Kreepin'
di BestAbsolutePedonoona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/01/13, ore 23:09

Ho slagato.
Ho slagato pesante nel momento in cui Zelo apre la porta e viene inondato dal bacio di Dae. E immaginarlo fare una cosa del genere, più lui con in bocca una sigaretta, be... ho slagato anche con il cuore, le ciglia, i capelli, le unghie... insomma... muori bastarda!!! xD
HimChan ha mandato lui? VERO??? con questo capitolo, mi hai come dire... scombussolata atrocemente. Ora sì che non ci capisco più nulla! Cioè, capisco ok, ma ho il terrore di essermi convinta di qualcosa che in realtà manco avevi pensato di scrivere xD
Ho paura a fare supposizioni o_o chi è chi? Qui dentro l'unico vero è Zelo x°D a sto punto non me la fido manco del pittore!
E Dae... starà fingendo? O è lui in realtà? No impossibile... e Zelo? ora che ha i nominativi???
Ossignoremio scrivi gatto! scrivi! Ho bisogno di comprendere! Che tedia x°°°°D
Ripeto, ho slagato troppo ad immaginare. Ora voglio solo vederlo con una fottuta sigaretta in bocca... ok... lui che butta giù il fumo... mi odio mi odio mi odio!

10/01/13, ore 22:41

Io ho già sclerato su msn in tua assenza non appena ho letto "HimChan" ma risclero qui perché... HIMCHAN??????????????? HIMCHAN PAZZO DA LEGARE? STALKER? MANIACO? DEPRESSO? ECCETERA? MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEE X°°°D
Credo che nessuno mi abbia mai troollata così xD cioè mi aspettavo convintissima Bang. Mi aspettavo la himup. E invece? Invece il figo mostruoso di nome Kim Himchan è l'enigmatico personaggio che si sega pensando a Zelo.
Cioè, io non sono minimamente sconvolta adesso. Perché pensandoci, sta cosa mi piace troppo o_o mi attizza! Himchan mi attizza. Ma questa è un'altra cosa...
E lo sapevo io che al nostro maknae preferito, quelle attenzioni piacciono. Sì, lo capisco fin troppo bene u.u diciamo che in alcune cose ragiono in quel modo anche io u.u
Ma dimmi... ti è piaciuto immaginare la faccia di Him mentre si smanettava, vero? No perché io ho solo la sua espressione in mente. E mi sta slagando troppo.
Ma la parte che ho preferito è lo studio della mente contorta e malsana dell'instrumental ulzzang u.u davvero, un discorso figo e intrippante come piace a me (e come piace scrivere a me x°°°D) alla fine, quel ragionamento non è da buttar via. Dice la verità. Solo che è portato all'estremismo totale a causa della sua condizione mentale.
Coooomunque x°°°°D ora che cavolo gli è venuto in mente? oddio sto a pensare le peggio cose xD E scoperanno seriamente qui dentro? E ci saranno altri personaggi? Oddio voglio sapere!
Uff non riesco a sclerare. Devo scrivere seria x°°°D ma che cazz- xD

10/01/13, ore 22:06

La tua sensei è qui~
Come promesso, ho fatto i pop corn u.u e mi sono fiondata a leggere *w* volevo leggere l'altra, ma Kreepin' l'avevo addocchiata da tempo e quindi, morivo dalla curiosità!
Che dire? MI PIACEEEEEEEEEEEEEEE !!!! maledizione finalmente una bella storia tutta mistero e suspance! u.u Mi piace il modo di agire e pensare di Zelo, il suo essere un genio che non vede l'ora di amare e che sazia la sua fame, o meglio, si appresta a prepararsi all'amore con l'amico. E che amico.
Amo l'insicurezza di Uppie e le paranoie di Zelo sul perché non riesca a farselo piacere. E ho amato la descrizione di Uppie uscito da casa dell'amico ritrovandosi nel vicolo.
LUI. Io lo so che è lui x°°°°D e chi sennò x°°°°D conoscendoti poi, e conoscendo i tuoi associamenti di coppia, tutto mi riporta a lui x°D anche perché uppie... (sempre se si accoppierà con qualucuno in questa storia) avrà un certo omo che poco fa ti ha fatta sclerare x°D
Mah... così aggressivo e così dolce in chat <3 l'ammore <3
Che dirti? Mi fa piacere che ti sia messa a scrivere al passato remoto. Io venero il passato remoto! è tutto così semplice, intuitivo *w* la storia ha una bella e coinvolgente trama, la lettura è scorrevole, il tuo modo di scrivere anche u.u sei brava mia cara testimone! E sono sicura che più scrivi, più puoi migliorarti u.u ora però, ho bisogno di leggere il secondo capitolo x°°°D
Che commento serio... be, mi rifarò al prossimo u.u
Grace
AAAAH!!! DIMENTICAVO!!! la parte di delirio ci stava eccome! LA FOTO!
io tranquilla scendevo, poi ho visto un angelo! un fottutissimo angelo che sorridente osserva la neve. E che occhi stupendi ç_________ç e Himmi l' dietro che rende il tutto ancora più splendido <3 oh Daehyun <3 che angelo meraviglioso che sei <3
Grace 2 la vendetta
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 10:11 pm)

09/01/13, ore 23:33

Ciao ti seguo dall'inzio e mi piace molto la tua ff.
Non mi aspettavo che Himchan mandasse al suo posto Daehyun, Perché la mandato al suo posto giusto?
Ho capito subito che era Daehyun per via della bocca carnosa.
Ha fatto bene Zelo ha frugare nella giacca per scoprire chi era e da dove veniva, visto che Daehyun nn gli e lo voleva dire e fare il misterioso.
Nel primo capitolo secondo me è stato Himchan a ferire Jongup, perché passava troppo tempo con zelo e gli stava attaccato
nel secondo capitolo pensavo che era Bang lo stalker e sapere che invece è Himchan  ci sono rimasta di sasso.
Voglio il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come va avanti >.<

Ps. Chiedo scusa se non capisci bene quello che scrivo è che non sono brava nelle recensioni u.u

09/01/13, ore 22:18

prima il ragazzo delle e-mail pensavo fosse yongguk, poi himchan adesso scopro che è daehyun hahahaha scrivi proprio bene ^^

09/01/13, ore 17:18

m-ma hai intenzione di schiarirmi le idee o lasciarmi ancora così?? aspetta ti dico quello che ho capito e poi tu mi dirai se è giusto o no... Himchan è il padrone di casa di Zelo, lo stesso si è preso una cotta per il biondino diventando il suo stalker ma senza aver contatti con lui. Nel frattempo Zelo inizia una specia di amicizia/relazione via e-mail con un ragazzo completamente sconosciuto che si rivelerà essere Daehyun. In mezzo a tutto questo casino Zelo e Jongup hanno una specie di relazione basata sul sesso e sul fatto di essere entrambi "asociali", ma dopo essere attaccato alle spalle da qualcuno (Himchan?Daehyun? un altro membro della band?) decide di prendere le distanze da Zelo per la sua sicurezza personale. E così o ho cannato tutto?
ps ci ho sperato fino all'ultimo ma alla fine non è chi pensavo XD
PPs mi ero persa un punto! cos'è sta storia dell'essere una persona completamente diversa? così mi stravolgi i piani!!! Quindi Dae fa solo finta di essere lo stalker (HimChan). Ma per cosa? amicizia? o magari è caduto anche lui nell'incantesimo di Zelo e le mail le ha veramente scritte lui??? SPIEGAMI PLEASEEEEEEEE! La mia mente sta fumando (e vagando nella fantasia)!!
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 05:34 pm)

09/01/13, ore 16:39

ODDIO IO IO IO IO.... ME LO SENTIVO CHE QUALCOSA NON ANDAVA OMGGGGGGGGGGGGGG!!!! Quando hai iniziato a descrivere Lui "ciocche castane e labbra carnose" ho avuto un momento di dubbio perché non mi veniva in mente l'aspetto di Himchan con quella descrizione. Ho ipotizzato allora che potesse essere qualcun altro mandato per impersonificarlo e infatti mi sono sentita realizzata quando ho letto " (...) si sentiva come se stesse parlando con una persona completamente diversa. Piacevole e interessante, sì, ma diversa" ho urlato mentalmente "LO SAPEVO!!!! ASDFGHJKL" Ma *c'é sempre un ma* mi hai fregata *come sempre* perché mi aspettavo che fosse Yong guk!!! *si sempre lui è_é* e invece devi sempre distruggere le mie certezze T_T... Bé tornando seri u.u la ff sta ingranando, come l'aura creeping! Sentivo l'agitazione dentro di me quando Zelo stava frugando tra i documenti mi dicevo " e se Bang arriva e lo scopre?! Lo picchia? Gli urla contro? Omg!" Poi oltre a non essere arrivato non era Bang.... ç.ç Bene riassumendo la storia: Himchan é il padrone dell'appartamento e Zelo ne ha le foto ma non sa che lo stesso Himchan é il maniaco che lo perseguita? Omg muoio... x___x" E jonguppie?? TwT dov'é conigliettooooooooo????!!!! P.S Bangup

03/01/13, ore 19:26

HIMCHAN?! mi hai spiazzato io pensavo che fosse tutt'altra persona *si mette in un angolino a deprimersi*!!!! ç.ç
Comunque sei stata davvero brava nel descrivere il suo comportamento e, nonostante tutto (non è chi pensavo TT.TT) , ho intenzione di continuare fino all'ultimo la storia ù.ù Himchan x Zelo non è la solita coppia dei B.A.P ma diciamo che per certi punti di vista mi attrae....
qindi mia cara BestAbsolutePedonoona non vedo l'ora di leggere il prossico capitolo e di sapere cosa ha intenzione di fare lo schizofrenico Himchan ^^
bye bye 03Larka99
ps. ho letto che ci saranno delle scene di sesso... ho paura di sapere tra chi O.O
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 07:29 pm)

03/01/13, ore 17:01

ODDIO COLPO DI SCENA ASSURDO ASDFGHJKL O___________________________________________________O

Quindi è la Himlo?!?!? NO FERMI TUTTI. MI HAI FREGATO. ç_______ç

Davo per scontato che il maniaco, malato di mente, stalker, colui a cui dovevo tagliare il pene, fosse Yong guk é_è e invece SBAM colpo di scena, il matto si chiama Kim Himchan.
e che dire? la storia sta assumendo sempre più un aspetto Creeping T_T ho pauraaaaaaaa.... Zelooooooo
mi è piaciuto questo tuffo dentro il cervello malato di Himchan, alcuni pezzi mi sono sfuggiti ma penso di aver capito a grandi linee, o almeno spero(?)
ma ho una domanda, la storia ruoterà come pairing ruoterà solo sulla Himlo, o ci saranno anche le altre 4? no perchè in questo caso Bang lo puoi accoppiare tranquillare a Jongup *shippa fortemente la Bangup* o... magari sconvolgerai anche gli altri pairing?? °A° *ormai si aspetta di tutto da questa fanfic*
ah, l'immagine di quello sgabello è terribilmente inquetante ( o almeno lo è per me) non mi sono sentita per niente bene leggendo l'intero capitolo XD
spero che alla fine l'ammmmmmmore trionfi ç_ç) <3  e ci siano delle scopate reali no solo immaginate

02/01/13, ore 23:58

Hello~~
Tanto perché era da un bel po' che non leggevo storie che mettevano ansia a gogò, ho finalmente trovato il tempo per leggere la tua! Che dire? Avevo preso appunti, o meglio, stavo iniziando a prenderli quando però mi ritrovo un Uppie (Tipo fungo, yes) tutto intento a baciare (sculato che non sei altro!) la pancetta di JunHong e cielo, non c'ho visto più. Non è per niente è, no no, ho apprezzato! Eccome se ho apprezzato! Ma se devo essere sincera la prima cosa che ho pensato dopo... quello scoprirsi a vicenda, è stato solamente "Bang, agisci." >ω< Che poi chissà se la persona, quel Lui, è la stessa che ho pensato anch'io D: So per certo che se la risposta sarà negativa mi andrò ad ammazzare, buttandomi, che so io, da un ponte ò-ò NYAHAHAHA~~ no, scherzo (Sehhh) andrà bene lo stesso! I primi tempi sarà dura ma... andrà bene! é3è *Si sta facendo filmini mentali da sola* Chi è il pazzo SDKLFHDSGIOUFDG che stava per accoltellare quel figaccione di un Uppie?! No no no! Statte bono, chiunque tu sia! è----é

Mi piace, mi piace e mi intriga! Quindi vedi di pubblicare presto u-u E' una minaccia, yessir!
A presto >ω<

Renelo~~~

30/12/12, ore 17:35

Mi incuriosisce sapere chi è Lui **
Un bel triangolo?
Sinceramente credevo fosse una One-shot >< non saprei come mai!!
Visti i B.a.p. a SBS Gayo ahh stupendi sotto la neve e poi nella perfomance :O_

30/12/12, ore 12:47

questa storia è preoccupante.... come del resto il tuo nickname (senza offesa)! Ciò non toglie che lo leggerò perchè mi ispira!!! Sto pensando a chi può essere lo stalker e mi viene in mente solo un nome, ma non sono sicura XD
bye bye 03Larka99

30/12/12, ore 12:00

Mi piace molto come storia e amo il tuo modo di scrivere... ho già un idea di chi possa essere il maniaco e se è quello che penso.... ZELOOOOOO VACCI A LETTO SUBITOOOOOO...XD... comunque storia stupenda.. non vedo l'ora del secondo capitolo!!! Baci baci!!!

30/12/12, ore 01:41

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI TORNATA *O*

che bello! e hai cambiato completamente stile e genere XD e finalmente scrivi al passato remoto XD mi fa piacere che hai notato la differenza u____u
allora il titolo è perfetto, è davvero molto creeping la storia, che aura di misteroooooo! promette molto bene! chissà come evolverà il tutto. Ho già un nome per il maniaco ma vediamo.... vediamo L_L....  MA APPUNTO PARLIAMO DEL MANIACO.
IO LO AMMAZZO COME PUò TRATTARE COSì JONGUP!!!!! TI APRO LE GAMBE E TI TAGLIO IL PENE * censura censura censura*
T______________________________________________________T uppie vieni da meeeeeeeeee!
Zelo non farti adescare da sto matto!!! ASDFGHJKL

ok basta è solo il primo capitolo e già sclero di brutto non va bene *si ricompone*
la foto finale è molto scenica e concordo la banghim è puro sesso <3 *immagina una threesome*

*coff coff* aspetto aggiornamenti!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]