Chiamami Nessuno
di xmagslaugh

05/01/13, ore 14:58

Grazie tante per aver aggiornato presto :) In questo capitolo mi è dispiaciuto un pò per Nicole insomma sembra che Sara preferisca Yendry e anche io al suo posto sarei molto gelosa. Voglio capire perchè Sara non sia corsa da Nicole ma a parte questo mi piace tanto in finale. Chi è questo nuovo ragazzo? Un nuovo compagno di avventure,uhuh speriamo. Voglio sapere qualcosa di più su Yendry. Ora vado ci vediamo al prossimo capitolo (': Ciao!

04/01/13, ore 18:57

Questo capitolo è veramente meraviglioso, la riflessione di Nicole è molto profonda e il lettore riesce a capire molto bene quello che prova. Adoro Yendry per il suo nome, perchè adoravo Yendry di XFactor xD
E che dire di Sara? Cioè, wow, lei sembra così matura nonostante sia piccola...mi ricorda tanto un personaggio del mio racconto, ma lasciamo stare.
Unica cosa diciamo "negativa" è il carattere. Mi da abbastanza fastidio leggere un testo così, tutto "appiccicato", quindi magari potresti usare l'editor di efp per modificare il testo...ma questo boh, magari sono solo io che ho bisogno degli occhiali.
Ho visto che nell'IDK non hai ancora postato il capitolo...ahahah ti ho scovata ;) *ok sono pazza*
VittoriaBlueMoo

03/01/13, ore 20:11

Pensavo che Nicole avrebbe rifiutato di portare con se Sara ma sono felice che l'abbia fatto. Voglio sapere qualcosa in più sulla vita di Sara,una povera bambina che ha meno di 8 anni odiata dai genitori non può far altro che suscitare curiosità. Mi aspetto una nuova ed elettrizzante avventura con Nicole, Sarah e perchè no qualche altro personaggio. Come sta andando la storia non posso non dirti che ho paura di arrivare al 5 capitolo perchè poi dovrò aspettare e la curiosità mi tormenterà. Sono poche le storie di cui mi appassiono facilmente e sono felice che la tua ne faccia parte :') ora continuo la mia lettura,ciao ciao!

03/01/13, ore 19:57

Cosa posso dire di questo capito a parte che mi piace e tanto. Adoro le parti drammatiche e questo capitolo mi ha colpito dritto al cuore. E' così triste ma allo stesso tempo bello ed interessante, ti fa venir voglia di continuare a leggere ed è quello che farò. Ora vado a scoprire cosa c'è di nuovo nel prossimo capitolo. Complimenti per il modo in cui scrivi e studi un capitolo farà di te una buona scrittrice. Ciao :)

02/01/13, ore 23:00

Parto col dirti che la tua storia ha qualcosa che mi ha incuriosito subito. Credo sia per la scrittura matura e il contenuto misterioso.
Non ho molto da dire su questo capitolo perchè non conosco ancora niente ma è un buon modo per attirare l'attenzione e continuare a leggere. La curiosità mi sta uccidendo ora vado a leggere gli altri capitoli.