E perchè?
di Hime_chan

12/08/07, ore 23:12

Oddio Sasuke mi fa sempre più tenerezza! Forse perché anch'io da piccola vedevo mio fratello un po' come un idolo!(In più mio fratello non si è svegliato una mattina con lo sfizio di sterminare tutta la famiglia, come invece ha fatto il nostro ehm.. caro.. Itachi!)
Ok noto che io in ogni recensione non posso fare a meno di lanciare qualche fracciatina all'emo-boy Itachi!ma non ci posso fare niente, sono troppo fedele a Sasuke^^!E poi.. oddio qui entra in gioco anche quella povera anima di Shisui!! Bel migliore amico s'è trovato! Porello. cmq mi piace sempre molto quello che scrivi (scometto che non te l'ho mai detto eh?) Perché riesci a far sembrare Itachi dolce e Gentile (io stessa cmq credo che un po' di affetto -insano e malato- lo provi per Sasuke), ma mentre lo fai apparire cosi lasci intendere (o meglio... A CHI VUOLE INTENDERE) che Itachi... beh... sto Santo proprio non è ecco...
"Si otouto,ma ricorda l'amicizia a volte è sacrificabile per i propri scopi"... che dire? parla da sè! Alla prossima!

12/08/07, ore 20:39

Quando Itachi incomincia ad essere un po' psicotico, "Tutto per i miei scopi.." e via discorrendo, lo adoro! Interessante l'argomento, perché è proprio per emulare Itachi - anche se inconsciamente - che Sasuke tradisce gli amici, il villaggio, quasi ammazza Naruto etc. Brava, brava! (Visto che vuoi recensire qualcosa di mio, farò del mio meglio per pubblicare!)

12/08/07, ore 18:14

Anche se ho letto la tua fanfiction da quando l'hai pubblicata ti faccio una recensione solo adesso perchè non sapevo cosa scrivere... adoro questi piccoli dialoghi tra Itachi e Sasuke, anzi, a dirla tutta ADORO i fratelli Uchiha, mi piace questo Itachi (my love*O*) perchè riesci a tenerlo molto IC e mi piace questo Sasuke perchè dipende molto dal fratello, vedendolo come un idolo (una cosa di Sasukino che adoro*//*) e per il fatto che è terribilmente coccoloso con tutte quelle domande!!... anche se io avrei già perso la pazienza^//^. Ti faccio ancora i complimenti, continua così e per finire W I FRATELLI UCHIHA!!!

12/08/07, ore 17:28

Perchè sasu fa tante domande?? Ora te ne faccio una io: "perchè mi fai sempre commuovere???" ç_______ç...uffa, io batto il record dei lacrimoni più lacrimoni del mondo a commuovermi per così poco, no?? ^^ sono fatta così. Cmq...-__-'' che fai, ora fissi pure le date per gli aggiornamenti?? o.O, non è giusto, fino al 20 è troppo, uffi ç__ç...vabbò, come vuoi tu U.U Il chappy come sempre è grandioso...eh sì, sasu li tradisce per il suo obiettivo, sigh, non ci siamo sasu, non si fa così U_U. Ihih, mi ricompongo, complimenti come sempre, anche tu mi sei mancata tantissimo ç_ç, aggiorna presto (anche gli incontri *ç*) tvtttb, baci.

12/08/07, ore 16:11

oh, grazie amica mia!..ti stai facendo contagiare da star wars?XD fai bene! bellissimo anke qsto cap! cacchio xò itachi fa tutti sti bei discorsi e poi va a uccidere shisui...nn penso ke a sasuke faccia molto bene la sua compagnia XDD. continua presto! ciaissimo!^O^ p.s: oggi ho visto la luce e ho iniziato a scrivere una nuovo cap!x domani dovrei finire, xciò NO PRO!!!

12/08/07, ore 15:47

Ecco che arrivano i capitoli dove il vero Itachi Uchiha inizia a venir fuori. Direi che è proprio lui, aspetto con ansia il prossimo cappy ora che le prime rivelazioni da parte di Itachi si fanno avanti. By maoa e Clod90

12/08/07, ore 11:02

billo billo billo...ç_ç che cosa mi sono persa in questi giorni, meno male almeno che non hai aggiornato gli incontri proibiti ^^, ma fallo presto please *ç*. Cmq, anch'io ho assistito alle stelle della notte si San Lorenzo, bille bille, ci voleva una ficcy grande come la tua in questo momento ^.^, le riempi di grandiosi emozioni e sentimenti ogni volta *ç*, che Itachi non apprezza >.> ...vabbè, bello come sempre, ne aspetto un altro, tvttttb, baciotti, tao.

11/08/07, ore 17:26

Scusami 8 cappy by maoa

11/08/07, ore 17:25

ù__ù ohhhhhhhh!!! Che carino Sasuke nel 10 cappy dolcissimo come sempre e il suo fratellone freddo e impassibile come sempre,e infine nell'ultimo cappy l'ultima frase è passata all'uomo di ghiaccio che non poteva che essere più adatta ad uno come lui. Ti rinnovo i complimenti by maoa e Clod90

11/08/07, ore 11:55

mal tempo del cacchio, visto cm è piovuto ieri?ma ke cavolo ad agosto??? cmq anke qsto cap è magnifico!^O^ bravissimerrima!!!!!!!XD anke in qsto cap sasu-chan è tanto pucciolissimo!*_*...ok la devo finire di di dire qste parole mi si intreccia la lingua XDDDDDD ci vediamo presto! ciaissimo!^O^

11/08/07, ore 09:47

Grazie!!!(per gli auguri^^)cmq.. ripeto..mi avevi già fatto il regalo aggiornando proprio il giorno del mio compleanno^^)
Oddio povero il mio Sasukino che c'ha il fratello psicopatico! Lui voleva solo stare con la famigliola felice.... ma Itachi "caro" ha deciso di fare na strage!aaaaaah che ragazzo dolce questo Itachi!Povero Sasuke, così ingenuo che crede che il suo nii-san sia un santo!cmq quello che sto dicendo è totalmente inutile, mentre le tue drabble le trovo terribilemente belle e piene di significato!sembrano tante piccole poesie... tutte da analizzare e da capire, per coglierne ogni aspetto nascosto. Davvero brava^^

10/08/07, ore 22:46

Bella questa sulle stelle cadenti! (Peccato che qui da me piova u_u) Sasuke è sempre very pucch! Comunque, chi lo sa, Hime, magari un giorno le pubblico! Ancora mille complimenti!

Isatachi
10/08/07, ore 19:27

Cognatina, è bellissima: ideale per S.Lorenzo ( che brutto il temporale... sigh... ). Anche tu mi manchi! Dopo cerco di avere del tempo per venire su msn^^ Baci8! Isa. P.S: mi dispiace di recensire più tardi, scusami tanto

09/08/07, ore 22:34

Non avevo notato che avevi aggiunto delle drabbles! Le ho lette tutte d'un fiato e sono fantastiche, tutte curate e dolci. Il rapporto tra Itachi e Sasuke è qualcosa su cui anche io sto scrivendo (chissà, magari un giorno posterò..!), per cui trovo le tue drabbles doppiamente belle! Aspetto le prossime :)

08/08/07, ore 22:51

WAAAH!!! domani è il comple della cara ISa!! E oggi è il mio!!eh eh e tu mi hai fatto un regalo bellissimo (involontariamente^^) aggiornando questa ficcy! portando un Sasuke ancora più tenero che negli altri chap!MAmma mia che dolce Sasukino!! Tu come sempre sei bravissima!! Al prossimo!! ciao cara kiss^^