Il giardino degli Eterni.
di Bitchesloveklaine

03/08/13, ore 00:27

AMO. QUESTA. STORIA. Davvero mi intriga un sacco! e quando nel quarto capitolo a Blaine viene in mente la parola Sogno e a Kurt la parola Adolescienziale, ero tipo: 'aaaaah teenage dream! I SEE WHAT YOU DID THERE!'.
Per questo mi è dispiaciuto tantissimo vedere che non aggiorni da aprile, la storia mi piace un sacco (lo so sono ripetitiva) e voglio sapere cosa succede dopo, ricomincia a scrivere please *Blaine's puppy eyes*

P.S.Ho letto anche Our Notebook e anche lì mi hai completamente spiazzato: i Klaine 2.0, la morte di Kurt senior e "loro ce la faranno" ç_ç  avevo le lacrime agli occhi

02/04/13, ore 15:18

Oh ma io non ho recensito questo capitolo OO:

E se ben ricordo nemmeno quello precedente!! Oddio è inaccettabile.

Cooomunque, dopo aver letto il libro questa storia mi piace ancora di più; non so che cosa c'entri il fatto che ho letto il libro con quello che mi piace di più questa storia, visto che non sono paragonabili, ma tanto si sa che scrivo cose senza senso.

Il luuuungo tempo passato senza niente di Klaine mi ha ridotto a fangirlare senza speranza per qualsiasi cosa, anche un Kurt mezzo nudo e un Blaine che arrossisce. Fortuna che gli spoiler di ieri mi hanno dato speranza :3

Image and video hosting by TinyPic me waiting for Klaine to get back together.

Ok, devo trovarmi un hobby che non sia cercare gif che descrivano i miei stati d'animo e che non sia nemmeno leggere fan fiction in modo ossessivo (ieri sono rimasta sveglia fino alle 4:30 per finirne una, perchè io può), ma sicuramente a te tutto ciò non interessa.
Detto questo e tornando a focalizzarsi sulla storia, ti assicuro che la storia mi piace anche nei pezzi non-klaine, anche se non lo do a vedere, ma parlo solo di quelli semplicemente perchè ho un disturbo ossessivo-compulsivo.
Ok, se continuo di questo passo spavento qualcuno, mi dissolvo. E scusa se commento le tue storie in modo così poco professionale e riempio le recensioni di ramblings (oddio, come si dice in italiano?)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:22 pm)

28/03/13, ore 20:33

Questa storia è così carinaaa *-* Anche se non vedo l'ora che Kurt e Blaine si bacino,sto immaginando i mille modi in cui accadrà! Sai mi fa strano pensare a Puck e Kurt,e non perchè nella storia siano fratelli,ma proprio perchè sono Puck e Kurt! E mi è piaciuta tantissimo la fina,quando Blaine fa due più due xD Mi spiace da morire per Santana e Brittany sinceramente,spero che presto trovino un modo.. Anyway,nopn vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Baci,Vale :)

28/03/13, ore 13:36

Ciao! Sarà stato di passaggio, ma a me questo capitolo è piaciuto molto. Mi piace il tuo stile, che non rinuncia a un po' d'ironia ("l'interessantissimo pavimento grigio", eh Blaine? O anche "Che cazz...") Noah... Be', per ora mi sta davvero sulle scatole, soprattutto per come tratta Kurt. Per quanto sia consensuale, lo trovo davvero inquietante. Kurt si lascia usare perché è completamente apatico, ma è Noah ha decidere di usarlo. Mi riservo di cambiare opinione con il progredire della storia, però! Non ho capito una cosa... La Finchel si prospetta all'orizzonte? Perché Finn è evidentemente interessato... Boh, suppongo che lo scoprirò solo vivendo/leggendo ;). Spero di leggere presto sviluppi/interazioni di qualsiasi tipo di Klaine e Brittana. :D Alla prossima! SofiaKaiEleutheria

23/03/13, ore 21:31

LA. BRITTANA.
Oddio ragazza mia, vieni qua e fatti abbracciare *piange stringendo un cuscino peluchoso*
Le mie bambine, sono bellissime ♥
E tu, E TU! Boh tu sei perfetta in ogni parola, in ogni sillaba che scrivi; inutile ripetere ciò che ormai già sai, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non abbandonare del tutto Santana però, mi raccomando! ç_ç
A presto, una tua ammiratrice non tanto segreta ♥

06/03/13, ore 21:54

Ciao! In materia di recensioni sono molto scarsa, quindi non ti aspettare granché. Però la tua storia mi piace, così triste, ambientata in un mondo così cupo. La Brittana mi sta piacendo moltissimo, e io di solito non la shippo molto ;). La Klaine... Be', loro sono l'amore, anche quando si odiano e Blaine si fa crescere i cosiddetti per rispondere a tono a Kurt **. Povero Kurt... Completamente desensibilizzato per sopravvivere al mondo in cui si trova. Ma per fortuna adesso è arrivato Blainers *_*. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché scrivi bene :) Saluti SofiaKaiEleutheria

06/03/13, ore 21:42

Applaudite tutti alla fantasticità (?) dell'ultima scena Klaine. Daje così, Blaine. *clap clap clap* *sventola il pon pon*
Questo capitolo è uno dei miei preferiti fin'ora e l'ultima scena è particolarmente invasante (l'ho già detto e lo ripeto, yay)
I miei pareri te li ho già detti, ma mi andava comunque di recensire per postare la dose fisiologica di nonsense che ci DEVE essere nelle recensioni di ogni capitolo. Tra l'altro, sto morendo di sonno perchè dormo una media di cinque ore a notte, quindi al nonsense che mi viene naturale bisogna aggiungerci anche quello da sonno, bene. Dopo lo sclero per Come What May pensavo di essere stata privata di tutte le energie, ma le foto di Chris e Darren che vengono via dallo stesso concerto mi hanno fatto innamorare di loro e shipparli giusto un po' di più, senza contare che mi hanno lasciata esausta. Un inizio settimana intenso, non c'è che dire.
Cooomunque, grazie mille della dedica, davvero, sono diventata quasi più rossa di Kurt quando lui e Burt parlano di sesso. Mi è piaciuto davvero tanto fare la beta (oddio, mi fa ancora stranissimo dirlo), perchè diciamo che ho sempre avuto un po' il pallino della grammatica e mi sono sentita nel mio elemento (non compatirmi troppo, lol) e poi farla per una storia che amo come questa è tipo il massimo.
Al prossimo capitolo! :)

20/02/13, ore 22:32

Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine Klaine!!
E anche Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream Teenage Dream!!!

Ora che mi sono sfogata posso scrivere qualcosa di intelligibile. Intanto c'è una cosa da dire: Kurt, e sciogliti un po'! Ok, lo so che fa parte della storia e tutto, ma non si sopporta. Però sono disposta a farlo anche perchè so che poi proseguirà in un altro modo :3
Poi onestamente non sono una grande fan delle Brittana, ma in questa storia sono proprio carine e cucciolose. Onestamente non ho notato i vari errori di cui parli, ma se hai bisogno di qualcuno che ti beti (penso di aver capito che in pratica le persone che betano correggono il capitolo, giusto?) se vuoi io ti posso dare una mano, non me la cavo malaccio con la grammatica. Ma non ti sentire obbligata solo perchè l'ho proposto, anzi. Se non ne senti la mancanza non esitare a dirmi: "No, brutta buzzurra non ti voglio" oppure "No, grazie" oppure ancora "Piuttosto mi butto nella Fossa delle Marianne".
Comunque, due weekend fa sono andata tutta speranzosa in libreria chiedendo de "Il giardino degli eterni" per sentirmi dire che è fuori catalogo, aka non lo stampano più, aka sono entrata in depressione. Volevo leggerlo così tanto! La mia unica possibilità è cercarlo online, ma (anche se non ho ancora guardato) sono pessimista e so che non lo troverò. Anywaaay, ho scoperto leggendo una recensione che sei di Roma e ho tipo fangirlato internamente perchè sono di Roma (in realtà vicino Roma) anche io, e trovare gleeks della mia zona mi fa sempre tanto piacere.
Ho scritto di nuovo un poema, evaporo che è meglio. Al prossimo capitolo!

Per inciso, i muffin erano abbastanza buoni per essere una prima prova e mi fa piacere che ti sia ristabilita, anche se questo significa che dovrai tornare a scuola presto #feelingreallysorry.
Bye bye

12/02/13, ore 00:02

Sto via dal computer per tre settimane e quando torno mi trovo questa meraviglia non solo aggiornata, ma con ben TRE capitoli da leggere e gustare *^* e questo "Ringrazio che ha messo nelle seguite e Aiedalil, con le sui recensioni molto asjfnkvjn" ♥♥♥ *scuoricina in allegria*
Mi spiace essere sparita dalle recensioni per così tanto tempo - scuola brutta e cattiva ç__ç -, ma ora sono tornata e sono felice di riprendere il mio ruolo nel dirti quanto questa fiction sia meravigliosa, di quanto io ami te e il tuo stile e tutte quelle cose carine e coccolose che dall'inizio continuo a dirti in ogni minima recensione che ti faccio. Se ti avessi qua davanti probabilmente ti abbraccerei! Grazie per questo splendore, non smetterò mai di dirlo ♥
Al prossimo capitolo, donna.
Un bacione, Aiedalil.

07/02/13, ore 12:42

Ciao! Uhm... Io faccio schifo a scrivere recensioni, quindi sarò breve :D La tua storia mi piace molto, è decisamente intrigante e mi fa venire voglia di leggere il libro che te l'ha ispirata. Prima o poi lo farò, spero ;). Scrivi bene e senza errori, almeno alla mia lettura (poi io sono di un distratto assurdo, quindi potrei essermi persa qualcosa, but still). Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Saluti SofiaKaiEleutheria

07/02/13, ore 08:38

Una nuova sfida, recensire dal telefono...
Comunque il capitolo mi è piaciuto as usual, ma tutta questa attesa mi mette ansia e quasi non resisto più per sapere come va avanti.
Finalmente questo fine settimana riuscirò a passare dalla libreria e prendere 'il giardini degli eterni', non vedo l'ora! Di critiche vere e proprie non ne ho, quindi in realtà questa recensione è molto inutile, ma sempre meno delirante di quella dell'altra volta.

Un'ultima cosa e tolgo le tende: se ti piace un po' questo genere di fan fiction leggiti 'The Sidhe' di Chazzam. È una traduzione di una fanfic inglese, ma è fatta incredibilmente bene e la storia è bellissima. Ciaao :)

31/01/13, ore 19:38

amo questa fanfiction! *-* mi piace la storia, l'ambientazione, come racconti i sentimenti dei personaggi e tutto ciò che li circonda.
A me piacerebbe moltissimo se aggiornassi ogni settimana dato che vivo a pane e fanfiction ahahaha :D
io sono interessatissima alla fanfiction CrissColfer (soprattutto dopo i SAG :'( ) quindi se la scriverai la leggerò e recensirò sicuramente!
al prossimo capitolo! (che non vedo l'ora di leggere giuro! *-*)

Sophie

30/01/13, ore 23:13

Per la OS Crisscolfer: assolutamente sì! Io almeno sarei interessata e la leggerei sicuramente (magari non subito, ma appena trovo il tempo...).
Per il capitolo non so più che dire, tutto quello che potevo esprimere su questa ff l'ho già detto nelle recensioni ai precedenti capitoli, e in condizioni normali smetterei di recensire perchè sarebbe inutile, solo che non mi va che una fan fiction bella come questa rimanga senza recensioni (al capitolo precedente c'era solo la mia :( ) o comunque ne abbia una in meno di quante ne potrebbe avere. Sarò banale ma il mio commento è: bellissima.
Al prossimo capitolo :)

24/01/13, ore 17:30

Ogni capitolo che leggo di questa fanfic sono sempre più smaniosa di leggere il libro originale. Dev'essere fantastico. Comunque: KLAINE KLAINE KLAINE!! Ora sì che si fa interessante!
Bellissima storia, ci tengo a ribadirlo.

P.S. anche a me piace tantissimo Fairy Oak! E' stato uno dei libri che più ho amato, qualche anno fa.

22/01/13, ore 18:10

Ciao, sono quella che ha recensito "Hey there dear Kurt" e finalmente ho letto anche i primi due capitoli di questa storia. Volevo ribadire che scrivi meravigliosamente, ma penso tu lo sappia già. La storia mi ispira particolarmente, e non ho letto il libro a cui s'ispira ma provvederò il più presto possibile. Continua presto. :)