I'm seeing you in a whole new light.
di louisismyhusband

30/03/13, ore 02:12

Eeehiii! Sono qui! Scusa l'orario, lollino. Sto piangendo. Si sono estremamente sensibile, e poi sto parlando con il tipo che mi piace da tipo un anno e lui non lo sa, e leggere di persone innamorate mi fa pensare a me e... Beh, in questo momento non è il massimo, però il capitolo mi ha strappato qualche sorriso, per questo ti ringrazio tanto <3
Sono assolutamente tristissima per come finisce il capitolo :(
Colpo di scena! Dan dan daaaan!
Spero si risolva tutto! Nulla, vado che sto idiota mi sta facendo impallare il cellulare :P
Grazie <3

29/03/13, ore 12:07

Ciao :)
Ti confesso che ho letto il capitolo già ieri sera ma ero troppo stanca e assonnata per recensire, lo faccio ora :)
Mi è piaciuto davvero tanto, l' stesso incontro di Holly con i ragazzi, il bagno nel lago, il bacio in sospeso e .. la semi-lite tra Harry ed Allison. Ha fatto bene ad andarsene, non si lascia un bacio a metà per un furgoncino nero!!
Aspetto il seguito :)
_N_
ps. anche a me manca da morire HSM!!

08/03/13, ore 16:40

Ciao! Non sono salita per un po' di tempo e ho ritardato a recensirti ma non ti preoccupare che la tua storia non me la perdo e recensirla mi fa solo piacere!! ;)
Questo capitolo è piuttosto divertente e soprattutto anche molto tenero, finalmente si è aperta una breccia nel muro d'ostilità di Alli! Lo scenario è semplicemente favoloso e sinceramente mi riempie d'invidia, quanto vorrei essere su una spiaggia assolata bagnata dall'oceano blu invece di rimanere incollata ad una scrivania a fare mucchi di compiti! E soprattutto con un personaggio di quel calibro :D
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio
_N_

03/03/13, ore 00:26

Eccomi eccomi eccomi ! Scusa, ma ero on the mountain a sciare...
Sto letteralmente morendo dal ridere, per tutto...
Ahahahahhahaha ahah scusa, ma Petunia che muore ?! Mio Dio, ho riso per almeno dieci minuti !
E la cartina al contrario, ti giuro, ho male agli addominali da quanto ho riso, questo capitolo è divertentissimo !
Ho deciso di spostare la storia nei preferiti ( in verità pensavo di fosse già, ma poi mi sono accorta che era solo tra le seguite .-.
No, ma la cosa più bella sono le ultime righe, quando Allie prende su e va via, e Harry le dice che deve andare dalla parte opposta... Li mi sono immaginata la scena e mi sto ancora sganasciando !!
Spero aggiornerai presto, ma non ti preoccupare, se hai dei problemi fai con calma ;)
P.S. Mi spiace per il banner :( condoglianze

01/03/13, ore 21:20

Prima cosa : è fantastico ! Mi piace molto come scrivi, e il tuo stile ( sò che a te non piace mentre a me sembra stupendo :) ) .
Nonostante io abbia già guardato Sturstruck , il film a cui ti sei ispirata, non mi annoia per niente leggere questa storia :)
Aggiorna presto mi raccomando ! Ahahah

-Delilah-

01/03/13, ore 18:40

Quel 'il banner è morto, rip' mi ha fatto scompisciare dalle risate.
Il capitolo come al soito è bellissimo, meraviglioso, fantastico e ogni aggettivo positivo che può descrivere questa storia/capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia. c:

01/03/13, ore 15:12

lo sai che mi piace la storia quindi DEVI CONTINUARLA perché voglio il seguito :)

19/02/13, ore 19:28

Cara louisismyhusband, inizio con l'avvertirti che questa recensione sarà piuttosto lunga poiché intendo partire dal primo capitolo. Per prima cosa ti consiglio di non usare troppo "lui" e "lei" quando parli di oggetti o in generale di cose inanimate, ciò si trova più spesso nel linguaggio comune. Usa "esso" ed "essa", invece. Ci sono alcune imprecisioni linguistiche come per esempio "qualcuno potesse domandare un ballo". Sarebbe più corretto dire "qualcuno le chiedesse di ballare". Penso siano errori di distrazione che sarebbe consigliabile non fare. Rileggi ciò che scrivi prima di pubblicare qualcosa. Ti consiglio anche di non scrivere "?!" Ma solo "?" O "!" Inoltre usi troppe subordinate relative. Meglio fare frasi corte e precise oppure ancora meglio frasi lunghe e piene di dettagli. Ecco, i dettagli. Dove sono? Tralasciando la descrizione dei personaggi, piuttosto scontata in realtà poiché della loro vita non hai detto nulla, non hai parlato neanche un minimo del luoghi, di com'é la tua casa. Io come faccio, da lettrice, a immaginarmi la scena che sto leggendo? Sono piccoli particolari che servono a rendere la storia più matura e professionale. Anche la nonna e il nonno della protagonista non sono per nulla descritti. Dì la verità: hai mai letto un solo libro degno di essere chiamato tale che non avesse descrizioni accurate? Ho quasi paura della risposta che potresti dare alla mia domanda ma ti sei ispirata a Starbucks-colpita da una stella? Per carità non ho assolutamente nulla contro quel film ma la tu FF é praticamente identica. La sorella ossessionata, la festa, l'incontro-scontro con tanto di botta in testa, l'amico, la macchina, il vomito, la casa, la canzone. Ed Harry Styles come fa a sapere dove abita la protagonista senza avere neanche un indicazione? É per caso uno stalker? O un hacker? Urlai sussurrando ? Questo davvero non l'avevo mai sentito in tutta la mia vita. E poi si ritorna al film. Il capello? Almeno hai cambiato parentela, nel film era del nonno. E anche lo sciroppo d'acero. Ti consiglio anche di evitare la "lista della spesa" come la chiamo io. Ovvero scrivere :1 motivo, 2 motivo, 3 motivo.. E fu così che si ritornò al film con la spiaggia, la macchina fucsia petunia, i paparazzi. Ormai so anche come andrà avanti la storia se continui a prendere riferimento dagli altri film. In linea di massima la storia é carina ma non é la tua FF migliore. Potresti fare di meglio. Alla prossima. Aurora Julia :)

05/02/13, ore 17:31

Ciao! Sono stata più tempestiva del previsto! Bellissimo capitolo, leggero e scorrevole :) E poi le due sorelle mi fanno morire! Le adoro, come mi piace anche Holly, è carinissima! Ok la scuola mi sta mandando fuori dai gangheri... Aspetto con ansia il seguito, sperando di riuscire a recensire!! A prestissimo :)
N

03/02/13, ore 15:12

MISERIACCIA, DA QUANTO TEMPO CHE NON VENIVO SU EFP.
Mi dispiace tanto tanto di non essere entrata e di non essere più passata, ma sono stata impegnatissima, tra la scuola, gli impegni e tutto il resto solo ora (non so ancora chi devo ringraziare) riesco ad entrare.
Il capitolo è bellissimo, come al solito.
Anche i precendenti sono bellissimi, è tutto bellissimo.
Spero di leggere il continuo al più presto. c:

29/01/13, ore 22:59

Ciao! Eccomi qui ! Avevo già letto, ma mi ero dimenticata di recensire. Chiedo umilmente perdono lool. Non fare caso a me, sono in sfaso pre verifica di inglese. In nove anni credo che sia la prima volta che studio sta materia e fa male, molto male. Passando alla storia... Amo come sta continuando, mi piace il carattere della protagonista anche se naturalmente mi rispecchiò molto di più in sua sorella, ma questo è ovvio. Per il resto, la tua storia mi piace davvero tanto, e Harry, oh, io adoro Harry. È così lovely ! Okay, adesso la smetto di rompere e vado, ciao ciao, aggiorna presto (saluta con la manina) :3

29/01/13, ore 15:45

lo sai che mi piace questa storia? te l'ho già detto??? HAHAH :) davvero, mi piace!!!

24/01/13, ore 15:37

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

20/01/13, ore 23:23

Ciao! Eccomi qui, appena ho potuto .. La tua storia mi piace DAVVERO tantissimo, oggi non è stata una bella giornata per me ma leggendo questo capitolo qualche sorrisetto mi è sfuggito ;) Hai proprio ragione, di che si lamenta Allie?? A parte quell'esagerato narcisismo sembra il ragazzo perfetto. Trovo questo capitolo particolarmente originale, mi piace l'immagine di Allie sul balcone con i capelli mossi dal vento e Harry che la guarda mentre canta tanto quanto la scena del berretto, le trovo entrambe romantiche, anche se in modi diversi. Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione
AL

20/01/13, ore 22:33

Tu sei un mostro, mio Dio, hai già una nuova idea ?!? Cioè anche io ho tante idee, ma poi non so continuarle looool :) scusami per il messaggio sgrammaticato di ieri sera, ero in stato catatonico. Bene, ora passo alla tua storia, che sono qui per questo. Amo questo capitolo, adoro il punto di vista di Harry ahahahh e anche il fatto che dia i nomi alle macchine :D okay adesso ti seguirò su twitter, sono @_jawaadsvoice (lo so, ho molta fantasia, ma oh!) bien,ora vado, spero che aggiornerai presto ;)