E perchè?
di Hime_chan

Isatachi
08/08/07, ore 13:36

Ma che gentile che è baby-Sasuke!... Vuole rendere felice Itachi! Che caro! Purtroppo non è un gran cuoco, ma ora è arrivato Tobi per aiutarlo con la torta^^ ih ih... sono felice che tu sia tornata! Baci8! Isa

08/08/07, ore 12:50

lo so lo so, ke ci vuoi fare nn riesco ad essere seria XDD bellissimo anke qsto cap!!lo vorrei anke io un sasukino così!*_* ke puccioloso!!! vuole vedere itachiccio felice!!!ma ke cariiiiiinooooooo!!*sclera x troppa pucciosità* bravissimaaaaaa!!ci sentiamo! ciaissimo!!^O^

kiarahime
08/08/07, ore 12:41

(sono kiarachan col nuovo nick fa registrata)favolosa, semplice ma introspettiva! questi due fratellini sono sorprendenti! mi ha messo allegria questo chappy

08/08/07, ore 11:38

Che bella questa raccolta di drabble! Non le avevo notate prima... Proprio belle! Che curioso che è Sasuke! Itachi è fin troppo paziente! ^__^ Stupendo, comunque, l'effetto che fa. Bellissime! Complimenti!

02/08/07, ore 16:43

Che carina, breve ma intensa, cmq Itachi anche se ha parlato con parole più dolci , ha mantenuto il suo tono cioè sempre un pò distaccato... Alla prossima maoa

02/08/07, ore 14:51

nn sei l'unica ad adorarli...Itachi è il mio perso preferito...la mia sensei mi dice sempre k ho una particolare attrazione x i dark di ogni manga...ma sn così teneri....sotto sotto! Ank questo capitolo è bello..Ita che sprona Sasu a lottare,a diventare sempre più forte,persino di lui...k tenero *_*...
Fratelli Uchiha forever...non per niente il personaggio principale (oltre a Sasha,cioè io ^^°°) nelle mie fic è Ita!Un bacio,a presto!

01/08/07, ore 23:11

Uh che dolce questo chappy *ç* ...tranquilla, almeno a me non è sembrato totalmente OOC, è bellissimo anche questo momento tra loro; breve, ma molto intenso e significativo. Come potrei non farti i miei più sinceri complimenti anche stavolta?? ^^ Lo so, mi sono accanita troppo alle tue ficcy (non ne parliamo da quando ti ho anche conosciuta che mi sei subito diventata simpaticissima ^^), il tuo stile è cambiato completamente, ma nulla toglie che anche la tua prima ficcy è stata fantastica ^.^ ...sei troppo brava e ti ammiro molto, questi episodi tra i due fratellone sono bellssimi, ç_ç mi mancherai moltissimo in questa settimana...dato che ci sono ti saluto ora ^^. Divertiti!!! ^^ bacioni, aggiorna presto, ti voglio un mondo di bene.

01/08/07, ore 22:28

Bravissima! come sempre! ormai i complimenti sono inutili!! Sasuke è adorabile!!

Isatachi
01/08/07, ore 21:45

Che caro che è stato Itachino!^^ Sei stata bravissima!^_^... eh, già... manca poco, grazie mille per gli auguri! Baci8! Isa

01/08/07, ore 20:52

oooooohhh!! vola sasuke vola!!*da un calcio a sasuke e lo fa volare XDDD* cmq bellissima anke qsta! sei bravissima!!! e cmq le tue minacce mi fanno un baffo!!! atterrerò chiunque tu mandi a casa mia!! ancora bravissima!! ciaissimo!^O^

29/07/07, ore 22:57

le amo...Non lo posso negare... Sarà perchè mi piacciono i bambini e l'idea del Sasuke chiaccherone mi fa tenerezza. ben scritte. un bacio

29/07/07, ore 18:36

Adorabile e tenerissima... Si comportano proprio come "fratelli" ma mantenendo sempre il ruolo di fratello minore tenero e curioso mooolto curioso, e fratello maggiore (Itachi hai parlato... inspiegabilmente ,ti rendi conto nd-noi) e con sfumature di dolcezza, mantenendo però quel distacco e differenza di carattere che lo distingue dal fratello. Comunque io e mia sorella stiamo ancora qui a fare il tifo per lui e a constatare fino a che domanda arriva anche se penso che tiene talmente tanto a Sasuke che gli darebbe tutte le iformazioni di questo mondo... Oh mamma e se ora gli domanderà "Che cos'è il sesso", evviva la schiettezza... VAI ITACHI PUOI FARCELA...NON MOLLARE... ASPETTIAMO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPPY, ANCORA COMPLIMENTI PER COME SCRIVI E SAI DISTINGURE I DUE CARATTERI, MA EVIDENZIANDO SEMPRE IL LORO LEGAME. PS:si abbiamo capito il significato di emo, e ti ringraziamo ancora per il sito Aspettiamo con ansia By maoa e Clod90

29/07/07, ore 15:14

k bello!!!!!Adoro le ff sugli Uchiha brothers...sono così tenere,romantiche,crude,amare ma dolci...una contraddizione unica,insomma! E' la storia di come due fratelli possano amarsi e odiarsi allo stesso tempo...anche se sull'odio nn ci metterei la mano sul fuoco...al prox capitolo!

_Rael_89
29/07/07, ore 12:48

...ma ke carino *o* "grazie al tuo amore non soffrirò più"...cioè,ti darei il nobel per la letteratura!^o^ mitica,sei bravissima a scrivere!!!!Bacini,Rael

_Cricry_
29/07/07, ore 11:03

Ma io lo penso sul serio ^.^,certo che sei un mito ^^ è il minimo!!! E anche questa volta ti faccio un sacco di complimenti; *ç* che dolci in questo chappy, com'è carino Sasu da piccolino, mi sembra così ingenuo a differenza di com'è da ragazzo, anche Itachi, che bel fratellone ihih...che dire?! Il resto te lo dirò come sempre quando mi verrà su msn ^^. Tvukdb, a presto, bacioni.