Kreepin'
di BestAbsolutePedonoona

13/04/14, ore 21:45

Herroooo!
Okkeeeey, eh no, eh no!! Ma daaaaai, ma io ci sclero!! O_O Questa è droga per me!!
...
Ok mi calmo... mi presento... no aspetta... Parto con ordine: sono una cacchio di persona sclerante in questo momento!! >_<
Allora, io sono una psichiatra. Uno. Secondo, non mi aspettavo per niente Himchan. Terzo....
Terzo...
TEEEERZOOOO!!!!
LE FANFICTION PSICOLOGICHE DI QUESTO GENERE MI MANDANO IN PAPPA IL CERVEEEELLOOOOO!!
La sindrome di Himchan l'ho approfondita circa una settimana fa, e puff, spunta una ff girando così, a casaccio.
Ma sei grandiosa, fantastica, ma vieeeeeeniiii!!
...
Forse così sembro inquietante? Ti prego scusami, è che solo leggendo questi primi due capitoli sono veramente in uno stato vegetativo, mi piasa troppo sta ff *^* Ti prego, non spaventarti, sono solo una ragazza che va appresso a storie sul K-Pop, e appena ne trova una angst o comunque su cose che studia, ci sta a leggerle come se non ci fosse un domani.
Ebbene sì, nella mia bio l'ho scritto: forse studio psichiatria per curarmi da sola! XD
No dai, seriamente, ottimo lavoro, mi piace tantissimo!

Inoltre, hai inserito la schizofrenia paranoide, mamma mia, è veramente interessante! Ci muoio, quindi voglio uccidermi detro agli altri capitoli... Credo che fin'ora sei riuscita a descrivere ottimamente i pensieri di uno schizofrenico, quindi come at me bro e fatti dare una medaglia!

ChocoBerry <3

Ps: sono sembrata troppo inquietantem scusami.... TT^TT Mi piace troppoooo

10/04/14, ore 00:15

:-)

come anteprima della mia recensione metto lo smile inquietante, si, lo adoro.
Passando alla storia poi, come primo capitolo è bellissimo, e di cagoso come in altri termini che ora non ricordo dicesti tu(dicesti mi sa troppo di rovina della frase(?)) non ha nulla, anzi mi piace un sacco!
Ora, ti avviso che questa recensione non sarà delle migliori in quanto ho sonno-non non è vero mi sono appena abbottata di caffè/si autoconvince che non ha sonno-ma se non la scrivo ora poi la dimentico e addi, perciò mi ci impegno un pò(?) Già mi sento la dislessia addosso, aiut
/si prepara psicologicamente
/si stiracchia
/fa un bel respiro
/inizia
(?)
Io so chi è il pazzo che si aggira per le stradine di campagna in cerca di prestazioni sessuali, o meglio, in cerca di qualcuno che lo fotta per bene per farla pagare a JongUp, e sotto questa luce mi piace da morire mlml (spero solo di non sbagliarmi altrimenti faccio un big fail, rido).

In questa storia poi, almeno da questo capitolo non so se classificare Zelo come sfigato loser o emarginato alternativo che si distingue in modo figo dal resto del popolo. Cioè, uno come lui che non trova l'amore è strano, cazz, io sarei spacciatissima allora(e dio cane ci sta un moscerino o qualcosa del genere che mi ronza intorno);;
Jongup sarà anche un loser o meglio
Jongup, risultava solo un bambinetto ancora acerbo. ma Zelo, come ti piace quando si trova con il tuo pene in bocca eh(?) rido.
Povero up preso sempre di mira e deriso da tutti,-ma che sto dicendo?-.
Comunque sia,

“Prima neve a Seoul... hai visto?
Sembra quasi ieri, quel giorno di metà Ottobre in cui ci siamo scritti per la prima volta.
Non ti sarò mai abbastanza riconoscente per avere risposto a quella mail, qualcun altro avrebbe potuto ignorarlo un anonimo così invadente, ma tu no.
Ti ringrazio perché in questi due mesi mi hai aiutato tantissimo, la tua compagnia è stata un vero toccasana per me; ci siamo potuti sfogare e confidare entrambi su moltissimi temi e so che anche per te è stato importante.
Dato il rapporto che si è venuto a creare tra noi... forse non dovrei dirtelo, ma desidero che tu presti molta attenzione alle parole che sto per inviarti: penso di essermi innamorato di te, Junhong.
E quasi dimenticavo: ti ho visto col naso arrossato dal freddo oggi, eri ancora più grazioso del solito.”

Piango, so che è il mio Chan,,, è così dolce, aiutoo
Scusa ma questa recensione fa leggermente schifo, ho sonno pardon,
domani mi farò perdonare con il prossimo capitolo perché sono curiosissima fakdnkasdksa

Ora evaporo, pina vola viaa,
ciao gatto
/lancia cuori
<33

(Recensione modificata il 10/04/2014 - 12:17 am)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 12:18 am)

26/10/13, ore 21:27

Comincio col dire che la storia mi è piaciuta un casino, davvero.
Mi dispiace tanto per Bang, è un poveraccio che aveva solo bisogno di affetto, amore e attenzioni, niente di più.
Secondo me Zelo e Bang potevano diventare una coppietta adorabile se non fosse successo tutto quel casino di merda, crepo.
All'inizio ho pensato che il pazzo fosse Daehyun HAHAHA e sono subito arrivata alla conclusione che la coppia Zelo-Dae fosse perfetta, i don't know.
Vabbene, credo che la mia stupida recensione sia finita.
PS. Zelo è dannatamente l'amore della mia vita, lo giuro. ♥

17/05/13, ore 23:14

Ed eccomi anche qui, ormai ti perseguito °w° *kreppin’style*

Tu sei una droga omg.

Ho letto questa fanfiction stanotte nel letto e sono rimasta sveglia fino alle 5 °w°

Mi è piaciuta tantissimo, non ci posso fare niente ç w ç.
La storia è bellissima, mi hai spiazzato più volte. Prima credevo una, poi un’altra, poi un’altra ancora. Il mio cervellino è fatto il viaggio ad un cert punto °w°.

E poi.. *si trasforma in Hulk* TUUUUUU MI HAI FATTO VENIRE LA TACHICARDIA DA QUANDO MI HAI UCCISO DAE FINO ALLA FINE weoihfsdjk *si accascia sul pc*.

E come al solito ci sono stati punti in cui hai fatto crepare, seguiti subito dopo da quelli in cui schiattavo dalle risate.. Il tutto nel cuore della notte, si sentiva solo la mia risata in casa °w°

Quando Zelo è stato stuprato da Gukkie woehufsjdkb mi è venuta una cosa allo stomaco ç _______ ç
La scena di Channie che bacia Up prima di partire all’attacco mi è piaciuta tantissimo ç w ç. Cioè, dovrei copiarti nella recensione tutta la storia per farti capire le parti che mi sono piaciute di più.

Mi piace davvero tanto come scrivi, mi piace tutto. Le tue idee, il modo in cui le esponi, le voci che dai ai tuoi personaggi, i caratteri in cui li rivesti, tutto. TUTTO.

Sei davvero tanto brava e ormai non me ne stupisco più, sei così brava da avermi tenuta sveglia tutta la notte per leggere le tue parole.
Sono io che non riesco a trovarne per farti capire quanto vali.

Comunque, dopo aver letto questa ff posso dire con convinzione che sei davvero capace di far accadere di tutto, per cui temo per quella che stai scrivendo ç ______ ç perché io ho una mezza idea di come andrà a finire ç _________________ ç.
Che poi, ci sono state delle note in questa ff in cui hai detto che stavi scrivendo El Diablo e che volevi provare a vedere se andava etc ed io: “El Diablo? Ti chiedi se andrà bene? Cioè. El Diablo > MASTERPIECE.”
Sì, parlavo da sola nel letto con la storia, sì.

Ecco, non mi ricordo più che ti volevo dire >.>

In tutto questo, volevo recensirti oggi, ma sono crollata x-x

Non vedo l’ora di leggere altri capolavori tuoi uwu.

Acchan/Akuro/Rocchi/Ro/Rocchan ah non ti piace *rotola via sclerando come al solito*

Bravissima, come sempre.

Ah ecco cosa volevo dire! Dimenticavo il finale!
Stupendo anche quello, davvero.. mi ha lasciato un senso di inquietudine assurdo, perfetto per la storia. Tutto bellissimo, tutto perfetto *w*.

PS: mentre leggevo, pensavo a Gukkie nel secono MV di Going Crazy, hai presente? E' azzeccatissimo. °w°

13/05/13, ore 21:44

Waaaaaa ma tu sei troppo brava,questa storia e' stata...fighissima!!!!,cioe' era cosi.....nn lo so pero' mi e' piaciuta un sacco! Ogni volta che finivo un capitolo nn vedevo l'ora di leggere il prossimo,anche se la storia era gia' finita nn la ho letta di seguito x evitare di stare ore al computer quindi rimanevo sempre con la curiosita' di vedere come andasse avanti. Per un'attimo avevo penzato che dahyun morisse :'( ma x fortuna no! :) poi il finale era perfetto! Spero che zelo si salvi povero! Ok nn so che altro scrivere sei bravissima Bye bye!!,:)

04/05/13, ore 16:36

asdfghjklasdfghjkl < è il mio cervello che è andato in tilt. Bellissima, stupenda, l'ho amata davvero tanto e.. me la sono letta tutta in poche ore, della serir che me la sono mangiata con gli occhi. Devo farti i complimenti per come scrivi, per la storia insolita ed interessante, (lo sapevo fin dall'inizio che era Guk omg), e bho, la rileggerei tutta di nuovo. Per il finale poi, devo essere sincera, ho pensato subito a Junhong che dava una chance a Guk nonostante la sua pazzia (...) però non so, sarebbe stato meglio scoprire che fine volevi dargli sul serio. Ad igni modo, una delle migliori ff che abbia mai letto, davvero.

23/03/13, ore 01:01

Al quinto capitolo mi hai mandato in trip il cervello. Sei un fottuto genio.

22/03/13, ore 14:01

ODDIOODDIOODDIOOOOOOOOH!!!! *sotto shock* non potevo esimermi dal commentare anche quest'ultimo capitolo!!!T.T allora... è GENIALE!!!! ASSOLUTAMENTE GENIALE!!!! Anche se speravo che per il povero Zelo ci sarebbe finalmente stata della pace, maledizione!!T.T cioè... c'è stato quel momento in cui hai scritto che lui vedeva le coppiettine amoreggiare tra di loro e lui neanche cagato, e già in quel momento, giuro... mi stavo mettendo a piangere! E no, non sto scherzando!! Quando poi ho immaginato la scena di Bang dietro di lui che lo chiama e... e... ODDIOOOO!!! *PIANGE* gli servirà altro che uno psicologo dopo!! Mi sono sentita male io per lui, giuro! Non ce la potevo fare e non mi capacitavo che fosse finita così! T___________________________________T cioè, povera stella, ne ha passata una dietro l'altra! Quando tra l'altro sarebbe Hyunsu a meritare sto trattamento!U.U eccheccavolo!! Coooooooomunque, lasciando da parte tutti i feels che mi ha dato questo finale, trovo che la fine sia stata davvero genialissima e non la solita banalata! Solo che ora temo per il futuro di Zelo!!T.T e nessuno degli altri s'è accorto di niente?? *le si strappa il cuore*

Grande, sei stata grandissima!!! <3 seguirò gli altri tuoi progetti! Brava brava brava!! Un bacione!!

07/03/13, ore 13:22

Non mi par vero di stare recensendo l'ultimo capitolo! T_T piango. Posso piangere? Lo sto già facendo.
Purtroppo avrei voluto commentare la sera che hai pubblicato, ma ero in pizzeria e la linea mi andava, come ben sai, a puttane. Ieri invece avrei voluto tanto recensire ma... diciamo che 8 ore di chiamata mi hanno distratta parecchio dal recensire ^^''' MA ECCOMI QUI. E non sarò breve xD
ANSIA. Ansia perché l'inizio è ansioso in tutti i sensi. Cioè... io mi stavo disperando in pizzeria... piangevo ti giuro, già dall'immagine che hai scelto. Ero emozionatissima, il cuore che mi batteva forte, tremavo! Tutto perché... mi stavo preparando psicologicamente al suo "funerale" o meglio, alla visita di Channie, Zelo e Uppie alla sua tomba. I fiori, per i quali si preoccupavano se li avessero scelti bene, quei dialoghi, quel messaggio di Jae... e poi... IL LUI IN QUESTIONE SALUTò... mi chiedo quanto... ma quanto ti ho smerdata in quel momento... ma ti ho così odiata che dall'odio sono passata all'amore! È VIVO! LUI È VIVO!!! ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!! Ecco lo sapevo sto a piangere di nuovo T_T Ma io ti ojdxnsonxjuasnxijn !!! GRAZIE T_T Davvero, GRAZIE.
E non sto dicendoti grazie per il troll o per avermi INGANNATA per TUTTO sto tempo... ma grazie dal profondo del cuore. Se fosse seriamente morto... credo che davvero non sarei più uscita di casa per non so quanto tempo... sì, perché in fondo ci speravo che non fosse morto davvero... ci speravo con tutta me stessa... però, non ne parlavi... non lo accennavi... ti fermi a quel capitolo e... la mia vita si ferma. Ci avevo perso le speranze... poi eccolo lì splendido e meraviglioso come solo lui in questo fottuto mondo sa essere... e li saluta tutti, con quel suo sorriso che è più bello della luna e di tutto il sistema solare... T_T oh mamma... mi serve na sigaretta pure ora T_T
E che cazzo si ride quell'idiota di Jae? xD Si deve vantare il tipo! Ma lui non sa che io, secondo un giochetto fatto ieri, ho hsiidxbnuoxiasnmxjnsxhoasxm va be' tu sai va xDDDD non solo lui sa farlo morire con determinate cosucce... u.u''''' ok mi sto sputtanando sola...
Ma la frase di Dae che minaccia Jae di conciarlo per le feste................................. tienimi........... tienimi tu le ovaie perché nel mio corpo stanno troppo feellseggiando e se continuano così muoio io, altro che dae.
MA ORA FAMMI SFOGARE! -perché non bastava lo sfogo di ieri su skype! Devi avercelo scritto- TU BRUTTA STRON**!!! MA CHE TI TROLLI COSì??? se io con TOW avevo trollato tutti, tu hai trollato l'universo!!!Ti sei anche solo minimamente resa conto di cosa hai fatto? TE NE SEI RESA CONTO? ... io... io ti odio. Meriti un ceffone di quelli pesanti per ciò che hai fatto è_é ringrazia che stai lì a casuccia tua e che io sia lontana regioni da te. RINGRAZIA DIO, LA MADONNA, PORKYUNG E TUTTO IL CALENDARIO NOSTRO, QUELLO MAYA, QUELLO AZTECO, BABILONESE E PURE QUELLO EGIZIO! Cristo quanto sei stata troia ò_____________ò NON SI FA COSì! è_é
Allora... cambiamo discorso... Himchan che presenta Uppie come suo ragazzo in questo modo è jdxnswdxnjsanxjsnxjn !!! oddio mio l'amooooore!!! Channie, perché sei così dannatamente perfetto? PERCHÈ T_T o no... sono rientrata nel mood di sto cristo sceso in terra... ma perché? Bah... mi devo calmare e non ci riesco. E uppolo che fa così l'imbarazzatino T___________T Soffro troppo! è così imbarazzato, così dolce, tenero, innamorato... nooooooooo jdxnswndxsnaj li voglio in camera mia ad amoreggiare T_T Mi rende felice anche il fatto che Himchan finalmente si sia ripreso. Da come lo avevamo lasciato, tutto preso da Bang, da quell'amore per lui perennemente non ricambiato, da quella disperazione assurda e quel risentimento... vederlo ora così, felice, allegro, innamorato... mi spacca il cuore riempiendolo di cuoricini di zucchero (?) è davvero un qualcosa di bellissimo poter aver assistito a questo suo cambiamento. Come lo è stato per la "crescita" di Uppie. Si è spogliato del suo timore, del suo essere quasi apatico alla vita e si è concesso ad un qualcuno che lo ama e che ama.
Zelo... dai, per esser solo passato un mesetto, sembra non sia messo malissimo, anzi. La scena dei gattini è stata di una melensa assurda. E stranamente ho amato questa melensa xD sì perché unire gattini e un coniglietto... insomma... sto per avere un attacco di cuore per la pucciosità! Ma quanto è carino quando coccola quel micino e quello lo tocca con il nasino? >////////////////////////< sto seriamente male! Mi dispiace che lui l'amore non l'abbia potuto trovare... girarsi e vedere quei 4 amoreggiare così... però spero lo troverà presto.
QUESTA FRASE... l'ho modificata non appena ho terminato di leggere xD "però... speravo lo trovasse presto". Zelo viene mandato a prendere da bere... e... eccoti n'altro gatto. LO SAPEVO che quello all'inizio fosse LUI e non un micione viola. E sapevo, o meglio, me lo sentivo che sarebbe tornato...
QUINDI, ECCOTI LA FINE.
La fine è GENIALE. No davvero, secondo me è perfetta per concludere questa storia. Non hai scelto né una fine logica, né una assurda, hai semplicemente messo la conclusione più giusta e adatta. Non so ma se fosse finita con "e bang e zelo si misero insieme. E bang morì. E zelo questo e bang quello" penso che avrebbe perso tutto. Invece sono rimasta contentissima per questa tua scelta appropriatissima. Lasciare sta suspance, lasciare sto finale aperto e dal gusto amaro e atroce... be, è stato davvero geniale. Ti giuro, appena ho letto ho spalancato gli occhi pensando "MA CHE CAZZ- ... O.O" e poi... le risate che hanno sovrastato la partita hauhauahauahau ho immaginato Zelo terrorizzarsi, muoversi all'indietro continuando a fissarlo per poi scappare come un pazzo e urlare mentre Bang, zoppicante lo rincorre gridandogli il suo amore... sì sono morta dal ridere.
Poi ho messo da parte le risate e lasciato spazio al dispiacere e al terrore. Zelo T_T perché ti è stato riservato un destino così crudele? Mi dispiace scricciolo... spero che ti sentino urlare e corrano a salvarti. Insomma, che succeda qualcosa. Comunque, devo ammettere che Bang è assurdamente innamorato e fissato. Cioè... è scappato dal manicomio per Zelo. È drogato di quel bimbo, mi fa venire i brividi per quanto sia pesante questo suo sentimento. Okay che è esaurito ma... lo "ama" davvero in modo asfissiante... scappare... bah. Resterà uno dei personaggi migliori che abbia mai letto in una ff, e di sicuro il mio preferito in questa. Sì, lo so che è assurdo che proprio io veda lui come mio prediletto qui, ma l'hai reso così dannatamente bene che tutto il male che ha fatto passa in secondo piano. Mi affascina, mi intriga, vorrei capire la sua mente, vorrei proprio stare con lui e parlarci. È davvero un personaggio stupendo, orrendo e odioso ma stupendo.

BENE. credo di aver finito... ti ringrazio per questa storia magnifica. Una delle migliori che abbia mai letto, e di sicuro la mia preferita fin ora su questa categoria -boh, magari la tua prossima diventerà la mia nuova prefe? xD-
Grazie per aver messo sotto sopra mezzo internet per le ricerche sulle varie tematiche affrontate -e credo che meglio di me non possa capirti nessuno xD- ci tengo a ringraziarti di questo perché mi hai fatto capire che a questa storia ci hai tenuto davvero e che hai soprattutto tenuto a noi lettrici e a proporci capitoli sempre ben conditi e affrontati alla perfezione. Dici che è stata la tua prima volta nell'affrontare tematiche simili e che quindi potevi fare meglio, ma io ti dico che hai fatto benissimo e ti sei migliorata man mano che andavi avanti con la storia, e non è da tutti. Quindi, i miei più grandi complimenti! Questa storia merita davvero ed è stupenda, diversa, ricca di cose che a me personalmente piacciono troppo e tu lo sai bene quanto io ami sti generi tutti strambi.
Non vedo l'ora di recensire altro tuo materiale, la sensei sarà sempre pronta a farti disperare con i suoi scleri xD Kreepin mi mancherà troppo... credo che finirò spesso a rileggerla <3
Complimenti ancora kohai mia *w*
ALLA PROSSIMA UHUHUHU <3
Grace

07/03/13, ore 09:09

E così è finita T___T GRAZIE per la trollata su Daehyun, grazie di cuore ;______; sono così felice che sia vivo! ;A; perciò alla fine Himchan e Jongup ce l'hanno fatta a mettersi insieme *3* *lancia petali* il finale è spettacolare, ci sono rimasta di sasso. Di sasso. Ma d'altra parte sono MOLTE le cose che mi hanno fatto questo effetto in Kreepin'...prima di tutte l'incredibile trollata di Himchan che non era Himchan ma era Yongguk(?) Ci credo che questa storia sia stata impegnativa, ma ti assicuro che è una delle mie preferite ed il fatto che tu abbia curato ogni dettaglio è davvero degno di nota! Sono curiosa per il tuo prossimo progetto, quindi ti terrò d'occhio u.u eh si, ti stalkererò un po' u.u spero di leggere ancora e presto delle tue storie *_* <3

06/03/13, ore 20:16

Ho letto la tua storia ieri sera, l'ho letta tutta d'un fiato, divorando capitolo dopo capitolo!
Purtroppo sono riuscita a recensire solo ora perchè volevo farlo per bene, scrivendo cose sensate e che ti facessero capire quanto ho apprezzato il tuo lavoro. Insomma, appena tornata dall'università ho deciso di dedicarmi a questa recensione :)
Come ho scritto ad un'altra scrittrice di questo fandom, ti dico subito che per me, recensire una storia che mi è piaciuta, è davvero importante; ci tengo a far sapere all'autore/autrice che il tempo che ha dedicato a realizzare  il suo lavoro non è assolutamente tempo sprecato! Ultimamente, in diversi fandom, noto uno scarso interesse nel commentare le storie, molti si limitano ad aggiungere una fic alle preferite senza però recensire, magari con qualche consiglio, apprezzamento o anche una critica costruttiva. Ecco, è una cosa che trovo scorretta!
Tu stessa hai scritto di esserti impegnata molto per scrivere "Kreepin", interessandoti soprattutto dei tuoi lettori, affinché capissero tutto e fossero partecipi. Bene, il tuo impegno è davvero evidente e trovo sia stato gentilissimo da parte tua, per questo dovevo assolutamente recensire e farti i miei complimenti.
I complimenti però non vanno solo alla scrittrice come persona, ma anche come autrice di una storia decisamente ben riuscita! L'ho trovata originale, complessa nel senso più positivo del termine (io adoro le storie complicate e vissute, quelle con personaggi problematici e che lottano contro mille difficoltà) avvincente e mai scontata.
Mi sono piaciute molto anche le scene da rating rosso! Molto coinvolgenti direi^^
Il mio personaggio preferito è assolutamente Himchan, l'hai reso affascinante, sexy e soprattutto profondo: il suo amore per Bang mi ha commosso...era addirittura disposto a concedere se stesso pur di consolarlo in qualche modo e stargli in qualche modo vicino...Poi devo ammettere che la scena di Bang che lo prendeva con così poca dolcezza...beh, sarò sadica, ma mi è piaciuta tantissimo :P
Dovrei dirti mille altre cose ma, ovviamente, ora non mi vengomo in mente -.-
Spero di poter leggere presto una tua nuova opera!

Un abbraccio

Misa

06/03/13, ore 06:27

ho rischiato un'infarto dalle risate per la storia di Daehyun! chi può essere così sfigato da morire per un pompino?! XD però la daejae e la himup sono così pucce!!! Il finale mi ha schockato! io già avevo letto il capitolo di sere e quindi non ragionavo, poi tu hai anche scritto di inventarcelo noi il nostro finale... e io l'ho fatto! quindi per colpa del tuo finale aperto non ho dormito stanotte!!!!
però devo dire che questa storia è fatta bene e sei stata brava a sorprenderci sempre (o quasi XD) capitolo in capitolo ^^
piuttosto la nuova storia su cos'è? sono già preoccupata XD
alla prossima, 03Larka99

05/03/13, ore 23:50

*Minho sussura di sottofondo* Ivy's back!
Eccomi qua a recensire dopo una serata passata al Bowling con i corrispondenti tedeschi (...lunga storiella muahaha sto facendo uno "scambio" con la scuolaH..ad aprile vado in Germany olèèè). Prima cosa: sono estremamente felice che Daehyunnie sia vivo e vegeto!!!!! Mi mancava...molto *coltiva funghi nell'angolino*. Finalmente Youngjae e il morto vivente possono passare la loro vita tra trombate e pomeriggi al parco con i gatti...lollo!
Per quanto riguarda Zelo...............................povero Cristo...speravo in un minimo di pace però sentivo che sotto c'era un qualcosina. Sì insomma...il finale è un po'...così...SBAM! Proprio sbattuto in faccia senza ma e senza forse :'D Però piace..sìsì v.v
Channie e Jonguppie felici come pasque il che è un bene *annuisce fervidamente*
Ora, dato che ho sonno e potrei crollare da un momento all'altro e devo anche cambiarmi perchè a letto con le scarpe non posso andarci, evaporo come ogni santa volta *PUFF*.
p.s. La tua fanfiction è una delle poche che mi ha coninvolto anima e corpo ^-^ mi mancherà aspettare con ansia i capitoli ç.ç <3 <3 <3
Scusa per la brevità e la noiosità della recensione *puff*

05/03/13, ore 22:55

questa ultima recensione su kreepin sarà a metà tra insulti e complimenti e dato che in questo momento che sto scrivendo la parte incazzosa è più forte di quella gnègnè(?)
MA COSA FONDAMENTALE INIZIO CON !!!LO SAPEVO!!! LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOO! FUUUUUCK!!! LO SAPEVOOOOOOOOOOOO!!!! SE ESISTE UN FONT CHE MI FACCIA INGRANDIRE LA FRASE "LO SAPEVO" FINO A COPRIRE METà SCHERMO LA USEREI. perchè porca di quella vaccona me lo sentivo che Dae non era morto, e il perchè stava principalmente in due cose:
1) dal titolo "malori improvvisi". ok sembrerà un ragionamento idiota o contorto ma cmq nel capitolo appena citato hai descritto prima il malore di dae spacciandolo per morte, poi quello di jongup che era svenuto a causa del troppo freddo. insomma se dae fosse morto SUL SERIO il titolo non sarebbe stato preciso al 100%, perchè insomma tra un malore e la morte c'è una differenza ambissale e quindi mi dicevo "no dai non può essere morto, pedonoona di solito è precisa sui titoli" ( e adesso non risponderMi che era morto per 10 secondi attaccandoti a questa sottiglienza BLA BLA BLA
e io mi attaccavo al titolo del capitolo sperando che dae non fosse morto, ma poi leggevo che dicevi che era morto sia nelle note finali che nelle risposte alle recensioni ( e ripeto non attaccarti al fatto che fosse morto per 10 secondi) quindi mi stavo convincendo che a sto povero superdotato l'avevi ammazzato sul serio. ( ok mi viene in mente in stoo momento quando mi dicesti che ci tenevi troppo al suo monster HAHAHAAHAHAHAH)
ok non c'entra niente, ma se ci tenevi non lo lasciavi morire una certa rarità(?) ok è evidente che la mia lucidità mentale se ne sta andando e non va bene perchè sono ancora al 10% della mia recensione. quindi forza
2) da una frase che mi dicesti "perchè non ti fidi di me" ecco ora non ricordo dove e quando me lo dicesti, ma quella frase mi colpì molto perchè io ero disperata sul serio per la "morte" di dae e quella frase buttata lì ( non so se per caso o per farmi capire indirettamente che non era morto sul serio) mi ha fatto riflettere molto quasi quanto il punto 1 ( anche se davo più importanza al punto 1
sì insomma perchè mi dovevo fidare di te? su cosa mi dovevo fidare? che mi davi un finale contentino? No l'unica risposta plausibile che era Dae fosse vivo, ma tu schifosa non spoileravi nulla e con nonchalance continuavi a dire che dae era morto... è stato un brutto periodo devo ammetterlo, considerando che tra la tragedia della daejae ci avevi messo a pari passo la himup fluffosa ma che non sono riuscita appunto a godermela xkè ero troppo presa a male per Dae *autopat*
e anche con l'ultimo capitolo: i fiori, youngjae che li aspetta, i loro dialoghi abbastanza ambigui e io pensavo "ma quindi dae è morto sul serio o sta tirando ancora la corda del trollaggio?" ma appunto non potevi tirarla all'infinito sta corda e SBEM. APPARE DAE IN SEDIA A ROTELLE.
e in quel momento, seduta alla fermata dell'autobus mi colpisce un fascio di luce dall'alto e io che piango interiormente xkè le mie certezze sono state ripagate. DAEHYUN è VIVO, FUCK YEA è VIVO, E IO ME LO SENTIVO! CAPITO BRUTTA BALDRACCA CON LE CALZE NERE CHE AMMICCA?! hai cercato di prolungare il brodo e distruggere le mie certezze ma non ce l'hai fatta, brutta merda!! crepa! brucia! defenestrati!
( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) sigh sob... daejae.... <3
basta sono contentissima per sta cosa, posso interrompere la recensione, la mia vita è completa.... SEEEE STA MINCHIA ASDFGHJKL
PARLIAMO ADESSO DELLA HIMUP che è un concentrato di saccarosio a livelli altissimi >///< sono bellissimi bwaaaaaaa!!! sono felicissima per loro, gli auguro il meglio di sto mondo ( ; 艸; ) poi quando Himchan "esibisce" Jongup ho adorato quel pezzo da morire, ok sarà un gesto naturale tra coppie, ma considerando il passato di Himchan e d tutto lo stress accumulato per la storia di Yong guk vederlo così innamorato ed orgoglioso di un'altra persona mi scioglie il cuoricino ( ; 艸; )<3 avrete dei figli bellissimi.... TOT himuppppppp asdfghjkl adesso Jongup potrà tranquillamente fare cose con Himchan senza preoccuparsi di essere interrotti o picchiati *altro trauma di quella ff*
E PER ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA PARLIAMO DI ZELO! ZELOOOOOOOOOOO ASDFGHYGFJHSUGHUISGUHKGFWEU TT_____TT
anche se è passato solo un mese mi sembra che si stia riprendendo bene, cioè l'ho visto abbastanza calmo e sereno ( e un mese sarebbe pure poco dato quello che ha provato ;____________; *an other trauma*) la psicologa che lo segue oddio ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) zelo, zelo, zelo ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; ) poteri continuare a ripetere zelo fino a domani MA devo ritornare al mood incazzoso perchè LO SAPEVO *dejavu* che quela figura strisciante non era un gatto ma LUI. ma tu ovviamente hai liquidato la questione in fretta spostando l'attenzione sui gatti che si zompano uno sopra l'altro e l'aria di calma apparente L___L
mi è dispiaciuto molto la scena di quando zeluccio dopo aver giocato cn il gattino si gira verso le 2 coppiette e nessuno se lo caga ç____ç </3 *cuore spezzatissimo*
pedonoona non so che augurarti, anche xkè non vorrei che questa recensione venisse segnata per minacce o possibile violenza fisica, cosa probabile dato il mood negativo che sto avendo, oddio mi rendo conto che dicendo queste cose non mi aiuto per niente, ma non posso fingere ç___ç perchè ti odio da morire e di questo ne sono certa. ma xkè mi sono messa a leggere/supportare questa ff ç____ç
"Cosa aveva fatto per meritarsi ciò?" NULLA. NON HAI FATTO NULLA DI MALE. è COLPA DI CERTI MENTI MALATE CHE BHO... zelo ti vendicherò, te lo prometto.
e ora.... la parte della recensione a metà tra stima/voglia di sgozzarti e darti in pasto ai maiali: IL FINALE, IL FOTTUTO FINALE ( massì la parolaccia enfatizza)
perchè ammetto mi ero un attimo dimenticata di quella figura tra i cespugli descritta agli inizi quindi per me poteva finire con zelo che va a prendere da bere e che ne so una bella frase filosofica sul futuro E INVECE NO, TE PARE AHAHAHAHAHA il finale aperto per di più inquetante ASDFGHJKL
OK OK obiettivamente i vari collegamenti agli inizi della storia e la volontà di mantenere l'aria creed è una genialata, insomma rende il tutto meno banale e conserva il tocco di originalità che questa ff aveva fin dall'inizio. quindi ci sta che ti faccia i complimenti perchè alla fine te li meriti MA ( ci sta sempre il ma) ci sarà sempre la mia parte sempliciotta/romantica/forever for gli happy ending che reputerà il finale cavoloso(?) non so esattamente che aggettvo usare, xkè cavolo ci stava che dopo tutto quello che aveva subito zelo  trovasse pace e serenità e invece no! l'incubo ricomincia xkè oh-ho non mi dire che nella tua mente dopo questa scena Yong guk veniva subito riarrestato da una guardia che causalmente stava lì intorno L_______________L
quindi mi aspetto di tutto da questo finae ma no un happy ending ( o perlomeno non un happy end immediato) quindi zelo TT_______TT soffro per te. ma ripeto di vendicherò.
e niente, la recensione è finita, penso di aver detto quello che volevo dire, ho evitato di parlare di yong guk xkè tanto sarebbero altri insulti e minacce di morte per te.... quindi addio.
spero che un giorno mangiando ramen ri rimanga incastrata nella gola un filo di spaghetto e cercando di mandarlo giù con del bubble tea non fai altro che peggiorare le situazione strozzandoti pure con la bevanda.
con disprezzo Momoka.

05/03/13, ore 22:52

oddio finisce così hahahahaha povero zelo kmq mi è piaciuta tantissimo questa ff