The truth beneath
di simply_me

29/09/12, ore 01:27

Waaaaaaaa waaaaaaaaa waaaaaaaaaaaa *come una fangirl impazzita*
Amo la storia!
Amo tutto!
Anche te!
Anche la fine che le hai dato!
ANCHE TAMAKI!
Si, mi piace di più la storia del 'trauma' del manga, ma anche questa visione è interessante (per quanto simile a quella sia eh).
Yeeeeeeeeeh, storia PEEEERRRRFETTA.
Apposto, cià cià.

Neko -

Tamaki è mio di Haruhi, e non si discute. :3

29/09/12, ore 00:42

Waaaaaaaaaa bella bella bella bella.
La adoro.
W tamaki!
Yep?
E comunque continuo a leggere, deh?
Bravo/a! <3
Neko -

15/03/09, ore 17:41

Bellissima fic, ben strutturata dall'inizio alla fine, ottimamente IC. Bel lavoro!

19/09/08, ore 21:48

Mi è piaciuta moltissimo. Delicata al punto giusto e dai personaggi davvero molto IC. Molto molto bella. Complimenti.

03/10/07, ore 21:55

Kyouya era perfetto secondo me! visto il carattere orribile che si ritrova appena svegliato, era perfetto, e in più non ha neppure esagerato ma è rimasto in stile re dell'ombra, fantastico! XD Spero che il manga non termini prima di una dichiarazione ed un eventuale si, ma in questa fic mi sembrava una fine giusta, perchè ha comunque lasciato un senso di completezza, una sorta di scorcio di vita normale, e si capiva che alla fine comunque Tamaki si sarebbe dichiarato, ma per ora si godrà l'amicizia e lo starle attorno. Mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine! Non si poteva fare di meglio, complimenti!

24/09/07, ore 02:11

Ahhh è finita!! mi sento un po' triste... ma mi rallegra il fatto che tu ne abbia già cominciata un'altra *__* .
finalmente Tamaki ci è arrivato... ci vorrebbero i fuochi d'artificio XD. Troppo carino il passaggio in cui Tama restituisce le caramelle ad Haruhi ^.^ . Mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo con "nostro signore satana" XD !
mi ha fatto morir dal ridere un paio di volte XD... Non ho trovato affatto Kyoya ooc, visto che era stato appena svegliato da Tamaki... XD Hai saputo mantenere tutti IC fino alla fine. Tamaki alla fine non si è dichiarato(non ancora) ma il sorriso complice scambiato con Haruhi e il ricordo della giornata passata insieme penso che valgano moltissimo per entrambi ^^!! Grazie per questa bella storia!

04/09/07, ore 20:53

awwwwwwwwww finalmente un altro capitolo!!!!!!!!ke belllaaaaaaaaa!!!!continuala presto,m raccomando!!!nn vedo l ora d leggere il seguito ^^

03/09/07, ore 17:04

oddio oddio oddio!! che capitoli semplicemente bellissimo!! amo questa coppia, e amo gli ultimi sviluppi del manga xk spero che finirà con loro due assieme! prima di tutto volevo farti i complimenti per come scrivi bene, e anche perchè hai mantenuto tutti i personaggi e le situazioni realistiche, anche Haruhi che è molto difficile a parer mio e che non lascia molti sbocchi a situazioni romantiche, situazioni che sei ruiscita a cogliere al volo pur lasciandole, appunto, realistiche. In più avendo scoperto da pochissimo questa storia non posso che essere felice che tu la voglia continuare. Che altro dire, se non: ottimo, continua presto?

02/09/07, ore 12:25

Kyaa che bel capitolo ^^
Tama e Haru sono caratterizzati benssimo! La parte iniziale poi, con il teatrino mentale di Tama, e lui che corre dappertutto trascinandosi dietro Haru mi ha fatto sorridere per tutto il tempo... e la parte finale... che dire... dolcissima... Quel rimanere senza parole di Tamaki rende benissimo l'dea dell'effetto che le parole di Haruhi hanno su di lui ♥... un misto di dolcezza e comicità(le reazioni buffe di Tamaki quando Haruhi lo coglie sul fatto) reso benissimo!!
e finalmente Tamaki che sembra realizzare i suoi sentimenti.... Non vedo l'ora d sapere cosa succede dopo!! Aggiorna prestooo >.<

01/09/07, ore 23:18

Ma il tuo Tamaki é veramente perfetto *o* ! Davvero, con i suoi teatrini mentali quando s'immagina di aiutare Haruhi nel supermercato e poi com'é tutto impacciato mentre sono insieme e l'ardore di difendere il suo 'onore' dalle azioni di Kaoru XD! Hai anche incluso molto bene gli avvenimenti degli ultimi capitoli...La loquacità di Haruhi mi sorprende, ma ha detto tutte cose giuste *o*! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) !

16/08/07, ore 18:18

Allooora... come prima cosa, i personaggi. Tutti perfettamente in character, soprattutto Kyoya (non compare spesso, ma se ne esce con frecciatine assolutamente "da lui", tra sorrisetti malefici e scuse velenosamente strampalate XD) e Tamaki, credibile sia nei suoi tipici atteggiamenti tenerosi, sia in momenti più forti come quello "dell'aggressione" a Kaoru (che ripropone bene il sapore della furiosa telefonata a Hikaru, nel quinto volumetto, inscrivendosi naturalmente nel contesto qui tratteggiato... "ci sta" decisamente, magari reagisse davvero così XD!); riusciti anche i diversi siparietti deliranti disseminati qua e là, nè troppi nè troppo pochi, in grado di riprendere le classiche atmosfere dell'opera senza, per contro, stonare con quelle prettamente romantiche della fan fiction. ... e dunque, rimango in attesa del seguito ^^...

eva
26/07/07, ore 23:56

bella O_O! complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!soprattutto il secondo chap mi ha emozionato molto, con tamaki che continuava a pensare: "anche tu sei innamorato di haruhi"...adorabile!

monica 75
24/07/07, ore 17:29

Che dire simply.......un'altro capitolo magnifico...... immaginare Tamaki cosi' solo senza l'Host ma sopratutto senza gli amici che ha sapientemente raccolto attorno a se'..... e' lui......anche quello vero si sarebbe sentito cosi', per non parlare di Haruhi....cosi' terra terra anche se cosi' spontanea......e poi la "mamma" che dice al lord di andare all'appuntamento per dimostrarsi di non essere innamorato di lei.....in poche parole lo spinge a guardarsi dentro....... aspetto ansiosa il prox capitolone.......non vedo l'ora.....ciao.....

24/07/07, ore 03:23

Bello anche questo capitolo.
Eppure il tutto mi da un senso di malinconia.. non so, è come se vedessi Tamaki così solo... abbandonato un po' da tutti. Ma questa è la parte malata di me che parla,perché infondo infondo io lo vedo sempre così, sarà perché lo amo alla follia!!^^ E mi fa una tenerezza infinita!!
Comunque chissà cosa succederà? Ci vediamo nel prossimo capitolo! ciao ciao ^^

24/07/07, ore 01:11

STU PEN DA!!!!!!i love la tua fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oh mamma aggiornala al più prestooooo!!!sembra davvero il manga della sensei bisco (ave o pontentissima!!) *_* me rsta in trepidante attesa!!