Destino...?
di Romance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
09/09/20, ore 15:23

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 01:38 am)

26/08/09, ore 20:12

recensisco per la prima volta questa ff...ne sono commossa...abaliata....mi ha resa felice...triste.....euforica....mi ha fatto battere il cuore a mille.....e piangere come una stupida...è stata stupenda!te lo dico con tt il suore!altro che sakura tu si che hai un futuro da scrittrice!!!!sei troppo brava i miei complimenti più sinceri!!scrivi presto altre ff belle no anzi...più belle di queste! è supenda e nn posso che complimentarmi...a presto allora!!!!! W sasusaku!!!!^^ ps:la tua storia mi ricorda un fatto che sta succedendo a due miei amici pensa...^^ baci:yaya_sana

04/06/09, ore 18:25

Ciao! So che arrivo un pò tardi per recensire la tua storia però non ho potuto fare a meno di inserire un commento. La tua ff è BELLISSIMA! Ma che dico bellissima, STUPENDA! Io mi sono messa quasi a piangere quando ho letto il tuo ultimo capitolo (circa 10 minuti fa). Davvero, dico sul serio, è una storia bellissima! E poi ho capito (beh l'hai detto anche tu comuqnue) che è quello che ti è capitato a te. La cosa che ti è riuscita meglio è stata descrivere i sentimenti dei protagonisti forse anche perchè li hai vissuti in prima persona... Sono rimasta sbalordita quando ho letto che l'ex fidanzato di Sakura era itachi, io veramente persavo a qualcuno come Naruto, invece... Comunque forse è stata la scelta ideale mettere Itachi. Per un attimo ho anche pensato che Itachi e Sasuke avrebbero avuto delle somiglianze che avrebbero fatto ricordare a Sakura il suo ex amore invece non l'hai scritto vabbè era solo una mia ipotesi... Leggerò sicuramente altre tue storie puoi contarci! Ciao e a presto! Kiss!

09/08/08, ore 01:37

un finale davvro fantastico, degno della splendida fiction che mi ha accompagnato per un bel pezzo di questo anno matto, fatto per me di delusioni d'amore, di vittorie in campo scolastico e automobilistico (ho la patente XD) e qualche volta di sclerate matte XD. grazi mille per avermi dato con questa fiction un tocco di romanticismo e dolcezza. grazie mille Romance, e adesso passerò alle prossime tue fiction (scusa se non le ho ancora viste =_=" adesso mi vorrai ammazzare di botte lo so XP) ci vediamo ;^) see ya.

27/07/08, ore 12:39

Scusa se sono riuscita a leggerlo solo ora!!! Cmq sei stata davvero bravissima, il finale è stato davvero dolcissimo, pieno di emozioni bellissime!!! Mi è piaciuto davvero moltissimo, complimenti!! Aggiungo anche sono stata felice e onorata di aver fatto parte in questa stupenda storia. Sono davvero tanto orgogliosa di avere una amica meravigliosa come te. Ricordati sempre che ti voglio bene, e te ne vorrò sempre. Noi tutti qui, ti vogliamo un mondo di bene. Amiamo te, amiamo le tue storie, e le emozioni che ci dai, ogni volta che leggiamo un tuo racconto. Per questo noi tutte ti ringraziamo dal profondo del cuore, per tutte le bellissime storie che abbiamo potuto leggere per merito tuo, ti ringraziamo per le forti emozioni che ci hai trasmesso, e ti ringraziamo per aver condiviso la vostra storia con noi. Grazie, grazie, e ancora grazie!!! Come hai detto tu questo non è un addio, ma un arrivederci...un arrivederci alla prossima storia, che spero con tutto il cuore, arrivi prestissimo^^!! E quando accadrà noi saremo sempre qui, a leggere, commentare e a sostenerti!!Arrivederci, un bacione grandissimo!!! Ti voglio bene e Grazie di tutto!!!

26/07/08, ore 16:24

ciao sore!!! oddio è finito non ci posso ancora credere! e' stata meravigliosa questa storia! davvero i miei più sinceri complimenti! sei una grande scrittrice!!!! anche complimentoni per il disegno, è meraviglioso!!! *_* beh commentando l'ultimo cap è stato divino, ti giuro... bellissimo!! la parte finale di sakura e naruto davvero meravigliosa!!! bravissima!!!!!! beh siccome sei una narusaku spero poi di leggere anche altre ff di questa coppia!!! XDDD ma tornando a questo storia è meravigliosa!!!! *_* bravissima!!!! si si ovviamente è un arrivederci!!! ;) quindi ti dico a presto, ma soprattutto COMPLIMENTI!!! un bacione maho87

21/07/08, ore 21:43

Romance, scusa se commento in ritardo, ma in questi giorni non ero in casa e sono rincasata adesso. Ho letto l'ultimo capitolo....mi sono scese le lacrime nel leggerlo, bellissimo anche questo, sono molto contenta che hai dato un bel finale a Sasuke e Sakura. Come hai detto tu questo è un arrivederci e spero con tutto il cuore di poter leggere presto altre tue meravigliose storie, perchè ci sai trasmettere emozioni forti e dolcezza pura attraverso le tue storie. Ciao Romance, grazie ancora per averci regalato questa fiction, ti aspettiamo alla prossima. Un bacione kawai79 P.S. Complimenti x il disegno, mi piace moltissimo.

21/07/08, ore 15:41

Sono sicura...che ci rivedremo presto...Arigatou Romance...come sempre hai portato una ventata di emozioni molto forti...grazie per tutto quello che ci hai trasmesso...ciao amica mia...ti voglio molto bene^^ arrivederci...

20/07/08, ore 23:40

Snif... sigh... sob... non scrivere queste cose così tristi, che mi metto a piangere!!!!!!!!!!!! ç_ç e tutti quei grazie... così mi imbarazzo!!!!!!! ç/////ç la fine è stata stupenda, dolcissima e strappalacrime (ho tutti gli occhi umidi...) e troppo tenera... che dire, so che non è un addio, perchè ci rivedremo nell'altra tua ficcy, il Viaggio della Stella... perciò, come hai detto tu... arrivederci. E tanti tanti tantissimi complimenti per questa fanfiction stupenda.

20/07/08, ore 12:06

Sempre dolce e tenera...ricordo ancora ogni istante che ho passato con te, eppure le tue dita hanno saputo renderli più vivi, brillanti. Ti Amo tanto, da morire...
e in quel nostro bel sogno ci credo davvero.

20/07/08, ore 11:57

Il baciarti mi da sempre lo stesso dolce effetto. Solo tu mi fai sentire di valere qualcosa, e non smetterò mia di amarti!

20/07/08, ore 06:35

Giuro che ci ho provato a godermelo davvero, cioè... a leggerlo senza alcuna fretta e il più lentamente, ma come al solito la mia natura di divoratrice di libri ha avuto la meglio!! Non avrei mai voluto mettere la parola "fine" alla lettura del tuo ultimo capitolo... però in fondo è giusto così, come tu hai dovuto postare il finale, io dovrò farmi una ragione che sia finita davvero. O meglio, per noi che leggiamo è finita... ma per te che continui a vivere questa fiaba, codesto sogno che tale non è, non finirà mai.. perchè questa è la TUA storia, anzi VOSTRA, tua e di Sasuke. Grazie per averla condivisa con noi, grazie davvero... mi hai donato tanto, lacrime agl'occhi, risate, sorprese a non finire, tantissimi "Coraggio Sakura, non ti abbattere, ce la puoi fare!!!"; e tutto questo, ha avuto un immenso valore per me, credimi. Non importa se è stato troppo breve, perchè tutte le emozioni che ci hai donato con essi, li hai fatti valere 1000 capitoli!! Il tuo cuore ha scielto così, e io rispetto la decisione da lui presa... dolcezza, malinconia, disperazione, depressione, tanto e vero amore, i lecitissimi dubbi e le tante, infinite domande.. semplicemente è la vita, e la tua storia me ne ha donata tanto... no, non come una fonte della giovinezza, è molto meglio: mi hai dato tanta vita nell'anima, anche se... non so bene se è stato come fare un viaggio nel passato, oppure nel futuro.. anzi lo so, ho fatto entrambi!! Perchè leggendo nel tuo passato, ora io mi sento un pò più matura, ho imparato tante cose, e mi sento pimpante, allegra e curiosa come una bambina. Grazie per tutto, grazie perchè pensi a noi non come le parole che servono solo a dirti quanto splendidamente scrivi(Anche perchè non vi è bisogno di dirlo)... bensì come persone che si rivedono in te, t'immagini le emozioni che potremmo provare e vedi ciò che ti scriviamo per quello che è: ammirazione verso chi riesce a mettere tanto amore e passione in ciò che scrive e riesce a trasmettercelo, affetto verso i personaggi più teneri, simpatici e buffi... insomma, sono anche i commenti pezzettini di noi, più piccoli, ma è per dirti quanto il nostro animo ha apprezzato quello che hai fatto per loro. Ed il mio ti ringrazia ancora e ancora, il tuo "Fine" aveva dei punti di sospenzione e un punto interrogativo, quindi non è realmente finita. E come pensavo, disegni anche benissimo, metti tanta dedizione e sentimento in quello che fai, quindi è ovvio che anche uno scarabocchio sarebbe bellissimo fatto dal tuo cuore. Sai anche io sogno di studiare pediatria all'università, ma non sono sicura di quello che voglio fare... mi sono rivista in te anche questa volta, però non voglio completare il tutto con un addio che magari ti farà anche sentire in colpa per aver completato così presto la tua opera, perchè se fosse durata pure cent'anni o mille, un giorno sarebbe finita comunque, e sarebbe stato ugualmente triste. Solo grazie ancora, a presto, lo spero davvero!!

20/07/08, ore 00:34

Zaus!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te l'avevo promesso! Eccomi qui! Sono la prima che recensisce la fine di questa ficcy! Sai leggendo questo chappy mi sono resa conto di una cosa. Se quasta è stata la fine della ficcy, sono sicura che per te è stato l'inizio della ribalta! E si vede, ora hai ricominciato a seguire i sogni e a sorridere! Questo è il regalo più bello che ci potessi fare! Il disegno comunque è bellissimo! Le parole che hai scritto all'inizio del chappy sono stupende e mi hanno evitato di piangere! Anche la recensione di quell'autrice che hai inserito è stata stupenda! Comunque grazie per aver aggiornato a quest'ora! Per lo meno andrò a dormire un pochino sollevata visto che sto con il morale a terra! E come hai detto tu questo non è un addio ma è solo un arrivederci, perchè io continuerò a seguire le tue ficcy, e se hai bisogo di qualcosa conta su di me ok? Grazie per avermi fatto capire che è importante realizzare i propri sogni e che anche quando la vita sembra non sorriderti più, basta alzare gli occhi ad un cielo stellato per sentirti meglio! Grazie davvero! Ci sentiamo presto, buona notte, un bacio Ila!

20/07/08, ore 00:29

20/07/08, ore 00:29