Kreepin'
di BestAbsolutePedonoona

17/02/13, ore 08:23

Stai complottando di uccidermi, vero? T___T no perchè questo è un chiaro tentato omicidio ;A; primo: DaeJae MA ALLORA SIETE DELLE TESTE DI SEGATURA PURE VOI?! Non potete contenere i vostri benedettissimi ormoni neanche TRE GIORNI? no ma sul serio....Youngjae io pensavo che tu fossi intelligente ;_____; secondo: Himchan, cara zucca di segatura number one, tornare indietro no? Ma con te non sono arrabbiata, dopotutto sei finito in una situazione pseudoromantica con Jongup e la cosa MI VA BENISSIMO. Solo...evita di farlo morire di geloni la prossima volta, ok? povero bimbo =___= "fonte inesauribile di positività" MUOIO XD e alla fine...che succederà? Omo omo omo! (CIT. Magic - Secret) andando molto fuori discorso (ma non posso farne a meno) l'MV è bellissimo le canzoni sono tutte bellissime loro sono bellissimi e naturalmente Himchan doveva farsi male T.T povero essere sfortunato T.T

13/02/13, ore 20:07

non so che commentare... la morte di Dae nno mi fa né caldo né freddo (si ripara dietro uno scudo)...mi dispiace solo un po' per Jae....
La himup si sta facendo sempre più forte XD
Ma a me interessa di Zelo... che sta succedendo al mio povero cucciolotto?(che sfortunatamente non è mio XD)
Be' Pedo aspetto con ansia l'11 capitolo ^^

13/02/13, ore 19:37

No ma siamo seri? Tu mi stai dicendo che questa è la fine della DaeJae?! Spero in un plot twist perché se Daehyun c lascia le penne dopo un sesso orale penso che ti brucio casa sul serio *oddio adesso efp mi banna per minacce* NO SEMPLICEMENTE NO. Che poi perché Jae deve sentirsi dire sempre "ti amo" per vedere poi morto il proprio ragazzo?! PERCHÉ? No cioé sono shockata/ turbata/ amareggiata e mi costringi a recensire tramite iphone quando sai che non mi piace, ma dovevo commentare! DOVEVO UTLARTI IN FACCIA CHE T ODIOOOOOO!!! No non ce la faccio, Dae... Dae... DAEEEEEEEEEEE NOOOOO nn riesco a commentare ulteriomente sono troppo shockata e dire che la Himup mi é piaciuta tantissimo ma adesso il mio pensiero va alla DaeJae e e e e e alla "morte" di Dae..... MA TANTO NON É MORTO. NO NN PUÒ MORIRE COSÌ... No basta t scrivo un'abbozzo d recensione schifosissima x farti capire quanto sto male, quando mi passerà aggiorneró. No basta sto male.

13/02/13, ore 18:04

Mi sei piombata su msn praticamente scrivendomi di "prepararmi psicologicamente" poiché avresti pubblicato il nuovo capitolo, capitolo in cui succedeva qualcosa... ho pensato di tutto, meno che questo...
Non appena ho letto il titolo mi sono bloccata. "Chi si sente male?" ho pensato. Poi, vedo l'immagine, e lì i miei occhi si sono riempiti di lacrime... avevo capito tutto e, sembrerà idiota, ma ci sono stata più male di quando ho letto che Channie si era fatto male...
Inizio a leggere, tutto bello nei primi righi. Sorrido anche alla visione di quei due che si stuzzicano. Poi Jae lo bacia e... "ma dai... chi l'avrebbe mai detto che proprio io, iniziassi a stimare sto ragazzo?" ho pensato leggendo quello che fa sotto le coperte. Ma quel pensiero va via subito, lasciando spazio a "Un attimo... ma se le palpitazioni aumentano fortemente, potrebbe sentirsi male..." e infatti... manco a farlo apposta quei bip bip mi danno l'affermazione di ciò che sto pensando. Il bacio. L'urlo. ... sono corsa nel balcone, a fumare due sigarette e a piangere come una stupida... tipo che mia nonna e la vicina affacciata al balcone di fronte al mio si sono preoccupate tantissimo nel vedermi accucciata a terra, a singhiozzare... Il pensiero che non è successo realmente, mi ha dato la forza di rialzarmi e calmarmi. A volte mi chiedo "quanto" e "come" mi piaccia Daehyun. Me lo chiedo perché è strano, è diverso da tutte le altre volte, è come se avessi il terrore reale di soffrire, di amarlo davvero. Ho un blocco assurdo con lui... strano eh? Di solito con te sembro non essere così, appaio devota, presissima e pronta a sbavarci ogni qualvolta ne parliamo... eppure non so... mi autoimpongo di limitare il mio amore o quello che è nei suoi confronti. Daehyun mi blocca.
E sarà che in one shot fa una fine assurda... sarà che qui esce di scena in modo così "tragico" ... ho reagito seriamente troppo male... e non capisco come ti stia scrivendo tutto questo... non lo capisco proprio...
HimChan è un idiota carinissimo. Quel caspita di freddo l'ho sentito io stessa sulla mia pelle -_- povero uppolo. Che poi viene miseramente lasciato sul ciglio della porta, per tutto il tempo che quello gira il cottage... beeeeeeene. Clap clap Channie.
Ma poi se ne prende cura <3 e lo riscalda ben bene...
La situazione romanticissima che si è venuta a creare mi ha fatto sperare in qualcosa.. "oddio oddio... almeno sti due si baceranno tranquillamente???" dicevo... e invece? Che cazzo succede? Crolla qualcosa? Insomma, non ho capito o.o non puoi lasciarmi così nel dubbio! Poi vi lamentate di me che tronco le storie sul più bello >.>
No, davvero, caspio è successo O_O e GUK e ZELO? cioè... devo sapere... tu non puoi fare così... io devo sapere T_T
Ti confesserò che ho paura... sei imprevedibile... non è che guk, in preda ad una crisi mi fa fuori il maknae??? oddio sto a fare i peggio pensieri T_T
Che poi, proprio io non potrei parlare... che posso stringerti la mano in quanto a bastardaggine e troncatura di capitoli e, anche, ad abbandono momentaneo di personaggi nel corso della storia xD ah... stavo per scriverti una cosa, ma mi sono resa conto che sarebbe spoiler, quindi me la tengo per me. Piangerò sola ancora per un po'.
Per il resto che dire, che amo sta storia? Lo sai già credo u.u vedi di muovere il culo e pubblicare il prossimo xD lo so, mi odi ogni volta che te lo dico ma che posso farci se ho bisogno di capire come muoverai le tue pedine!!!
Ma adesso cosa succederà? Cosa farà Jae? E quando lo sapranno gli altri? ... sto male... se ci penso sto troppo male.
GRACE è TUTTA FINZIONE GRACE è TUTTA FINZIONE GRACE è TUTTA FINZIONE
..................................
Non riesco ad esternare quello che ho dentro. Non ci riesco proprio... perdonami T_T
Mi dileguo... mi fumo n'altra sigaretta... insomma, provo a distogliere la mia attenzione da quella scena...
La sensei ti vuole bene lo stesso ç.ç e ti dice brava!

10/02/13, ore 19:19

Io non ho proprio idea di come finirà questa storia CI RINUNCIO XD siccome fino ad ora tutte le mie possibili previsioni sono state smontate ho deciso che aspetterò di vedere come procede il corso naturale degli eventi u.u a proposito del corso naturale....*cough* HIMUP, ho sentito bene? *cough cough* Oh YEAAAAAAAAAAAAH! *saltella come una pazza* grazie grazie grazie grazie grazie *A* chebbellooooo *3* sono troppo euforica *______* himchan, jongup! Vedete di combinare qualcosa o vi combino io (?) è_é certo, zelo, mi dispiace che tu sia tra le grinfie di Yongguk e tutto ma...HIMUP~~~~ *A* ps: one shot è semplicemente EPICO, non vedo l'ora che esca l'MV >___< prevedo taaaaaanto materiale per fiction hehe (distorsione professionale) <3

09/02/13, ore 15:12

non ringrazierò mai abbastanza quei riassuntini a fine capitolo, perchè ovviamente per l'ennessima volta mi sono dimenticata che la banglo stava al mare mentre la himup ( FINALMENTE) sta andando in montagna ( ; 艸; )
ALLORA LET'S BEGIN THE RECENSION(?) e_e)/
iniziamo subito con HO PAURA. ho paura di quello che farà Bang... anzi ho iniziato ad aver paura già da quando stava abbracciando da dietro. Penso di essere state risucchiata dentro la storia e piangevo per Zelo
«Shh non piangere» gli sussurrò egli in un orecchio «Siamo insieme adesso, siamo qui e nessuno può separarci» EH ADESSO STO MEGLIO
«Voglio solo amarti» HO PAURA DI QUESTA FRASE.
 "iniziò a spogliarlo lentamente" QUALCUNO FERMI LA MANO SCRITTRICE DI PEDONOONA ( tsk quindi alla fine sei ritornata con questo nome L_L)
CMQ Sì L'UNICA SCENA BANGLO CHE C'è E FA PAURA. ( non capisco come queste scene inquetanti abbiano fatto innamorare la sensei... ma vabbè)
la banghim non so se commentarla, perchè se all'inzio ero felice leggendo quel "non gli aveva mai dato un bacio" mi ha smosciato parecchio. No cioè Banggggg testa di segatura ( è bellissimo sto termine lo rubo da una delle tue lettrici :'D) basta pensare a hyunsuuuuuuu ASDFGHJKL (ノಠ益ಠ)ノ DOVE STA? LO AMMAZZO!! cioè hai himchan che è praticamente perfetto in questa storia e stai appresso a un moccioso viziato.... sigh....
vabbè posso capire, di fronte a tanta perfezione la gente non riesce a vedere(?) è abbaiata dalla sua luce(??) *che qualcuno la fermi*
NO ASPETTATE DEVO ANCORA COMMENTARE "non sarai mai come hyunsu"
....
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU lo stai facendo a posta?! è una prova d'amore nei confronti di Bang? dovrei supportare un bias psicopatico/malato?
ok e.e lo farò. Dopotutto se sta ridotto così è colpa di Hyunsu.... NO la colpa è TUA. Sei tu che hai creato questo mostro! *si segna che deve picchiare Pedonoona*
BENE ^-^ adesso posso commentare finalmente, no aspetta non rende.
FINALMENTE la Himup è uscita allo scoperto. Si lo so è solo un piccolo accenno, ma so che andrà alla grande u_u mi fido di loro e del tuo amore per questa coppia L_L quindi combinerai qualcosa L_L chissà magari là in montagna....
che chissà xkè Chan è così convinto O_o" magari c'entra qualcosa con il passato L_L *teorie teorie teorie*
bene rileggendo le ultime righe della ff in cerca di altro da commentare, mi è ritornata la paura della banglo al mare. PERCHè IO PENSO MOLTO MALE. MOLTO.
però sapendo che tu ti sei letta il regolamento di efp *LOL* non farai cose strane..... *piange è disperata*
e adesso un piccolo spammino che piace sia a te che alla sensei ( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )( ; 艸; )

08/02/13, ore 20:41

TU. Dimmelo come ci riesci. Non mi piaceva la BangLo e ora mi ritrovo ad amarla. Ero una BangHim shipper convinta, e ora mi ritrovo a shippare anche la HimUp... e shippare è dire pochissimo! Perché se non la sto adorando, la sto amando quanto amo la BangHim. Insomma, o sei un esserino magico, o spiegami come fai.
Poi... ho amato anche troppo il tramonto glicine, essendo il glicine il mio colore preferito. E ho apprezzato anche più del tramonto il richiamo a Fallen Angel. Sappi che venero quella canzone, la venero troppo e mi ricorda il nostro discorsetto dell'altra sera... u.u SMETTILA. T.T''' -in realtà i miei feels ti chiedono a gran voce "continuaaaaa"-
Iniziamo la recensione va...
La prima parte. No, dico... te la sei regolata? Non mi pare. Zelo è sconvolto è assurdo... cristo mio povero piciulo a cosa è costretto... il terrore che aveva me lo sono sentita palese su di me! E ti giuro volevo andare a prendere a cazzotti Bang T.T ma poi... maledizione!!! Non ci riesco! Bang non lo riesco ad odiare!!! Ma più mi sforzo e più mi viene di abbracciarlo e dirgli "andrà tutto bene, ce la farai a riprenderti..." T.T mi verrebbe più semplice adorare Jae che odiare Bang !!! BAAAAAAANG!!! maledizione maledizione maledizione riprenditi T.T oddio feeeeeeels!!!!!!! sto male. sjxnswxojxnasnxka<ZXNOJSXNJSXNJDXJASXNJSNXJDSWNDXJ insomma non lo so! Non ho parole adatte per esprimermi! T.T
E LA SCOPATA DELLA BANGHIM???????? TU MI VUOI MORTA? NO CAVOLO DILLO CHE MI ODI E CHE TI VUOI SBARAZZARE DI ME!
Anche se era una cosa a senso unico, delusione e frase orripilante a parte, mi è piaciuta T.T cioè... immaginarli a farlo è qualcosa che il mio cervello interpreta come il paradiso. Però cazzarola! Voglio andare ad ammazzare quella merda di Hyunsu! Dimmi dove sta! Dimmelo che vado e lo uccido! È tutta colpa sua! Solo sua se i miei cuccioli soffrono come cani T.T
E Channie soffre.
E Zeluccio soffre.
E Gukkie soffre.
E Uppie soffre.
E Dae soffre.
E Jae soffre.
E CHE CAVOLO È T_____________________T -parla quella che li ha quasi uccisi tutti nella sua storia..-
Ma ora passiamo a miglior vita.
HIMUP.
Sì Momo, hai ragione a dire che quando metto il punto alla fine delle frasi, c'è da preoccuparsi. U.u
Non hanno essenzialmente fatto nulla no? ALLORA PERCHÈ STO IN INFARTO MOOD??? QUEI DUE. IN UN TRENO. CHE SI STUZZICANO A MODO LORO. SOLI. VERSO LA CASA DI HEIDI, MENTRE LA BANGLO È DA SAMPEI!!! UCCIDETEMI. ORA. ADESSO. ALL'ISTANTE.
Perché mai vuoi farmi questo T_T sono così belli!!! Così pucciosi!!! E Uppie è così figuccio accucciato con il cappellino >.< e Channie mi sa troppo di uomo realizzato figo! DEVOFARMELO.
E quando sorridono e gli passa le cuffiette??? T_T no ora spiegami pure perché hai usato le cuffiette per farli "conoscere" ... -ma capisco che questa cosa non la capirai... non fare domande, comprenderai presto cosa volevo dire u.u-
Sono così maledettamente stupendissimi insieme!!!!!!!! voglio un approccio dolcioso e confusionario! Tipo che nemmeno loro se ne rendono conto, ma si attraggono spinti dal loveeeee oddio!!! So già che questi giorni agonizzerò come una cretina, tra attesa per l'MV e il tuo nuovo capitolo... morirò... *si frantuma la testa al muro*
So che in questo commento non sono riuscita a metterci tutti i feels! Lo so ma compatiscimi!!! OGGI È UNA GIORNATA ORRENDA !!! E tu hai accentuato il tutto >.< ma ti amo!!! E ti amerò sempre di più se mi sforni capitoli di sto tipo!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fammi andare a morire ammazzata!!! Anzi no, io inizio ad avviarmi, attendo Momo, tanto lo so che mi raggiungerà !!!

08/02/13, ore 20:26

Perchè amo cosi tanto questa storia??? Perchè è fantasticaaaaaaaaa!!!!! E anche se è da malati mentali ( cioè quello che sono) tifo per la banglo ..*-*
E si anche io stavo svenendo per il teaser di one shot!! =Q
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Annyeong!!! ;)

08/02/13, ore 19:49

1-Siiii sei tornata ad essere BestAbsolutePedoona! Non mi sembravi tu in tutta la tua perfezione con il nome _Gatto_!
2-Per l'ennesima volte ti dirò che devi morire, be si io ti ammazzo se continui a far soffrire così Zelo!
3-Zeloooo! Ma si può sapere perchè sei così carino? E per di più perchè tra 7 miliardi che siamo sulla terra tu fai innamorare poprio lo spicopatico?
4- Certo ce quel Hyunsu è stato devastante per Yongguk
5-ma HimChan è davvero sicuro che Yongguk sia lì in montagna o si è fatto un piano per farsi qualcuno?(l'ho sparata grossa XD)
6-Te l'ho già detto che preferisco BestAbsolutePedonoona a Gatto?

05/02/13, ore 14:29

bho... Himchan in questa ff è talmente perfetto che ogni volta che leggo su di lui, me ne innamoro da morire ( ; 艸; ) è difficile resistere a tanta perfezione e capisco perchè Zelo abbia voluto così tanto andare avanti. é stato molto brutto sentirsi trollati due volte leggendo la scena Himlo L_L
mi dicevo "no te pare... non può farli bombare no!" e poi "nooooooooo è successo!!!" *ero arrivata al pezzo del matrimoniale* stavo pensando a vari metodi per picchiarti e poi sbem un'altra trollata... non è successo nulla! ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )
cioè sono felice, perchè la prima volta di Zelo deve essere con qualcuno che ama davvero u.u e perchè Himchan l'ho già accoppiato a Jongup che poverino non compare mai *non smetterà mai di lamentarsi*
COMUNQUE NON VA BENE. perchè bunny-chan è così così così... irrealmente perfetto mentre il mio povero bias è sempre più malato?! ç___ç aigoooo.... puntare la pistola persino su Zelo DDD: Yong guk ma wtf asdfghjkl Pedonoona sei una bastarda! OPS, ma tu non sei più pedonoona, muahahaah u_u
vabbè, speriamo che questo rapimento avvicini la Himup *si ostina su questa coppia* e che Banguccio non dia altri segni di squilibrio mentale.... no dai ama così tanto Zelo nn può fargli del male.....
in questo momento nella mia mente c'è l'immagine di Himchan che viene bruciato in Going Crazy... spero che Yong guk non faccia quella fine....
mmm vabbè... restiamo calmi e spostiamo l'attenzione sulla DaeJae.
OH, è stato inutile depistarc,i alla fine lo sapevamo tutte che sarebbe stato Dae quello a rimetterci L_L *a quanto Dae x ospedale è uno shipping che va di moda* bè almeno babo Youngjae l'ha perdonato y_y fiuuu happy ending per la DaeJae.
non vedo l'ora di sapere come continuerà pedonoona, OPS volevo dire gatto ( muohohohho) quindi mi raccomando L_L mettici della bella Himup

04/02/13, ore 22:34

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA~ ecco, così va meglio? E MUOVI IL CULO XD XD XD
Eccomi. U_U
Questo capitolo è seriamente stupendo! Anche migliore di quello precedente. Adoro quanto migliori di capitolo in capitolo mia cara kohai! <3
Il mio amore sta bene ç.ç meno male cucciolo mio, meno male... anche se finché non riaprirà gli occhietti non starò tranquilla (facciamo schifo ç_____ç entrambe.) Però c'é Jae con lui. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Bravo esserino shikkuroso (??????) che sei tornato dal tuo fidanzato <3 vedi? Quando vuoi sai essere la persona più bella del mondo T_T anche se sei sempre un idiota... ma non mi interessa, l'importante è che tu sia al tuo posto, lì, al fianco di mio marito.
E la HimLo??????? CRISTO SACRO SANTO ANCHE IO AVREI VOLUTO UNA BOMBATA DI QUELLE MEMORABILI!!!! ma è giusto così u.u mi è piaciuta molto la comprensività di Himchan, la sua eleganza, la sua perfezione.
Giusto, la sua perfezione. Hai delineato HimChan in un modo perfetto. Parole diverse non si sarebbero potute usare. Hai ragione quando dici che è un umano dalla perfezione disumana. Questa frase mi ha colpito tanto sai? è bellissima, ed è vera cazzo. Perché lui è seriamente così.
E la descrizione di quei preliminari............. ho il cervello che mi fuma !!!! cristo mio avrei voluto morirci davanti quei due intenti a ... a... KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! PERCHÈ NEI BAP NON CI STA UNA COPPIA CHE FA SCHIFO!!!!!!!! SIETE PERFETTI PORCOCAPPERO!!!! HIMCHAN BOMBAMI!!!!
E la fine? LA FINE?
BANG. No cioè io lo odio e lo amo al contempo. Non riesco a non provare compassione per lui, sapendo cosa ha passato, sapendo la sua solitudine, ma non riesco a non odiarlo per questa sua esagerazione! Prima mi spari il mio bias T________________________T poi mi rapisci Jun.......... ma cosa cazz-
però... questa cosa mi intriga pesantemente. Perché ora succederà qualcosa di molto, molto figo. Lo so io che pian piano capiterà ciò che ho in mente. u_u ma non dico nulla, attendo paziente come una brava bimba ^w^
Comunque, io sto ancora male per quella non scopata. Lo so che è bello così, ma cavolo x°D vedere quei due che cosano... ok, per le sclerate di sto tipo ci stanno msn e skype ^^''' mi trattengo va x°D
Attendo il nuovo capitolo <3 sono sicura che mi piacerà ancora più di questo *w*
La tua amata sensei,
Grace
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 07:49 pm)

04/02/13, ore 09:20

Allooooora *A* ci sarebbe un sacco da dire su questo capitolo...quindi...provo a dare un ordine ai miei pensieri xD
A) sono FELICISSIMA che Daehyun stia bene THANKS GOD. E poi Youngjae, non hai visto abbastanza film da sapere che non ci si deve allontanare incacchiati? you babo~! ma amorini miei meno male che ci siete voi, perchè anche se pure voi non siete proprio sani, per lo meno siete i meno psicolabili :'D
B) himchan sei il più grande tordo di questo mondo. cioè. il tuo amato bang per poco non ammazza Daehyun e tu -invece di lasciarti persuadere da jello- dovresti filare dritto dalla poliziaaaaaaaaa >___<
C) jello patatino mio, riuscirai mai ad essere felice? ;A; ho tanta TANTA paura per quello che potrebbe accadere T.T
D) Jongup più presente? YAYYY *fangirlizza* non vedo l'oraaa (sperando che riesca a non farsi affettare sto giro xD) SMKFMGLDMFKORMRNR CAN'T WAIT. <3

03/02/13, ore 17:06

1- Avevo ragine quando ho detto che in un modo o nell'altro Dae e Youngjae si sarebbero rimessi insieme! XD
2- Ma che dolce Himchan a fermarsi, perchè sa che non è lui quello con cui Zelo deve farlo per la prima volta!
3- Yongguk arriva addirittura a minacciare Zelo con una pistola?Ho capito che le cose stanno andando per il verso sbagliato, ma dai!Rapirlo è esagerato anche per un pazzo sclerotico!
Pedo ma che mi stai combinando?! Tra un po' vado a fare compagnia a Bang nel mondo dei pazzi XD

29/01/13, ore 15:06

Cacchio mi sono persa due capitoli mi sono persa due capitoli mi sono persa due capitoliiiiiii *trauma* okay okay okay okay okay. zelo ha tutte le sfighe di questo mondo, diciamocelo!! E poi...e poi... Ero così contenta per l'improvviso momento DaeJae ed ecco che si mettono a litigare...ed ora...nuoooo *ansia ansia ansia* Yongguk sei una cosa atroce TT___TT io non ho parole!! Himchan, povera testa di segatura, capisco che l'amore rende ciechi ma quando uno è fuori è fuori RINCHIUDI QUEL FOLLE O_O che ansiaaa >__< ehm... Complimenti u.u come al solito riesci sempre a lasciarmi col fiato sospeso :') <3

29/01/13, ore 13:52

ho avuto i feels scombussolati per un pò. La bombata della Daejae.... LA BOMBATA DELLA DAEJAE. O M F G.
descritta così bene tanto d vedere le immagini nitide proiettate nella mia mente, ma tenera perchè le coccole post-rapporto con i nasi era molto fluffosa ( cel'hai con con sta cosa di nasin nasino L_L i remember!)
ah poi quando Youngjae ha preso il computer e hai scritto che l'aria di pace si sarebbe rotta, ho pensato NO ALMENO LORO LASCIALI STARE! ma tu sbem cambi scena e si rifili una Himlo davvero poco vaga asdfghjkl
«Dunque vuoi fare qualcosa io e te?» COSA è STA COSA COSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS-
non faccio in tempo a sclerare che risbem cambi scena e e e e e e e ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  noooooooooooooooo youngjaeeeeee!!!! ho sperato fino all'ultimo che credesse in daehyun, che quei "ti amo" soffocati dalle lacrime gli arrivassero al cuore e invece noooo ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  se n'è andatooooooooooooooooooooooooooooo
e mentre mi dispero si ritorna a Himchan che fa il provolone ma per fortuna(?) arriva Daehyun *sorry ma la Himlo non la shippo per niente u.u"* a chiedere aiuto.
e Zelo buuuuuh ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  che cuore d'oro!
E POI ARRIVA IL MOMENTO DELLA VERITà SU YONG GUK E HIMCHAN NE RIMANE SHOCKATO. E in quel momento leggendo quello che aveva fatto Himchan per yong guk ( mandargli un pò di soldi, chiamarlo ogni giorno, lasciargli spazio d'agire, dedicarci del tempo nonostante lui fosse impegnato...) mi sono commossa ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  commossa perchè Himchan mi ha ispirato tantissima dolcezza e amore. ho sentito proprio un senso di tenerezza pervadermi il corpo ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  mi chiedo allora quanto possa essere stato ( ed essere tutt'ora) innamorato di Yong guk che nonostante questo non se lo sia mai cagato di striscio a causa di Hyunsu gli è sempre rimasto vicino ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  Lui che ha sofferto quanto Yong guk per amore, Lui che si è visto portare via il proprio uomo da un altro, ha saputo mettere una pietra sopra ed aiutarlo quando amici e parenti hanno deciso di lasciarlo al suo destino....
BWAAAAAA ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )  HIMCHANNNNNN ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; ) ( ; 艸; )
«Sentite, però...» la voce di Daehyun interruppe i suoi pensieri «Io non vorrei sembrare insensibile, ma ero venuto qui per risolvere con Youngjae, dunque...»
NO LEVATI NON DISTRUGGERE L'AURIA FLUFFOSA(???) CHE-
Brivido. ho letto tutto d'un fiato il pezzo di Yong guk. avevo sul serio paura della sua reazione ma ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbe combinato. quando ha iniziato a farsi i film mentali credendo che fosse tutta una messa in scena il fatto che Zelo avesse scoperto tutto, ho capito quanto potesse flashare Banguccio.
E NO! LA PISTOLA NO! ero disperata ho sperato che non ci vedesse,che sbagliasse mira, che pigliasse un palo e invece HA BECCATO QUALCUNO. NO NO NO NO!
fino a 5 minuti fa ero convinta che quello beccato fosse Dae e quel tuo "O ha invece colpito l'ultima delle persone che avrebbe mai voluto colpire, insomma Zelo?
" fosse un modo per depistarci L_L e mi ero fatta ( ovviamente) già i miei filmini mentali, MA mentre scrivevo questa recensione ho avuto un altro flash.... se Guk avesse sparato a Zelo questo implicava il ritorno di Jongup nella storia in quanto suo migliore amico ( che vorrei ricordare che è sempre eclissato in sta storia e________________e) e quindi si assiste alla nascita della Himup! *-*
bah... alla fine spero quello sparato NON MUOIA, ma guarisca presto ^_____________________________________^ e ci sia un happy ending per tutti ^______________________________^ e che la smetti di farci soffrire così ^___________________________________________________^