sognando ad occhi aperti
di ma_rya76

01/06/13, ore 00:16

Ciao Marya, quanto ho adorato questa storia >.< anche io voglio andare al concerto dei Big Bang >_< spero di riuscirci un giorno è.è comunque Rya è stata fortunata v.v xD

17/01/13, ore 14:56

bellissima storia complimenti, peccato che essendo un sogno sia finito cosi presto. spero continuerai a scrivere. baci

10/01/13, ore 17:55

scusa il ritardo della mia recensione ma con il cell non mi fà recensire... la tua storia mi piace molto,adoro la trama è sopratutto il soggetto... hihihihih :) . spero che la continuerai un bacio

03/01/13, ore 12:26

waw che scena mozzafiato quella di TOP che scende da una Kawasaki e si toglie il casco con fare sensuale...*comincia a sbavare*
*coff coff* no, scusa mi sono fatta prendere un po' troppo dall'emozione >///<
bel capitolo, non vedo l'ora di sapere chi sceglierà il mio TOPolone ^_^ un bacio

Malila2009

03/01/13, ore 12:19

*_* wow che fortuna sarebbe! se ci fosse davvero un concorso del genere cercherei di vincerlo con tutti i mezzi possibili. ti prego continua, voglio vedere fcome continua^_^

03/01/13, ore 01:42

yaaaaaaa !!!!! non puoi fermarti qua sto morendo dalla curiosità ......*.* comunque mi piace molto questa ff e spero sul serio che pubblichi al più presto il prossimo capitolo perché sono davvero impaziente ahhhhh non c'è la posso fare * si sta disperando* XD
come ho gia detto l'ff é molto bella la trovo anche originale mi piace
ciaooooooo <3
sara xoxo

02/01/13, ore 23:28

direi che devi continuare assolutamente, l'inizio è molto originale e bè tesoro abbiamo una passione in comune ( il nostro principe) e leggere come si toglie il casco, cercando di immaginare la scena.... brividi assoluti. oh ti prego continua!!