E perchè?
di Hime_chan

23/07/07, ore 16:18

Oddio... prima volta che apro questa ficcy, sono nuova di questo mondo!! Devo dire che non mi piace moltissimo Itachi, ma nella tua ficcy è un ammmore, io avrei già ammazzato Sasuke dopo due "E perchè??" comunque, questa è una delle mie preferite, ti prego di continuarle, sei veramente bravissima!!

23/07/07, ore 14:28

Itachi è perfettamente IC^^, lo adoro! Anche se non capisco come faccio ad adorare un tipo così crudele. Comunque mi dispiace che non ci siamo più sentite ma la stanza pc è un forno ( qua non ho il condiz ) e sto leggendo HP 7! Baci8! Isa. P.S: scusa!

23/07/07, ore 14:25

Oh, si vogliono tanto bene! Cari, teneri! Baci8! Isa

23/07/07, ore 14:01

Bella!! Questa, (per il momento) è una delle mie preferite!
Riesci a mantenere Itachi davvero molto IC, e l'ingenuità di Sasuke è perfetta!
Ma Itachi trovarsi la ragazza e pensare a qualcos altro, invece di sterminare la famiglia no eh?? ^_^ eh eh.. pardon lo sfogo! Alla prossima!
KIss

23/07/07, ore 13:41

non mi hai deluso affatto! anzi, mi ha sorpreso questo capitolo, perchè non avrei mai pensato una cosa del genere! brava!! aggiorna presto^^

23/07/07, ore 10:30

ciao, scusa se ho saltato un capitolo, non l'ho proprio visto!!! sasuke è troppo tenerone e ingenuo, un amoruccio!!! e itachi(sbaaav), itachi è itachi! questi capitoli hanno riconfermato l'imprssione che mi ha fatto il primo, cioè che questa ficcy è assolutamente imperdibile!!! continuala pretso, un abbraccio grande grande! ciaoz

21/07/07, ore 19:04

è davvero molto pucci!!*_* ma le storie crudeli sono ancor meglio.. mi aspetto dei chappy bellissimiiii, 6 troppo brava!!ciao ciao

21/07/07, ore 18:40

*____________* ke bella qsta!!!le parole di itachi!!!!!!!!!!!!xké deve uccidere tutti??!!xkééééé?!!!maledetto kishimoto!!!!!colpa sua se itachi ammazza tutti...secondo me alla fine l'ha fatto xké nn lo pagava abbastanza..XD cmq bravissima continua sempre così!! ciaissimo!^O^

21/07/07, ore 15:48

Oddio Sasuke mi fa sciogliere! E quello che dice Itachi alla fine mi è piaciuto molto... peccato che alla fine abbia avuto la brillante idea di sterminare la famiglia.... per fortuna voleva bene a Sasukino... pensa se gli voleva male! cmq cavolate a parte, le tue drabble sono molto belle, le trovo piene di significato. alla prossima.

21/07/07, ore 10:07

Tesssoro! Bellissima anche questa: carinissima l'innocenza di Sasuke nei confronti del fratello! Complimenti! Baci8! Isa

21/07/07, ore 09:04

è bellissima!complimenti!

20/07/07, ore 21:17

ke b ella anke qsta!*_*...sasuke così ingenuo ke fa al fratellone delle domande sulla morte...sei troppo bravissimissima >O< (inventiamo anke nuobve parola tanto ormai XD) aggiorna presto mi raccomando ciaissimo ^O^

20/07/07, ore 21:05

ha un chè di malinconico e intrigante! anche questo chappy non mi ha per niente deluso,anzi è quasi meglio del primo (quasi..)!!^^ bacio aggiorna presto

20/07/07, ore 19:43

Anche con questa non mi hai deluso! mette anche un po' i brividi!! povero Sasuke, un fratello maggiore sano mentalmente no eh?! cmq sono tremandamente dirette ed efficaci! sei davvero brava! alla prossima!

20/07/07, ore 11:26

che tenera, molto carina brava^^ certo che avercelo un fratello così!! (naturalmente mi riferisco a prima che faccia bistecche del clan ucicha)!