Geijutsu - Deidara x Sasori
di Lou Asakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/07, ore 01:40

Aww..in ritardo ma ci sono^^ Deidara è dolcissimo*w* Brava XD aspetto la prossima XDD

07/08/07, ore 15:34

aaah pucciosissimi deidara e sasori, quanto li adoro!! *ç* bellissime le drabbles le ho lette tutte oggi d'un colpo^^

06/08/07, ore 16:56

Questa era l'ultima! YATTA!!! Ora poxo dirlo : aggiorna presto!! (anche se in realtà ho già letto tutte le drabble =_=)

06/08/07, ore 16:56

ooh!! tenerissimo il mio Dei! Deidara X Sasori forever!! Sono adorabilissimi insieme!! ^^

06/08/07, ore 16:55

ASSOLUTAMENTE MEGA PERVERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ma come gli è venuto??? ah ci sono : l'ha fatto a posta vero?XDDDD Però Sasori dovrebbe essere un pò più gentile con il suo artistico e biondo compagno! XD

06/08/07, ore 16:53

No Sasorro non star maleXDDDD E poi magari vomiti sull'uniforme di Deicchan... non te la perdonerebbe! Brava lou bel chappy... bastaaa!! NON CE LA FACCIO PIù STO SCRIVENDO SEMPRE LE STESSE COSE OGNI RECENZIONE!! " bel chappy" "chappy lol" " brava Lou" ora mi sono stancata!!!

06/08/07, ore 16:52

Ke poffoli DeiDei e SaSa alle prese con un bambino! XDDDD Cavolo Lou , questa non dovevi farla al povero Sa... comunque bella anche questa drabble!!!

06/08/07, ore 16:50

ODDIO! Ma ve l'immaginate Sasori e Deidara a fare i fidanzatini in fuga??? E Dei che urla <> ( ekko xkè mi kiamo Sasorro??NdSa) ( Xkè io e Lou abbiamo deciso così!NdHotaru)

06/08/07, ore 16:44

Deicchan mi stupisce sempre di più... è un cretino TOTALE!! però fortunato ad avere un nuovo cell.... XDD brava Lou , anche questo chappy è troppo lol!

06/08/07, ore 16:43

L'arte è un 'esplosione! L'arte è un 'esplosione!!! Io sono d'accordo con te Dei Dei ( prima odiavo i fuochi artificiali, Dedarino me li ha ftt rivalutare ù_ù)

06/08/07, ore 16:42

NOOO! Ke TenerE!!! E comunque Dei si stà contraddicendo , xkè il cielo è eterno , no ? ù_ù... mitico chappy , continua così shore!

06/08/07, ore 16:41

AAAAAAAAAAHG!! Sa Sa ho paura anche io!! Stringimi forte-forte!! XDDDDDDD.... scherzo! io voglio solo il mio Dedarino!!

06/08/07, ore 16:40

Ma...Ma °°" ma come ha fatto Dei Dei ??? E' proprio increbile XD! .. ma cosa hai ftt al povero Sasori,'nè pervertito???

Neko
06/08/07, ore 16:39

che dolce DeiDei...

06/08/07, ore 16:38

ah si certo , pinocchio ha un sogno nobile =_=... povero Sasori è caduto in basso...ekko xkè dico ke l'arte è un'esplosione... Cmq ke Lol , brava Shore!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]