The holiday that changed our lives
di Tomlinson_ismine

03/05/13, ore 14:38

Oddio tu prego continua,voglio sapere assolutamente cosa succede...kmq sei bravissima,la storia e' stupenda contunua cosi'.
BaciXX

03/05/13, ore 00:41

è FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAA e tu scrivi BENISSIMO, nn vedo l'ora ke aggiorniiii
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII

03/05/13, ore 00:29

Ciao dolcezza, volevo dirti che ho trovato questa FF per caso, ho iniziato a leggerla e in soli due giorni ho letto tutti i capitoli, è stupenda continua ti prego hckdfkdkd** la stesura dei capitoli è perfetta, dico davvero c:
Bhè ora mi dileguo jfkdhxd c:
Oh, un'altra cosa, volevo soltanto chiederti se ti andava di passare dalla mia FF, si chiama 'I'm not sure', e se magari potresti aggiungere una recensione, sai ogni tanto sapere cosa ne pensa la gente di ció che si scrive farebbe piacere! Spero di non aver chiesto troppo, grazie in anticipo se lo fai c: <3

Mary.

02/05/13, ore 23:30

Ciao splendore! Aww Bonnie e Zayn sono dolcissimi e Charlie incinta, come mi aspettavo. Dimmi che Louis accetterà il bambino e che faranno la famigliola felice, ti prego! lol
Aggiornapresto!
Baci,

02/05/13, ore 22:28

Zao bella capitolo fantastico...tenerissimi Harry e ashley...a me è successa la stessa cosa e sono innamorata del mio migliore amico dal primo giorno che lo conosco ma...non andiamo oltre i bacini ahahah non che vorrei di piùu ma....lo voglio tutto per me!! Okk non te ne frega un cacchio al prossimo capitolo ciau bellaaaaaaa <3 <3<3<3<3<3<3

02/05/13, ore 22:20

Ehiiiii mi jai retro di venire a fare un giro qua direi che ne è valsa la pena mi piace come inizio ...la leggero di sicuro <3 ciao bella al prossimo capitolo <3 <3

28/04/13, ore 14:53

Eccomi qui a lasciare una recensione! :)
Questo capitolo è STREPITOSO! E poi Nate è proprio un gran bel ragazzo...ma Niall è sempre Niall u.u
Continua presto bella! :)

28/04/13, ore 11:49

Ciao bella, eccomi qua:)
Questo capitolo è bellissimo come gli altri, mi piace veramente, continua così..
Un bacio xx

27/04/13, ore 22:50

Ciao la tua storia l'ho scoperta da un giorno solo ma è così bella che l'ho letta tutta d'un fiato...comunque volevo chiederti delle cose.
1)Ci sono rimata malissimo quando hai detto di Charlie incinta e spero proprio che non lo sia perchè ancora con Lous manco si parlano e poi prima mi aspettavo che facessero pace tipo che lui si rendeva conto della sua deficienza e chiedeva scusa a Charlie...TI PREGOO NON FAR RIMANERE CHARLIE INCINTA :c
2)Desidero tanto che Sam e Niall facciano pace perchè lui disse che aspettava che Sam andasse da lui a chiedergli scusa e a quel punto avrebbero fatto pace(dopo averne discusso ovviamente)ma se Sam crede che lui non gli parli proprio...Comunque spero vivamente che facciano pace :c
3)Io sono convinta che "all'appuntamento" di Bonnie e Zayn lui levi la maschera e finalmente si mettano insieme in modo che quel James non si ripresenti di nuovo a rompere comunque aspetto ansiosamente il continuo della vicenda
4)ADORO QUESTA STORIA!La cosa che la rende più bella è che non fai una marea di errori grammaticali e quindi riesco a leggere fluidamente
Spero che tu continui presto e perdonami di aver scoperto la tua storia solo ora sennò ti avrei sempre scritto
Ora evaporo,Baci c:

27/04/13, ore 22:13

Ciao! Eccomi di nuovo qui a recensire! Eheh, Nate è il belloccio/salvasituazione che arriva a rallegrare Sam... Nah, tifo Niall sempre e comunque! Comunque capitolo come al solito ben scritto, chiaro e intrigante. Ancora una volta complimenti!
(Anche a me mancano circa dieci giorni per la gita di classe ahaha)
Continua presto!
Taaaaaamti baci,

27/04/13, ore 11:33

Ciao Carmen! (Ti chiami così, vero? Mi pare tu l'abbia scritto in uno dei primi capitoli... Se non è così scusami lol)
O scoperto solo oggi la tua ff e l'ho letteralmente divorata. È scritta bene, la trama è intrigante e ogni capitolo invoglia a seguire i successivi. Complimenti insomma! Mi dispiace non averla scoperta prima, ma l'ho aggiunta tra i preferiti così che possa continuare a seguirla. In particolare amo il rapporto tra Charlie e Louis perché sorprende capitolo dopo capitolo, in più credo che l'arrivo di questo bambino sconvolgerà il loro rapporto ancor di più. Aspetto un nuovo capitolo con ansia!
Baci,

25/04/13, ore 19:48

Eccomi qui :)
Proprio bello questo capitolo, mi piace! :) La madre di Harry un pò meno ahahahah
Brava, continua presto! :)
Passa dalla mia se ti va!

25/04/13, ore 19:42

Dorina è il nome di mia ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wow che figo! comunque bello il capitolo..che tenero Liam <3 _Sara:)

25/04/13, ore 10:52

Ciao bella:)
Eccomi qua come promesso, wow il capitolo mi piace veramente, brava.. continua così mi raccomando un bacio <3

25/04/13, ore 09:53

Mio Dio la madre di Harry come ha trattato Ashley .____. boh non è normale xD non l'ha nemmeno conosciuta da un giorno e dice che non è sofisticata boh comunque come hai fatto a scrivere un capitolo mentre facevi il tiramisù? :O ci devo provare *-* che figoooo mi dai nuove idee per fare le cose tutte insieme(?) xD alla prossima :3