E perchè?
di Hime_chan

Isatachi
09/09/07, ore 13:01

Brr, qua Itachi è raggelante, è tanto diretto,mi fa un pò pena il piccolo Sasuke... tanti tanti complimenti, cognatina! Baci8! Isa

08/09/07, ore 21:34

Ciao ti prego scusami, ma ho letto ora le tre drabble che mi ero persa! Una più bella dell'altra. Riesci a descrivere alla perfezione Itachi secondo me. Perchè infondo credo che un po' di affetto per Sasuke lo provi (e che cmq l'abbia sempre provato),ma in un modo tutto suo. Insomma che Itachi è un personaggio complesso è chiaro,ma le tue drabble sono davvero splendide, sembrano essere un'analisi profonda del suo (contorto) carattere. Ancora ti faccio i comlimenti. L'ultima mi è piaciuta molto.

08/09/07, ore 15:19

no, in effetti non lo era affatto -__- però io credo che se lui si fosse mostrato per quello che era sasuke gli avrebbe voluto bene lo stesso (la mia anima uchihacest che emerge XD) davvero carina!

08/09/07, ore 14:59

Ho i brividi. E crdome li porterò dietro tutte le volte che vedo un immagine di Sasuke e Itachi da piccoli. E' troppo profondo l'amore fraternodi Sasuke. Complimenti. Continua a regalarci questi capitoli pieni d'affetto, ti prego.

03/09/07, ore 09:40

itachi che sorride... sasuke quando ci si mette sa essere proprio insistente se è riuscito a far sorridere anche il suo granitico fratellone... tu intanto stai continuando a distruggere sistematicamente l'itachi cattivo della mia mente, ma devo dire che anche questo suo lato un pò più umano non mi dispiace più di tanto... come sempre un grande abbbraccio!!! alla prossima, ciaoz!

01/09/07, ore 16:32

Mamma che carina *ç*, Sasu è troppo tenero...bellissima la conclusione in cui Itachi sorride *ç*, che carini questi fratellini, ma perchè non è andata così?? ç_ç erano tanto dolci insieme e sicuramente avrebbero fatto e detto le stesse cose...come faccio a farti capire che sei troppo brava e che rendi i personaggi anche troppo IC ??? *ç* davvero, sarà che te l'ho detto milioni se nonn miliardi di volte, ma spero di aver reso l'idea ^^. I personaggi li conosci tutti benissimo, avrebbero sicuramente reagito allo stesso modo, fidati ^.^, per l'ennesima volta i miei più sinceri complimenti, bravissima Hachiko, ti voglio troppo bene, alla prossima!! Bacioni

31/08/07, ore 11:41

**...beh diciamo k mi piace pensare k in fondo ank ora k ha sterminato il clan,ama il fratello,però reprime i sentimenti x fare la parte dell'orco cattivo....però quando Itachi sorride... *____*...bravissima!

Isatachi
31/08/07, ore 10:55

Sono commossa, Itachiche sorride a Sasuke! Devo riprendermi... Ah, Itachino caro... Sasuke è sempre così innocente e Itachi freddo impassibile ( ma stavolta si è sciolto un pò! ). Brava! Baci8! Isa. P.S: spero di riuscire a sentirti presto!

30/08/07, ore 23:57

Itachi e' leggermente OOC (va beh, diciamo pure che e' OOC) ma e' pucciosissimo quando sorride! Mi ha toccato il cuore, e' davvero dolce!!!!! Una delle migliori della raccolta, davvero! Complimentissimi e un kiss enorme!

30/08/07, ore 23:47

WOW fantastica! Anche se Itachi e' dannatamente OOC mi e' piaciuta moltissimo. Complimentissimi cara! E un bacione!

30/08/07, ore 17:30

Che ccarinooooooooooooo!!! Troppo bellina il vero Itachi di pietra ma non d'avanti il suo fratellino... Evvai, ma allora lo vuole davvero bene?? Speriamo... da quello che ho visto il loro rapporto sembrava tenero... Comunque sperando che era così, ti diciamo alla prossima by maoa e Clod90

30/08/07, ore 14:57

Quanto è puccioso Sasuke? Troppo per esprimerlo a parole! *__* La drabble è delicata, dolcissima. Complimentoni, ancora, ancora ed ancora!

elyon_chan
28/08/07, ore 09:40

non ci posso credere, itachi fiero di sasuke, è quasi un sogno... anche se così mi si distrugge tutta l'immagine di bello e crudele che mi ero creata nella mia mente bacata... come sempre complimentissimi, mi è piaciuta troppo anche questa, al prossimo aggiprnamento, ciaoz! un abbraccione!!!

26/08/07, ore 20:55

Itachi fiero di Sasuke... sniff, sono commossa... ma io non voglio che Sasu compia la sua vendetta, non può uccidere Itachi, altrimenti mi metto a piangere come una fontana, sigh... Baci8! Isa. P.S: non penso di venire su msn stasera, perchè ho da disfare la valigia, ma cercherò di farcela in una di queste sere^^ ti voglio tanto bene!

26/08/07, ore 20:52

Ahhh, mi sono persa 2 chap! Sono tristissima... ma come vedi mi sto riprendendo! Certo che la frase di Itachi è raggelante: gli amici sono sacrificabili per i propri scopi... Sei stata bravissima come sempre! Complimentoni! Baci8! Isa