My ex-boyfriends
di H30S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/13, ore 14:02

Ciao! Amo questa FF'. La seguo sempre. Ogni giorno controllo se scrivi il capitolo. La amo proprio! Io e le mie amiche la adoriamo, è così asdfghjkl *_*. Ti prego devi continuare al più presto. Mi dispiace per il periodo che stai passando, ma vedrai che passerà. Stammi bene cucciola!! <3

21/08/13, ore 23:43

Che in que giorni non mi ssento abbastanza bene.. Comunque riguardo al capitolo è stupendo! Chissà dove la porterà Harry! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

11/08/13, ore 19:54

sei troppo brava a scrivere!!!Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo

07/08/13, ore 14:35

Chloe fa più che bene...Doug non lo sopporto più :/ povero Hazz mi dispiace ma hai ceduto a Chloe ;) aggiorna presto

07/08/13, ore 11:37

OHOOO che sfida, Harry è Innamorato di Chloe aww dolce, ma non per questo doveva darle la vittoria, comunque le ragazze sono state grandi ;)), continua presto! Ciaoooo Splendore! Baci :* Ila

19/07/13, ore 23:42

Mio dio continuaa!!! La amooo!! E' bellissima questa FF. Io e le mie amiche la adoriamo, complimenti!

19/07/13, ore 23:20

CORTOO!.. ahaaah sono una rompipalle ma p vero fai capitoli cortissimi e appena finisce una frase metti un sacco di spazio per far sembrare il capitolo lungo. ma comunque bel "capitolo"

19/07/13, ore 00:20

È molto ma molto bello ;) CAVOLI PERÒ! chloe potrebbe anche perdonare Harry! C'è ha perdonato Alexia e non lui. Erano ubriachi non sapevano quello che facevano! Comunque continua! Ciaoo bella! <3 baci :* Ila

15/07/13, ore 16:42

nooooo :'( ha sofferto abbastanza falli rimettere insieme, per favore :( anche questo capitolo è assolutamente fantastico <3 aggiorna presto

18/06/13, ore 14:40

bellissimo come sempre...mi avvisi quando aggiorni, please? grazie <3 Doug ti ci sta solo che bene e Chloe devi vincere la scommesse, mi raccomando eh ;) secondo me tra Tay e TOm nascerà qualcosa se non è già nato....continua presto

17/06/13, ore 00:40

ma che capitolon ojfnwjfn3i2okkei allora:
- mi dispiace per tua nonna, ti capisco più di chiunque altra, mia nonna è morta per colpa dell'obesità e soffriva troppo è morta a 65 anni... :c condoglianze
-amo il capitolo.
-non posso credere che esistano delle ragazze così cretine.
-non so se credere o no al contratto ma anche se si dividono li seguirò e grazie per la notizia <3

Ciaoo bellaa
kiss kiss..
Sara c:

16/06/13, ore 01:58

Calabria? Io sono della Calabria! Dov'è che stai di preciso?
comunque il capitolo è bellissimo, come sempre

15/06/13, ore 18:23

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Spero che chloe e harry si mettano insieme al più presto
Aggiorna presto! Xx
Mi dispiace per tua nonna! :(

26/05/13, ore 23:37

ti prego tu devi continuare <3 cioè la parte tra Chloe e Harry è troppo asdfghjkl *^* poi Justin è troppo teneroooo <3

26/05/13, ore 13:27

ciaooooo!
aaawww, finalmente alexia e chole hanno fatto pace!!! yessss
ma il mio momento preferito rimane quello di justin... com' è tenerooooo!!! mio Dio, mlmlmlmlmlml, è un casino dolciosoooo
ahahahah, anyway, io sto aspettando ancora il ritorno di douglas, eh LOL !!!
uffa... mi manca ;)
poi... ah, in questo capitolo abbiamo un doppio incidente... 2 in 1 ! : la prima "parte" dell' incidente è quella del caffè... harry+chole= fjgfjagfj. la seconda parte è quando chole parla del discorso della sera precedente, avuto con justin. lei pensava che harry sapesse del discorso, invece ha fatto solo una grande figura di merdaaa! evviva!! ahahahah...
cè, ma io quanto posso amare zayn? è troppo jbfjsfjsjhshsfhjhs ...
Mi piacciono le coppie formate, soprattutto quella nuovaaa: emily+louis yeeeee!
yuppyyy! yeahhh! yess babe!
okok, basta sclerarsi... mi piace un casino questo capitolo, brava! e ho visto che hai seguito il mio consiglio delle maiuscole, mi fa piacere!
non ci posso credere che siamo già al 31esimo capitolo di questa storia splendida... mi sembra solo ieri che l' ho cominciata a leggereee!
ahahah, ora mi eclisso.. ciao bella!! aggiorna prestoo! XD
Bea xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]