non mi sono lasciata trasportare abbastanza... ma solo a pensare che... oddio non farmelo dire ti scongiuro... io sono sconvolta... sembrerà esagerato... sì, mi sto shockando io stessa per questa mia reazione... eppure...
Quindi collegati...

28/01/13, ore 18:06

mi piace davvero questa storia..riesco ad "entrarci" per modo di dire... riesce a convolgermi e quando la leggo mi estraneo dal mondo..u.u" direi che stai facendo un ottimo lavoro.. =) non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.. annyeong!!

28/01/13, ore 18:04

Pedo tu prova a far sbagliare la mira a Bang e io ti ammazzo dopo averti torturato!!!! Giuro che se fai colpire il mio povero Zelo ti pentirai di essere nata!!! Ma dico Yongguk è così stupido da cercare di uccidere qualcuno nel suo stato? Poi sarò strana ma mi viene da sfottere Himchan e la sua stupidità! Ma davvero credeva di potersi fidare di uno psicopatico?! Ora calmiamoci.... dopo quello che dirò tutte le shipper della daejae mi vorranno morta... ma sinceramente ho amato la scenata isterica (e il relativo "pianto" se così si può chiamare di Daehyun) di Youngjae!Anche se probabilmente in un modo o ne l'altro si rimetteranno insieme.
P.S ogni giorno ho controllato nelle storie seguite sperando che tu postassi il nuovo capitolo... sai che porti dipendenza? XD
P.P.S Ti ho minacciato così tante volte di morte che ormai ho perso il conto! XD

26/01/13, ore 14:25

YO I'M BACK! \m/(e______e)\m/

finalmente mi sono liberata di un esame quindi prima che inizi a studiare per il prossimo corro a commentarti la ff u___u che manco farlo apposta è uscita adesso "Going Crazy" sul lettore mp3 del computer ahahahaah
MA CHE MI RIDO. NON C'è NIENTE DA RIDERE. Qui abbiamo una Banglo, una Himlo e una Banghim. E se ero pronta a shippare la Banglo nonostante un Yong guk poco lucido di mente, adesso spero che superi la depressione e ritorni da Himchan che l'ha sempre amato e gli è stato accanto(?) *mica tanto dato che è stato via per 6 mesi ma vabbè*
>> Non riusciva a capire chi fosse sotto di Bang, ma di quest'ultimo invece ne vedeva nitidamente la schiena nuda, lucida di sudore, e i muscoli dietro di essa contrarsi e contorcersi in più spasmi. La scritta tatuata sulle sue scapole, “Do what u like and luv What u do – Fa' ciò che ti piace e ama ciò che fai”, comprimersi e distendersi ritmicamente, nell'accompagnarne i movimenti delle spalle idilliache <<
LA SCRITTA CHE SI CONTORCE OMFG SLAGOOOOOOOO ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
ok ovviamente non devo sprecarmi nel dire che odio Hyunsu t(è_ét) spezzare il cuore di Bang in questo modo tsk tsk tsk! *magari aveva dei validi motivi per farlo ma non sapendo ancora la verità, continuo a odiarlo t(è_ét)
E SE MI METTI UNA POTENZIALE HIMLO, VOGLIO ANCHE LA HIMUP ALLORA ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) Jongup in questa ff sembra che nessuno ti caghi ( se non per picchiarti) vieni da noona Momoka ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )
ok ok ok ok ok chiudo prima che inizio a odiare pure te L_L sappi che t tengo sotto controllo L_L

23/01/13, ore 06:46

Dio santo! Quando speravo di poter leggere almeno un capitolo chiaro (in modo da non impazzire per ragionare di nuovo anche se è mattina perciò io NON ragiono)! XD Adesso mi ritrovo con il gemello mancato di Zelo che ha fatto soffrire HimChan e Bang. HimChan in astinenza che pensa se farsi o no Zelo. E Bang che, probabilmente , no vuole tenere lontano la gente... bensì Himchan perchè, come sembra logico, nel vedersi tutte le fotto che Yongguk ha fatto a Zelo di nascosto sarebbe un (un po' tanto) preoccupato! Naturalmente è una mia opinione,però......
ps nel capitolo precedente mi hai chiesto se Bang avesse fatto qualcos'altro a Zelo oltre a farlo piangere.... be' non potendolo uccidere veramente ucciderei la scrittrice, benchè mia cara BestAbsolutePedonoona scrivi molto bene ^^

22/01/13, ore 22:01

Diciamo che non ci è bastato tutto un pomeriggio per fangirlare su sua santità e sacralità HimChan u_u me lo sono pure dovuta ritrovare qui, bellissimo come suo solito... waaaaa Himmi come fai ad essere così disperamente stupendamente bellissimo T_T -e come fa Gukkie a non ricambiarti poi... mah...-
La scena in cui Zelo se lo ritrova davanti è fighissima xD cioè ritrovarsi davanti casa Kim HimChan sarebbe come sganciare una bomba atomica al cervello u.u
E si attraggono... i due si attraggono e non perdono tempo devo dire x°D BRAVI BAMBINI <3 La swag sensei approva!
Il sogno di Himchan poi... T_T ma perché cavolo... cuccioletto lui ç_ç
MA... la schiena di YongGuk. Sti cazzi. Mi hai sentita mentre leggevo x°D e ora a ripensarci penso di poter morire perché... immaginare di essere sotto di lui mentre mi bomba waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa datti un contegno donnaccia
Poi si risveglia. E Zelo è lì. La cosa me gusta. Come me gusta la loro curiosità e il volere approcciarsi in qualche maniera al piccino, di Himchan.. Che poi gli tocca i capelli ç________ç ma si può essere più pucci? maledizione datemi un HimChan !!! ORA!!! anche se i suoi pensieri non sono poi così pucci xD
Detto ciò, Hyunsu mi sta sulle balle e voglio sapere cosa cappero ha fatto -oltre a far star di cappero sia guk che him- così lo fucilo.
Inoltre, provo pena per gukkino T_T ma cucciolo T___________T ti abbraccio io!!! <3
E poi... c'avevo azzeccato che him lo voleva a bang x°°°D muahahahah xD ora aspetto solo l'arrivo di Uppie... che tanto lo so sta storia dove va a parare u.u
Poi... Daehyun... lo voglio vedere!!! T_T aaaaaaaah ho già voglia di leggere il prossimo capitolo, maledetta!
Però ti amo uguale xD e la storia mi intriga e incuriosisce sempre più *w* quindi brava la mia swag kohai *w* postasubitoperchésennòtemeno!!! TI AMO <3

19/01/13, ore 08:23

Hahahahahahaha ci hai trollato tutte in un modo pazzesco! Hahahahah xD non ho parole!! Ora devo revisionare un po' di cose mentalmente u.u quindi ALLA FINE lo stalker è Yongguk? *inizia a cantare 'going crazy'* che shock! Però sono felice che Himchan sia bravo e bello e perfetto (vabbè dettagli U__U) <3 d'ora in avanti accadranno sempre più casini, vero? VERO? del tipo...se Zelo si innamora di Himchan, non è che Yongguk da di matto? Himchan scappaaa TT__TT *tanta paura* Spero che non ci siano altri atti di violenza fisica/psicologica verso Jongup, povero coccolino >__< comunque, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*

18/01/13, ore 06:50

BestAbsolutePedonoona! Ma tu sei un genio!!! Mi avevi davvero demoralizzato, ed ero arrivata a pensare che veramente fosse HimChan lo stolker ( povero,magari lui è la persona migliore del mondo-->nella fic, non lo conosco veramente) ma alla fine avevo ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora ci speravo segretamente e avevo ragione!! Però adesso odio Bang perchè ha fatto piangere il putto (Zelo).. Ora però sono curiosa!! devo sapere che succede adesso che torna HimChan!

18/01/13, ore 00:54

Mi sento devastata. Ma nella mia devastazione c'é ancora spazio per quel pensiero "ammazziamo gatto" si perché Bang non avrà ucciso Jongup ma qui io ammazzo te.

E NON ME FREGA NIENTE SE LA FF RESTERÀ IMCOMPLETA, PERCHÉ TANTO NULLA HA PIÙ SENSO ORMAI.
Di chi mi posso fidare? Cosa é vero e cosa no? Dubbi tremendi mi tormentano e la mia anima cerca pace.
Me ne ricorderò di questa trollata, me ne ricorderò...

Adesso sono troppo shockata/turbata per commentare la ff quindi la lascio così, forse modificherò in seguito la recensione quando lo sconforto mi passerà.

ok aspettando lo stip-tease di daehyun inizio a recensire u.u
allora che dire la trollata è stata epica, mi complimento u.u" quando avevo letto " zelo era diventata la sua medicina" il mio cervello si era un attimo stoppato a pensare.
"quello che sta male è Bang vero? allora perchè dice che zelo è diventata la sua medicina se lo stalker è Him... ah ok"
è stato molto brutto scoprire che i miei film mentali erano del tutto fuori strada, anche perchè un colpo di scena del genere non me lo sarei mai aspettato XD
ma poi mi sono ricordata che in una risposta a un commento molto vecchio avevi detto che tutto era possibile, che la speranza era l'ultima a morire perchè stavi per scombussolare la ff e lì ho pensato "ah-ah! ecco perchè quella frase!" L_L
vabbuò shock e insulti passati, mi complimento u.u mi sta piacendo moltissimo questa storia e anche se bang è stato "scoperto" l'aura kreepin rimane L_L
per fortuna hai messo i riassuntini e i chiarimenti perchè
1) mi ero completamente scordata che zelo si era slogata la caviglia cadendo per terra per colpa d dae XP
2) mi ero dimenticata ( PUNTO IMPORTANTE) che zelo in effetti associa la faccia dello stalker a daehyun e non bang OMG O___O"
cosa succederà adesso? cosssssssaaaaa dghegferhuksgeteriohutirepò
quando i due piccoletti si sono scoppiati a piangere mi si è stretto il cuore bimbiiiiii ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) venite da noona Momokaaaaa \(>o<)/
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 10:34 pm)

18/01/13, ore 00:10

IO MI UNISCO A MOMOKA!!!!!!!!!!! GIURO SALGO A CASA TUA E TI SFRACELLO XD
Ma diciamo me lo merito dai... visto che io stessa non sono da meno con le storielle che invento ^^''''
Ma diciamo (2) che è anche vero che la qui suddetta "amo Dae ma voglio Bang, ORA" adori in maniera eclatante sti intrippi, sti intrighi e quantaltro, quindi, va bene così... ma te meno uguale!
Hai realizzato la più grande trollata della storia, superando anche la mia in TOW (quando tutti credevano che Bang fosse morto xD)  ma come caspita t'è venuta in mente? Cioè... ok che io sotto sotto ci speravo e me lo sentivo che era Bang, perché Himchan bo... sì che è un pazzo, ma non me la contava giusta... quindi alla fine il casinista è gukkino. Daehyun è un figo della madonna che se sbatte Jae a destra e a manca, Zelo la povera vittima della situazione, Uppie colui che non c'entra nulla ma che per colpa della gelosia di guk s'è ritrovato mezzo morto in un vicolo... e in tutto sto casino.... HIMCHAN ANCORA NON HA FATTO UN CAPPERO! e noi che ci disperavamo credendo fosse lui lo stalker -____________- ho una mezza idea su come ti sia venuta sta storia. Ma non voglio sparare cavolate qui xD
Comunque... ok, mi è tutto chiaro adesso. Mi sento potente. Anche se... ho il presentimento che con il ritorno di Him succederà qualcosa che sa di banghim o cose del genere... mmm perché lui gli è rimasto vicino ugualmente fidandosi così tanto? Ok, santo amico, ma lo sai in che condizioni sta... quindi, c'è qualcosa sotto. E poi, tutta sta voglia di vedere zelo... e non oso immaginare che farai combinare a Dae... il mio cervello sta fumando pesante.
In tutto ciò, io ti faccio i miei fottutissimi complimenti. Non mi hai fatto capire un cavolo fino ad ora, facendomi amare sta storia come un drogato amerebbe la sua dose, e adesso che hai chiarito la PRIMA parte, mi dici che nella SECONDA parte, ci saranno più casini di ora? No seriamente, sposami donna. Non potrei essere più felice di così.
Ma tanto ti picchio uguale! Non ti cullare credendo che mi dimentico!
Bah... che dirti? Amo sta storia ç_ç odio te, amo te, insomma, ho una crisi interiore. La tua cara swag sensei è stata stracciata.
Comunque, siccome sta sera sono in vena fangirl Bang YongGuk, ti dico che:
1- questo capitolo è splendido perché "c'è" lui
2- quella maglia che maglia non è, è qualcosa di altamente porno <3
3- lo voglio abbracciare e attendo una risposta che MAI  arriverà <3
4- ORA CHE CI PENSO! quando dae fuma... è bang che lo attacca.... Bang e Dae... CENSOREDCENSOREDCENSOREDCENSOREDCENSOREDCENSOREDCENSOREDCENSOREDCENSOREDCENSORED

14/01/13, ore 07:55

Kyaaaaaa è arrivata la DaeJae e si è anche già fatta riconoscere *A* *fangirlizza* però... Però... Jongup, mio adorato bias, come soffro a vederti maciullato ;_; chi oserebbe mai maciullare un corpo come il tuo? ;_; Himchan sei malato. Fa' le valige e rinchiuditi in un centro di sanità mentale PER FAVORE u_u cioè addesso ho il terrore per ciò che potrebbe accadere ;A; comunque il commento sulla loquacità di Daehyun mi ha fatta sbregare x'D muahahahahahahaaha chissà cos'accadrà *A*

13/01/13, ore 23:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO ADESSO CHE ZELO HA SCRITTO QUELLE FRASI SBOCCATE A HIMCHAN, JONGUP VERRà AMMAZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO T______________T

*se ne frega totalmente di quello che è successo prima ma si focalizza sul futuro di Uppie*

se si è beccato tutti quei cazzotti e un taglio solo per aver cercato di pseudo-bombare Zelo, immagino cosa potrebbe succedere ora che zeluccio l'ha saputo..... Himchan mi fa paura con il suo carattere da malato e e ee e e e e e..... BANG ARRIVA E PROTEGGI UPPIE T_____________T *Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup Bangup L____________L*
ok, ci sono tante belle cose da commentare come la DaeJae che deve accoppiarsi ogni 3 minuti ma ma ma ma ma ma..... il mio pensiero va sul futuro di Uppie ç_____________ç è stata una scena bruttissima quella con lui che cercava di scansare zelo ç_________ç
non avevo capito bene nemmeno io il significato di mittente sbagliato ma mi sn letta le risposte che hai dato a larka e grace, così eviti di rifarmi un copia e incolla ù____u
non riesco a commentare ulteriormente.... soffro troppo per uppie e ho paura della reazione di Himchan................
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TTOTT

p.s. Bangup.

13/01/13, ore 17:38

TU. DONNA. Riesci a farmi slagare peggio di un uomo. x°DDDD
Daehyun che fuma. Daehyun che fuma è un sogno erotico d'altro mondo. E fuma in modo sexissimo cazzo! Ammettilo, ti sei divertita parecchio ad immaginarlo tutto figo su quella parete... ma... HimChan che gli si fionda addosso con fare violento e sexy? NE VOGLIAMO PARLARE?!? ossignore mio credo che leggendo sta cosa ho perso non so quante vite in seguito alle mie slagazioni. Non te la regoli xDDD
Però mi piace. Mi piace anche troppo Daehyun più bastardo del solito! Mi piace come lo stai delineando, avido di danaro, (e di sesso... ma continuo dopo xD) mamma mia lo amo.
E il tuo povero bias? ç_____________________________ç oh maledizione!!! la scena tra lui e zelo è tristissima T.T cucciolo lui... maledizione cazzo! eppure... mi credi che non sono convinta che a ferirlo sia stato himchan? E se him avesse mandato qualcun altro al suo posto, per fargli del male? Anche perché him non si muove da quella casa... oddio ho mille supposizioni in testa! cosa sarà mai!
La scena in cui zelo attende Dae... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAEJAE FEELSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS AL LIMITE DEL LIMITE!!!!!! occristo slago. Quei due. QUEI DUE. Daehyun, porcone... ihjwedxnsxndosnonsjxndjsnjsncesndcsnsjn potrei sclerare ma ho bisogno di emotion x°°°D *daefigo* lalala <3
E come ci vanno pesanti.. chi se ne fotte del contegno? Quei due devono bellamente scopeggiare e amarsi. Che la gente si fotta xD anche se tu sai bene il mio vero pensiero quale sia.............. *fischietta e va dal suo generale preferito per dirgli di sganciare una bomba su una certa persona e poter avere via libera*
E la mail? no aspetta... ora sono confusa xD io voglio sapere!!! l'attesa distrugge e tu mi stai intrippando parecchio! Dio devo capire che cavolo succede... e Bang? quello ancora manco s'è visto! NO ODDIO O.O e se c'entrasse con il passato di Himchan? in fondo non credo che him ci sia nato così o.o mmm... se bang lo avesse deluso, umiliato, avesse fatto qualcosa per ridurre him così? ok la smetto, sto sparando cazzate. xDDDDD
ultima cosa.
SLAGO. fottuta sigaretta e fottuto muro in cui si sbatte Jae.

13/01/13, ore 17:32

aspetta che significa che ha inviato l'e-mail al mittente sbagliato O.o Allora sto capendo finalmente qualcosa! Nella scorsa recensione ho cannato un bel po' di roba, ma non ragionavo XD perchè tu (proprio tu), mia cara BestAbsolutePedonoona mi distrai dai compiti! quindi mi ritrovo a studiare mentre leggo la tua fanfic= non capisco quello che devo studiare e ci metto un po' a comprendere la fanfic XD
Va be' non è colpa tua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e di scoprire che combina Zelo e,ma si dai, Himchan)!
bye bye 03Larka99

13/01/13, ore 08:08

Ok ok ok... Questa storia... Più leggo e più mi prendo un infarto xD ero seriamente convinta che lo stalker sarebbe stato Yongguk. E invece: HIMCHAN òAò POOOI continuo a leggere: capelli castani (mio pensiero -poveracretinachesono- "che bello per la prima volta leggo un Himchan in stile Never Give Up"), labbra sexy (ok, qua mi sono fregata da sola ;A; le labbra di Himchan sono hgvtdtninuygdrtsgh), insomma... DAEHYUN che ci fai lì? Questo è il mio più grande interrogativo: Jung Daehyun, you're not supposed to be here!! èAè Ohohohoh come vedi sono più che presa dalla tua storia! Non vedo l'ora di sapere come continua! *^* ps: Jongup amore di mamma come si può volerti fare del male? ;___;