E perchè?
di Hime_chan

29/07/07, ore 00:13

Carine, soprattutto Sasuke in modalità bambino-perché, e anche Itachi versione fratellone amorevole. Forse a volte a limite dell'OoC (Sasuke era orgogliosissimo e geloso di Itachi fin da piccolino), ma leggibili. Una piccola cosa: Itachi non può chiamare Sasuke "nii-chan", perchè "nii" significa "fratello maggiore". Itachi si rivolge a Sasuke con la parola "otouto", ovvero "fratello minore".

Isatachi
28/07/07, ore 19:36

Buuuh, bellissima e commovente questa drabble! Sasuke che vuole guarire le ferite del suo fratellone tramite il bene che prova per lui... sigh. Sei un mito, cognatina! Baci8! Isa

28/07/07, ore 19:03

ke bellaaaaaaa!!*___* l'amore di sasuke ke guarirà le ferite del cuore di itachino...waaaaaahhh!!!!!!!!!ke carino, pucchopucchopuccho!!!!!!!!gli mancano le orecchie da scoiattolo!!*_* brava!!!bravissimerrima!!!!!!!!! ciaissimo!!^O^

28/07/07, ore 18:25

tsè allora mi sa che Sasuke tiene il piede in due staffe!(ma anche di più seconde me)
Itachi mi fa venire un nervoso!! Ok premetto che io non lo posso vedere per tutto il male che fa al my love, ma prima gli fa tutti questi discorsi sull'amore e sulle ferite del cuore, e poi (perché lo ama ovviamente) stermina la famiglia lasciando solo il suo (AMATO) fratellino!
eeeeh, quello che scrivi credo sia proprio un Itachi IC...ovvero un controsenso vivente! davvero brava! migliori di drabble in drabble secondo me!baciuz

27/07/07, ore 21:07

EVVAI!!!ITACHI HAI UNA PAZIENZA DI FERRO... è bello vedere come risponde a tutte le sue domande senza batter ciglio,io e mie sorella stiamo seguendo da un pò questa ff e voglismo vedere fino a quanto Itachi Uchiha riesce a resistere... Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo. By maoa e Clod90 PS: grazie per la risposta sulla mia domanda e grazie per il sito

Isatachi
26/07/07, ore 13:23

Ciao! Quanto è stufo di quella persona... in effetti, Itachi poi farà proprio così... bellissimo chap, come sempre! Mi è piaciuta molto l'associazione pioggia-lacrime, bravissima! Baci8! Isa

elyon_chan
26/07/07, ore 10:13

itachi che perde la pazienza (sbav sbaaaaaaaav)... alla fine anche lui è un essere umano, non può mica sopportare il fratellino rompiscatole in eterno... ma sasuke è così caruccio, come si fa a non sopportarlo!!! anche questa mi è piaciuta troppo, veramente puccia... continua sempre così!!! un abbraccione grande e puccioso, ciaoz!

kiarachan
25/07/07, ore 22:58

mi piace molto questo tuo cambiare genere, ma sempre con stile!!^^ certo che sasuke è un pochino logorroico mi pare..^^'

25/07/07, ore 22:24

sono troppo kawaii questi tuoi raccontini!!! Itachi che fa il fratellone ed ilpiccolo con iperchè...riesci a farmi sorridere.

25/07/07, ore 20:45

Ed eccumi a commentare, dopo aver scoperto che l'avevi scritta tu ^^. Mi piacciono tutti questi teneri momenti tra Sasu e Itachi, che dolci...che tormento Sasuke con tutti questi "perchè" ^.^ che carino, e il fratellone ha sempre una dolcissima risposta pronta; ne approfitto per ringraziarti ancora tanto per il commentino alla mia ficcy, sono davvero contenta che ti sia piaciuta ^^ (aspè che mo ricomincio a piangere...) Continua con questi carinissimi episodi, sei sempre un mito tvtttb, aggiorna presto, baci.

_Rael_89
25/07/07, ore 20:17

devo ammetterlo,nn c avevo fatto caso a questa raccolta O.o e cmq hai avuto 1 idea carina x Isatachi^^ ed anke la ficcy è molto originale e simpatica!con un Sasukino...ke carino!!!sì,m piace molto e tu sei stata bravissima!Complimenti^.^

Kira7
25/07/07, ore 19:54

Ah ah ah!! l'inizio è stupendo... e ha un non so che di triste e malinconico!e la fine è fantastica!! ah ah grandiosa!! cmq.... mi spiace ma Sasukino è già preso!! va beh dai... ce lo possiamo dividere no? tu i giorni pari e io i dispari ok? l'importante è organizzarsi!!alla prossima

23/07/07, ore 18:42

questa batte le altre tre e si classifica al primo posto... itachi è perfetto, nella tua ficcy rispecchia pienamente il carattere del personaggio originale... sasuke resta sempre un ammmore con tre emme, ed è troppo puccio... mi dilungherei di più ma ho i minuti contati (ç_ç) un abbraccio grandissimo, ciaoz!!!

23/07/07, ore 18:11

Ciao premetto che è da poco che seguo Naruto e le sue ff, ma devo dire che per quanto ne so, la tua è carinissima e rispecchia perfettamente i caratteri dei due fratelli Uchiha. Molto molto carina ,ancora complimenti... Ah PS:Qualcuno può dirmi cosa sta a significare emo?Grazie

23/07/07, ore 16:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!bastarda!!!!!!ke schifo!!!!!*da testata contro il muro x dimenticare le sua parole*...brr..gai..*inizia a dondolare vicino alla sedia*...ehm...U_U'' cmq si bella anke qsta!! davvero bravissimerrima (un altro aggettivo nuovo XD)sembra ke oggi ti sia data parecchio da fare brava!!*applaude* ciaissimo!!^O^